Sioux 27M
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Sioux 27M

Il Su-27M. Foto. Storia. Caratteristiche.

 

In 80-IES l'idea di creare un modello modificato sulla base del Su-27. Su-27 Inizialmente concepito come un intercettore a lungo raggio per le Forze di Difesa e Air Force, ma poi ha deciso che il combattente è capace di più. Conferma dei risultati delle prove iniziata. Essi Su-27 lontano dimostrato la capacità del volo e l'effettiva attuazione dei compiti di combattimento.

Sioux 27M sulla cifra vegetale elencato come combattente T-10M progettato per la superiorità aerea sopra le controparti statunitensi e F F-15-16. In forme di realizzazione, la modifica del numero di sistema radar primario RCS-27, missili a medio raggio "aria-aria" ARS e un'arma per distruggere bersagli terrestri. Fanno parte della dotazione doveva includere un sistema di difesa del sistema di navigazione e avionica aggiornata. Informazioni sullo scopo, la posizione, la distanza, completando con, sottoposto ad un ampio e multi-screen con una console semplificata. Indicatore Informazioni supplementari grazie kolimatornomu si muove per lo sfondo del parabrezza.

Sioux 27M

ingegneri MOH Il Po Sukhoi ha iniziato a lavorare immediatamente dopo la decisione del Consiglio dei ministri dalla Commissione nel dicembre 83 anni. Robot Designer diretto MN Simonov. Le prime soluzioni costruttive interessate applicazione del secondo tipo impennaggi orizzontale anteriore, che fino ad allora sono stati testati per T-1024. Inoltre, nella prima fase di miglioramenti incluso una modifica del sistema di telecomando e sistema uluchsheniedozapravochnoy durante il volo, che sono stati testati sulla T-10U-2. Per aumentare la distanza di volo era previsto per installare motori AL-31F e utilizzare serbatoi esterni (sotto le ali) per 2000 litri.

In 1985 preparato un progetto preliminare del futuro Su-27M. Le principali modifiche riguardano l'avionica. La composizione dei componenti principali inclusi RCS-27, avvistamento complesso navigazione opto-elettronico, sistema radar opposte, mezzi di comunicazione. I componenti aggiuntivi inclusi sistema remoto di controllo, device di strumento di puntamento, il sistema di controllo, il gosopoznovaniya imputato e l'indicazione e la registrazione. Quasi tutti i complessi sono stati calcolati sul calcolo digitale.

Sioux 27M foto

Sistema radar comprendeva un piccolo radar N012 retrovisore e NII media radar vista avanti alla presenza di antenna scanalatura (sviluppato in NIIP "Alba"). N011 era aumentato range di rilevamento e la zona dello spazio aereo nella revisione. Anche contribuito a ripristinare un gran numero di potenziali avversari e attacchi simultanei, mappatura intrinseca. Nuove soluzioni tecniche adottate nello sviluppo del radar sono: - utilizzo della banda larga trasmettitore multimodale con elevata efficienza, - impostare l'amplificatore di rumore a bassa potenza a microonde di ingresso, - elaborazione del segnale digitale del radar, - l'utilizzo di sistemi digitali di calcolo ad alte prestazioni. visibilità posteriore assicurata dalla vista circolare dell'intero spazio. radar visibilità posteriore posto al centro della trave di coda della fusoliera.

RCS-27 prevede:

  1. L'applicazione di attacco preventivo contro il nemico.

  2. Terra attacco e gli obiettivi di mare al di fuori della portata della zona di difesa aerea.

  3. L'uso di armi sulle informazioni del radar modalità bersaglio.

  4. Fare volare a bassa quota.

  5. Partecipazione a gruppovoyoperatsii.

  6. L'automazione di tutte le fasi di utilizzo combattimento aereo.

  7. Risoluzione dei problemi e il monitoraggio automatico di tutti i sistemi.

  8. Rilevazione degli obiettivi tipici aerei e di terra con 200km gamma.

  9. Il monitoraggio simultaneo di bersagli aerei nella macchina emisfero posteriore.

  10. Il lavoro in ambienti rumorosi.

La struttura del materiale ottica di navigazione comprende PNA 10M, ottico-localizzazione delle stazioni OLS-27K, sistema di designazione di bersaglio montato sul casco "gap-ZOOM", angolare tipo tester di velocità e JMA IUSLU. Sistema di navigazione volo ha presentato un calcolatore digitale, SHS 2TS-y, altimetro RV-21, la SPKR sistema, il meccanismo tecnico per la navigazione a breve e lungo raggio A-312 e A-723, materiale aeronautico HVAC di A-315, Doppler velocità, complesso radiofonico automatica CANCRO-22, informazioni complesse verticale IR VC-80 e ACS-10M.

