ripristino del carburante
Articoli
Ripristino del carburante: la risposta del capitano di British Airways

Q Capitano British Airways: Quando gli aerei cadere carburante?

 

domandaMi sono sempre chiesto perché attualmente piani di effettuare un atterraggio di emergenza, non deposito di carburante. Dopo l'incidente, molte persone possono sopravvivere grazie ai moderni mezzi di sicurezza a bordo degli aeromobili, ma morire più tardi, dopo il crollo di un incendio o di monossido di carbonio soffocamento sul fumo.

risposta: Pensi che i piloti sono consapevoli della inevitabilità dello schianto e non ha cercato fino all'ultimo secondo per evitarlo. Questo non è così. Vale la pena ricordare che non tutti gli aeromobili sono dotati di scarico combustibile di emergenza.

Anche se l'incidente è accaduto, brucia o fumare muore una percentuale molto inferiore di passeggeri rispetto alla maggior parte delle pubblicazioni reclamo. Secondo le statistiche NTSB, i passeggeri che ha ottenuto in un arresto importante - sono molto più probabilità di sopravvivere.

Ripristina carburante prima di atterrare aerei

domandaCosa succede quando il pilota azzerare il carburante? Si disperde e successivamente evaporata? E dove di solito è prescritto per fare sulla terraferma o acqua?

risposta: Sì, se necessario, il carburante viene scaricato attraverso un apposito ugello, che lo disperde nelle gocce più piccole. Lo scarico del carburante stesso è consentito solo in luoghi appositamente designati. Per ridurre al minimo l'esposizione alle aree residenziali, non dobbiamo inoltre danneggiare le persone a terra.

Ripristina carburante prima di atterrare aerei

domandaIn passato quasi tutti i modelli di aeromobili sono stati dotati di una scarica di emergenza di combustibile, ma in modelli di aerei moderni, questo sistema è generalmente assente. Perché gli ingegneri hanno abbandonato il sistema di sicurezza e se ha un dignitoso alternative in aereo moderno?

risposta: Aeromobili moderni in contrasto con i suoi predecessori dotati di un atterraggio di emergenza in eccesso di peso, che dà la possibilità di piloti produrre una scarica di emergenza di carburante in eccesso. Dopo un atterraggio aereo viene accuratamente testato, per risolvere questi problemi e assicurarsi che l'aereo è perfettamente funzionante e pronto a volare.

Ripristina carburante prima di atterrare aerei

Ripristina carburante prima di atterrare aerei

al piano di sopra