aeroplano nero
altro
aeroplano nero

aeroplano nero

La vernice per aviazione è una combinazione di colori per dipingere gli aerei che viene utilizzata per distinguere una nave dalle sue controparti o per mascherare un aereo militare nel cielo. Le compagnie aeree usano la colorazione originale dei loro aerei per la pubblicità, mettendo i loro simboli sulla fusoliera e sul piumaggio. Lo scopo di dare a un aereo una certa resa cromatica può essere molto diverso. A volte questo viene fatto per commemorare una data memorabile o qualche evento, a volte gli aerei vengono ridipinti senza motivo, è proprio così che il suo proprietario vuole vedere il suo aereo.

Gli aerei da guerra macchia nera ha iniziato dopo la seconda guerra mondiale. Poi i progettisti militari speravano per le migliori proprietà di mascheramento di questi aerei durante la notte. Quindi lasciate che i bombardieri notturni e combattenti in nero.

 

aeroplano nero Douglas A-26 Invader

 

Douglas A-26 «Inveyder" - vicino americano attacco bombardiere. Il design del velivolo interamente in metallo fornito monoplano con le ali diritte. La centrale è stato dotato di due motori. Gestione è stato condotto da un solo pilota, che era insolito per quel periodo di assaltatori. Inizio della produzione "Inveyder" risale al 1942 di

 

Aereo nero Northrop P-61 Black Widow

 

Norton notte americano da combattimento F-61 «Black Widow" è stato costruito nella città di 1944 Questo aereo è stato il primo nella storia di un caccia notturno appositamente progettato dotato di radar e altri dispositivi elettronici.

Vernice per P-61 Black Widow è stato sviluppato dal Massachusetts Institute of Technology. L'opzione migliore per auto camuffamento era vernice nero lucido, che non può essere visto in 80% dei casi l'aereo di entrare nella zona di fascio proiettore.

A causa del fatto che il radar di alta qualità sono stati sviluppati dopo la guerra, e ha emesso un sacco di combattenti tutte le stagioni e sistemi missilistici anti-aerei, come camuffamento è diventato irrilevante. Tuttavia, al giorno d'oggi è possibile trovare un sacco di "uccelli neri". Oltre alla colorazione nera, che rende l'unità notte discreto, il piano realizzato con materiali resistenti al calore che può assorbire la radiazione RF. Il loro design è stato classificato come "top secret" ed è ancora avvolta nelle leggende e misteri.

 

Aereo nero Lockheed U-2

 

Nel 1955 la prima volta è salito al cielo un nuovo aereo spia Lockheed U-2, che è stato costruito in alta segretezza. Eccellenti caratteristiche di volo gli permettono di effettuare missioni ad alta velocità su lunghe distanze.

Aveva un alto volo caratteristiche gli permettono di volare ad alta quota e lunghe distanze. nascondiglio segreto nella disposizione di successo. Motopropulsore motore dotato Pratt & Whitney J57 con un sistema di alimentazione del combustibile perfezionato. elevato allungamento ala (come un aliante) ha contribuito a ridurre il consumo di carburante, che è aumentato autonomia di volo. L'aereo era libero di effettuare un volo ad altitudini di oltre 20 000 m, dove le possibilità di sua intercettazione e individuazione sono stati minimi. Dotato di un gran numero di strumenti per raccogliere informazioni. Il primo volo di ricognizione Lockheed U-2 sopra l'Unione Sovietica è stata effettuata 04.07.1956

01.05.1960 l'aereo sono stati catturati dalle guardie di confine sovietico e abbattuto da un missile "terra-aria". Dopo di che egli non ha inviato per l'esplorazione oltre l'Unione Sovietica, dove ha trascorso un totale di funzionamento 24. Tuttavia, ha continuato ad essere applicato in altre regioni. Utilizzando la U-2 ha contribuito a definire il luogo di dispiegamento di missili balistici a Cuba. Moderno modifica «U-2S» è dotato di radar a scansione laterale e gestito dalla US Air Force. Presumibilmente risorsa volo sarà sufficiente a 2023 anno, quando previsto ritiro delle armi.

Perdita totale di unità U-2 7 up. Uno è stato abbattuto nel corso di una ricognizione delle missioni sopra Cuba e l'Unione Sovietica, 5 perso la Cina. Erano stupiti dal Soviet di S-75.

 

Aeroplano nero Lockheed SR-71

 

La maggior parte delle vulnerabilità U-2 fatto a un ritmo accelerato per iniziare a lavorare sulla prossima generazione di intelligenza strategica.

Sono diventati il ​​Lockheed SR-71, noto anche come "Blackbird" - supersonic ricognizione strategica USAF. Le caratteristiche particolari di questa macchina sono ad alta velocità e alta quota di volo. In questo modo è possibile eseguire azioni complesse di manovra per eludere perseguire rucola e salire rapidamente. Il funzionamento di aerei Lockheed SR-71 è sceso a 1964-1988 anni. Era l'aereo più veloce del suo tempo, in grado di viaggiare ad una velocità di 3300 km / h. E 'stato utilizzato per la ricognizione sul territorio della Corea del Nord e Vietnam del Nord. Di velivoli prodotti 32 12 sono stati persi in incidenti. Nel corso non vi era alcuna perdita di operazioni di combattimento.

Il motivo per l'abbandono di Lockheed SR-71 potrebbe servire da sovietica caccia-intercettore MiG-31, che ripetutamente uscì per intercettare quando si entra "merli" nello spazio aereo dell'Unione Sovietica e dei sistemi missilistici antiaerei C-200, in grado di prendere l'aereo a qualsiasi altezza.

 

Aeroplano nero Lockheed F-117 «Night Hawk»

 

Lockheed F-117 «Night Hawk" - aerei d'attacco singolo degli Stati Uniti, il cui scopo è quello di bypassare difesa aerea del nemico di attaccare impianti strategici (aeroporti, basi missilistiche, centri di comando, ecc ...). Il primo volo di "Night Hawk" risale al 18.06.1981 g Durante la produzione di un massimo di 1990 64 prodotta velivoli F-117. L'adozione di misure drastiche non ha aiutato a creare un aereo realmente invulnerabili in vari elementi di design. aerodinamica deteriorate aumento del rischio di essere intercettato e abbattuto dai caccia. Questo aereo è stato un facile bersaglio per la S e C-200-125. così in 2008, "Black Hawks" sono stati portati fuori servizio a causa della loro sostituzione con più avanzato F-22 Raptor.

Aeroplano nero »Northrop B-2« Spirito »

 

Northrop B-2 «Spirito» (eng -. "Ghost"), è considerato il più dorogostoyaschim aeroplano colore nero. Questo bombardiere pesante discreto progettato per la penetrazione in profondità attraverso la densa difese aeree nemiche, in grado di trasportare armi nucleari a bordo.

"Ghost" è stata creata con l'uso diffuso di tecnologie stealth e skomponirovan su una "ala volante". Aerei militari nero americano ora in funzione solo U-2 e B-2. Altri modelli sono state le mostre e le basi aviamuzeev commemorative.

 

Aeroplano nero Su-47

 

Su-47 «Berkut" è un ponte prospettiva di sviluppo combattente OKB russo. Sukhoi. Le ali hanno un velivolo scansione inversa, ampiamente utilizzato nella costruzione di materiali compositi hanno guadagnato. Capo progettista del Su-47 era MA Pogosyan.

al piano di sopra