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In difesa aerea in una nuova postazione elettronica intelligenza, mettendo in scena APT-50, missili teplopelengator dispositivo di controllo del computer di bordo, e jammer "Sorbatsiya."

Assolutamente completamente aggiornato informazioni e campo di controllo nella cabina di guida. E 'stato istituito tre monocromatiche indicatori ad infrarossi ad alto contrasto multifunzionali, come una cornice a toni e l'indicatore sullo sfondo di vetro. Dispositivi elettromeccanici sono responsabili per le funzioni di duplicazione, e il loro numero è notevolmente diminuito. Seggiolino eiettabile trovato una maggiore inclinazione dello schienale, che aiuta ad alleviare la congestione tollerato durante le manovre.

Inizio Sioux 27M

Il numero di missili portatili "air-to-air". 27 Su-12M in grado di trasportare unità. La composizione complessiva dell'armamento del velivolo include inoltre HER-AE, 8-27 di R e R-27E la presenza ARS, missili a corto raggio P-73, utilizzato nella vicina combattimenti manovrabili pistola GSH-301. Per combattere operazioni associate con finalità terrestri o marine aereo può dotati di missili "air-superficie", cioè X-29T - homing sensore del missile guidato con un televisore, un X-31P - missili protivolokatsionnye con GPS passivo. bombe, NAR e simili - In mare Combat Fighter missili antinave Kh-braccio 31L e bombe KAB-500Kr tipo di armi non guidate corretto. Il dispositivo è in grado di muoversi 16 bombe FAB-500M54, bombe 36 FLB-250M54, bombe 12 FAB-500M62, bombe 48 OFAB-100-120 e molti altri.

Tutta la nuova apparecchiatura è aumentato il peso complessivo del velivolo a 1500kg. Peso massimo del velivolo durante il volo con una munizioni piena e serbatoi nascosto raggiunge 34000kg. Per questo motivo, è stato necessario per rafforzare il telaio e, in generale, l'intera struttura.

La prima copia del velivolo ha cominciato a raccogliere in 1987 anno. E nel mese di giugno, 88 anni è stato fatto un pilota collaudatore OKB OG Tsoi primo volo del T-10M-1. Sei mesi più tardi, una seconda auto con esperienza riuniti a Komsomolsk-on-Amur.

Cabina Sioux 27M

Questo aereo è diventato la base per Su-35 e Su-37. 

Caratteristiche Sioux 27M:



Apertura alare 14,7 m (SD-R-73E su console-14,948 m)
Lunghezza del piano (senza barra LDPE) 21,935 m
altezza Aircraft 5,93 m (m Su-27UB-6,357)
Superficie alare 62,037 m2
Angolo di apertura del bordo dell'ala principale 42 laurea


Velocità massima al culmine della 11000 m 2500 km / h (M = 2,35; Su 27UB - 2125 km / h)
Velocità massima a terra 1380 km / h (M = 1,1)
Soffitto Servizio 18500 m 18500 m (Sop 27UB - 17250 m)
Soffitto dinamica 24000 m
Il tasso massimo di salita 300 m / s
Gamma Tactical 3680 km (Sop 27UB- 3000 km)
Autonomia di volo pratico in prossimità del suolo 1370 km
Corsa di decollo 450 m (Su-27UB - m 750-800)
La lunghezza del percorso senza paracadute frenatura 700 m
La lunghezza del percorso con un paracadute freno 620 m (Sop 27UB - 650-700 m)
Sovraccarico massimo continuo 9
La velocità massima di rotazione costante 17 ° / s
Inversione transitorio di velocità massima 23 ° / s
Tempo di accelerazione da 600 velocità km / h di velocità 1100 km / h 15 con
Tempo di accelerazione da 1100 velocità km / h per 1300 km / h 12,0 con

 

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