Stoddard-Hamilton Glasair I. Specifiche. Foto.
altro
Stoddard-Hamilton Glasair I. Specifiche. Foto.

Stoddard-Hamilton Glasair I. Specifiche. Foto.

 

Stoddard-Hamilton Glasair I - aereo leggero motore sviluppato civile Doppia designer americano Tom Hamilton in 1980 anno.

 

foto Stoddard-Hamilton Glasair I 

 

Lo sviluppo dell'aereo leggero Stoddard-Hamilton Glasair I è stato effettuato da un designer americano per quattro anni, il che a sua volta ha aumentato significativamente il costo del progetto dell'aereo, che è stato uno dei motivi per cui l'aereo di questo modello non è entrato in produzione in serie. Inoltre, poiché l'aereo è stato riprogrammato più volte durante l'intero periodo di sviluppo, nella fase finale sono stati rilevati difetti ingegneristici nella progettazione dell'aeromobile che non hanno interferito con il suo funzionamento, ma in realtà non soddisfacevano i requisiti per velivoli con motore leggero di questo tipo.

 

Stoddard-Hamilton Glasair I foto

 

Il suo primo modello di volo Stoddard-Hamilton Glasair ho portato nel 1979 anno, tuttavia, per diversi motivi, il velivolo è stato presentato al pubblico solo pochi mesi. Inizialmente si è ipotizzato che il velivolo sarà disponibile come set per autoassemblaggio, tuttavia, a causa del lungo sviluppo del velivolo notevolmente aumentato il costo del velivolo, che è il motivo per cui, anche in caso di auto-assemblaggio del velivolo, il prezzo non è cliente soddisfatto, e quindi il progetto E 'stato chiuso.

Nella cabina di guida di piccolo-aerei Stoddard-Hamilton Glasair posso ospitare due persone - un pilota e un passeggero, che è anche non è adatto per l'uso commerciale del velivolo, anche se si è un designer americano ha chiesto successivamente creare la versione a quattro posti del velivolo, che è in gran parte all'aumento della domanda di esso . A causa del limitato spazio interno, il piano Stoddard-Hamilton Glasair Ho anche inadatto per il trasporto di merci, ma per questi scopi e non è fornito.

 

Velivolo Stoddard-Hamilton Glasair I

 

La centrale elettrica utilizzata nell'aereo leggero Stoddard-Hamilton Glasair I è un motore aereo a pistoni a quattro cilindri Lycoming IO-360 A1B in grado di sviluppare una spinta di 200 CV, che a sua volta ha permesso all'aereo di accelerare fino a velocità di 260 km / h. (velocità di volo massima). Inoltre, una centrale elettrica sufficientemente potente ha reso l'aereo molto manovrabile e allo stesso tempo ha permesso di superare facilmente anche distanze molto lunghe: la portata massima di volo del modello Stoddard-Hamilton Glasair I è di 1894 chilometri.

Successivamente, sulla base del modello Stoddard-Hamilton Glasair io, in 1989 anno, è stato creato una versione estesa modificata, obrёtshaya grande popolarità in tutto il mondo.

 

Specifiche Stoddard-Hamilton Glasair I.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 1 persone;
  • velivoli Lunghezza: 5,94 m;.
  • Apertura alare: 7,42 m;.
  • Aereo Altezza: 1,88 m;.
  • Peso di vuoti aerei:. Kg 621;
  • kg 377;: Payload.
  • Peso massimo al decollo: 998 kg;.
  • Velocità di crociera: 324 km \ h;.
  • velocità di volo massima: 418 km \ h;.
  • Massima distanza di volo: 1894 km;.
  • Altezza massima di volo: 5790 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Lycoming IO-360 A1B;
  • Potenza: 200 CV

 

le compagnie aeree di aerei

Avia.pro

al piano di sopra