Tempesta 320E. Specifiche tecniche. Foto.
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Tempesta 320E. Specifiche tecniche. Foto.

Tempesta 320E. Specifiche tecniche. Foto.

 

Tempesta 320E - velivolo ultraleggero progettato da italiano costruttore di aeromobili «Tempesta aeromobili» in 1993 anno.

 

Tempesta 320E foto

 

Lo sviluppo del velivolo ha cominciato tempesta 320E ingegneri e progettisti italiani nell'anno 1991, allo stesso tempo, come una base di appoggio per il progetto è stata la aeromodello 300 la tempesta, che è apparso pochi mesi prima. In contrasto con il modello base, che si basa sul velivolo, e creare il aviarazrabotchikami italiano è stato deciso di creare un accendino, ma allo stesso tempo e un aereo più conveniente in termini di costo, che potrebbe attirare più interesse da potenziali proprietari.

A causa del fatto che l'aeromobile è effettivamente creato da una versione diversa del velivolo, successo collaudata, velivoli sono stati costruiti e testati costruttori di aeromobili solo per due anni, e nell'anno 1993, aeromobili di questo modello è stato in grado di prendere il volo per la prima volta.

Per ridurre al minimo i costi di produzione e aumentare la capacità produttiva, la leadership della società aerei italiani «Tempesta Aircraft» si è deciso di rilasciare modelli di aerei Tempesta 320E come kit per l'auto-assemblaggio dei futuri proprietari - in questa situazione, il costo di uno degli aerei era solo circa 20 mila dollari, e per il montaggio di aeromobile, necessarie solo per 250 400 ore di tempo libero. Aereo Tempesta 320E ottenuto certa popolarità tra i clienti, però, il rilascio del velivolo è stato fortemente limitato - periodo di produzione durato solo un 1993 di 1998 anni, e durante questo periodo è stato creato Kit 100 per l'auto-assemblaggio, di cui, secondo 2014 anni è stato venduto unità 94 del modello attuale.

 

Foto Storm 320E

 

L'abitacolo del velivolo Storm 320E può ospitare fino a due persone, mentre, a causa del fatto che lo spazio libero all'interno della cabina del velivolo è seriamente limitato, ed inoltre qui viene utilizzato un motore di bassissima potenza, l'aereo non è adatto al trasporto di merci a bordo. Tuttavia, a causa del fatto che l'aereo ha un'elevata manovrabilità e velocità di volo, può essere utilizzato come un aereo sportivo.

La centrale del velivolo Storm 320E è costituita da un motore per aeromobili a quattro cilindri a pistoni Rotax 912UL con una capacità di 80 CV, che limita in modo significativo il peso massimo al decollo dell'aeromobile, ma tuttavia gli consente di raggiungere velocità fino a 295 km / h. (tasso massimo). Anche la massima autonomia di volo di questo velivolo ultraleggero è abbastanza accettabile per un aereo di questa classe e ammonta a 1000 chilometri.

 

Airplane Storm 320E

 

Il velivolo è stato prodotto in due versioni principali, che differiscono principalmente dispositivo di telaio:

  • Tempesta 320E - La versione di produzione di base del velivolo;
  • Tempesta 280 - Una versione modificata del velivolo.

 

 

Specifiche tempesta 320E.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 1 persone;
  • velivoli Lunghezza: 6,55 m;.
  • Apertura alare: 9 m;.
  • Aereo Altezza: 2,14 m;.
  • Peso di vuoti aerei:. Kg 280;
  • kg 170;: Payload.
  • Peso massimo al decollo: 450 kg;.
  • Velocità di crociera: 245 km \ h;.
  • velocità di volo massima: 295 km \ h;.
  • Massima distanza di volo: 1000 km;.
  • Altezza massima di volo: 3660 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Rotax 912UL;
  • Potenza: 80 cv ..

 

 

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