NVD Pompa ad ingranaggi
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NVD Pompa ad ingranaggi

NVD Pompa ad ingranaggi

 

 

Pompa ad ingranaggi NVD solito strutturalmente integrato in un'unica unità HP (controllo pompa) con la parte esecutiva dei canali del regolatore elettronico controllare il flusso di carburante nel ACS e al ventilatore e del compressore, nonché con il backup idromeccanico (GM) regolatore. Nel funzionamento del sistema elettronico della macchina HP è il suo attuatore.

I sistemi di alimentazione per ridurre combustibili riscaldamento fornisce la pompa postcombustore FN su forzati modalità di funzionamento del motore, così come le modalità forzate a basso consumo di carburante (volo ad alta quota), quindi in questo caso a causa della notevole riduzione dell'efficienza della pompa combustibile FN riscalda . Terminazione della pompa di alimentazione del combustibile all'ingresso della FN può essere effettuata tramite una valvola speciale per il segnale di temperatura del carburante supera un valore predeterminato, o diminuire la portata richiesta è inferiore ad un certo valore.

Ridurre la temperatura del combustibile è possibile bypassare dopo la NMD nel serbatoio dell'aeromobile attraverso la valvola di ricircolo. La necessità di bypass che possono verificarsi nella progettazione del velivolo dopo la modalità di volo e lo stress termico sul PSC modalità motore. Lo stress termico corrisponde generalmente alla modalità volo ad una velocità prossima al massimo in quota.

Sistemi di controllo motori turboelica (Turbopropfan).

Proprietà e turboelica Turbopropfan (TVVD) motori come oggetto di regolazione sono simili. Pertanto, simile ai requisiti per semoventi e questi motori, nonché la realizzazione di sistemi di gestione. In futuro, sotto il turboelica inteso come realtà turboelica e TVVD.

 

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