Gli aerei sul carburante idrogenico. Prospettive di scienziati tedeschi
articoli dell'autore
Gli aerei sul carburante idrogenico. Prospettive di scienziati tedeschi

Gli aerei sul carburante idrogenico. Prospettive di scienziati tedeschi

 

Gli scienziati tedeschi hanno deciso di iniziare a dotare le celle a combustibile aerei idrogenoidi. Una serie di studi condotti da scienziati nel maggio di quest'anno, ha dato un risultato positivo, soprattutto perché questo carburante sarà un poco costoso ed ecologico, ma è attualmente dovrebbe essere dotato di celle idrogenoidi carburante per aeromobili estremamente leggero, ma 2030 anno, il sistema può essere installato e per gli aeromobili civili di grandi dimensioni.

 

 

Al suo interno, il carburante idrogenico è idrogeno, che sta entrando in una reazione chimica di elettrolisi crea energia che può quindi essere controllato da appositi sistemi. Attualmente attivamente sviluppato attuazione di idrogeno nei modi di trasporto terrestre, ma un numero di scoperta innovativo provvederà celle a combustibile idrogenati in aeromobili, allo stesso tempo, senza alcuna perdita di potenza, velocità, etc.

 

Combustibile a idrogeno a bordo dell'aeromobile. Dal passato al presente

 

Non tutti sanno che i primi tentativi di trasferire gli aerei a combustibile a idrogeno erano stati presi nel 80-zioni del secolo scorso, e, per questo è stato sviluppato non solo la teoria, ma i motori hanno superato i test al banco e ha mostrato buoni risultati. Inizialmente questi motori erano dotati Tu-155, che sono, in sostanza, modelli sperimentali dei passeggeri aerei Tu-154Ma a causa del crollo dell'Unione Sovietica, sono state sospese tutti gli studi. Successivamente, nell'anno 2008, Aeromobile, Boeing ha condotto una serie di prove con motori a idrogeno, la loro installazione sul piano piccolo motore, e questa volta i risultati erano anche molto buono, ma è un problema importante nello sviluppo di combustibile rapido ed economico.

 

 

Apertura FABBRICATO degli scienziati tedeschi, include alcuna cosa meno importante - i ricercatori di Berlino sono riusciti a trovare il modo di produzione di massa di idrogeno per riempire le celle a combustibile idrogenoidi, e, novità è interessante, nel senso che in realtà non richiede alcun costo.

Si presume che i tedeschi potranno iniziare nel primo piani luce motore cielo su combustibile idrogeno è già all'interno 2-3 anni, ma fino a questo momento è quello di risolvere il problema più importante - garantire la sicurezza volo causate dai estremamente forte infiammabilità dell'idrogeno.

 

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

al piano di sopra