"Down Upside"
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"In questa epoca di progresso e progressivki" (Raikin).

I bonus per l'adempimento eccessivo del piano sono stati chiamati progresso nell'URSS nella gente comune. Una volta nel bagno, V. Vysotsky ha cantato una canzone: "E siamo necessari a Parigi - come in un bagno di pinze" Un uomo scoppiò a ridere. Vladimir Semenovich ha chiesto il motivo, al quale ha risposto: "Come fai a sapere che ci sono molti chiodi nel nostro bagno?" E ci sono andato anche io: “Come sapeva A. Raikin che in Russia un ufficio di progettazione di elicotteri avrebbe lavorato per il progresso e l'altro per il“ progressista ”. Ad esempio, il Ka-50 in una competizione leale tre volte di seguito vince la competizione del Mi-28 per sostituire l'obsoleto Mi-24, ma Mikhailov (ex. Comandante in capo dell'Aeronautica) ha espresso la fiducia che il nuovo elicottero da combattimento MI-28N, denominato ", verrà assegnata una" bella strada verde ". (Lenta.ru. L'aeronautica russa ha iniziato a testare "Night Hunter" nel giugno 2005).

In questa occasione, l'ex ministro della Difesa Sergei Ivanov assegna generosamente i soldi per il suo sviluppo operativo: "In 2004 anno per sviluppare un progetto di difesa Mi-28N ha speso centinaia di milioni di rubli. Gli anni dello Stato della Difesa dell'Ordine 2005 considerati la produzione del lotto iniziale di Mi-28N. Per quanto riguarda il Ka-50, nel kamovtsam anno in corso ha ottenuto circa 100 volte meno denaro. ... Ma la domanda di una serie di "ciò che per l'esercito," risolto, come sappiamo, non nel campo, ma in un ufficio caldo. " (Ministero della Difesa decide come l'elicottero sarà l'armamento principale della Fonte dell'esercito russo :. «Lenta.Ru» Pubblicato :. 29.10.2004). Il "Kamov" durante questo periodo su dispense "dalla tavola del padrone" Ka-50 / 52 perfezionato e li ha fatti con le caratteristiche importanti e Mi-28N come lui era, e non è stato regolato "in mente", così in breve servizio potrebbe soffiare la vita di quattro piloti altamente qualificati. L'ultimo incidente - in Siria.

La MVZ del Mil Moscow Helicopter Plant è come un ufficio di progettazione di elicotteri di corte, quindi la stagnazione totale nella costruzione di elicotteri supera 30. Nel film "The Magnificent Eight", MVG Designer General AG Samusenko dichiara con orgoglio che Mi-8 farà volare un altro 50. E ora è prevista la pubblicazione di una serie di Mi-8 aggiornati: Mi-171А2. 

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Mi-172A2 motori a turbina a gas VK-2500PS-03
Presa di forza 2400 CV

Capacità di carico:

  • All'interno della cabina di carico 4000 kg 

  • Sulle kg 5000 fionda esterno

  • (Dati dal sito "Russian Helicopters).

Per capire meglio come questo corrisponde al momento in cui le caratteristiche di volo dell'elicottero si confronta con un simile aggiornamento del coassiale Ka-32 sotto il simbolo Ka-32-10AG con lo stesso motore e le dimensioni della cabina elicottero Mi-commisurato 8.

"Le principali aree di modernizzazione: 

  • 1. capacità di 26 persone e aumentare il comfort della cabina Maggiore.

  • 2. i motori di ricambio TV3-117VM su VC-2500.

  • 3. Aumentando il dovere di 5500 kg all'interno della cabina e per 7000 kg sulla fettuccia esterna.

  • 4. L'installazione di una nuova serie di attrezzature CCD-226AG on-board per eseguire volo strumentale su terreni bezorientirnoy o l'atterraggio del mare su piattaforme off-shore e navali nelle condizioni meteorologiche a SMU: 30 300 a m.

  • 5. L'installazione di serbatoi supplementari di carburante esterni per aumentare la gamma di volo fino a 1200 km.

  • 6. Fornire ammaraggio e di soccorso le persone al ammaraggio.

  • 7. Sulla base di piattaforme off-shore, navi, ecc (2007g). " (Ka-32 aggiungere peso 25.04 2007 Fonte :. sito AviaPort)

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Maggiore carico utile su 1,5t. il Ka-32-10AG è semplicemente spiegato: una parte della potenza non viene consumata sul rotore di coda; le viti coassiali hanno più efficienza, ad es. allo stesso potere, viene fornita più spinta; a causa della mancanza di coda pesante e di fasci terminali di un elicottero coassiale, l'accendino coassiale di un design classico è più leggero di un elicottero. E non dobbiamo dimenticare che con l'assenza di un rotore di coda, l'elicottero diventa molto più sicuro dal decollo all'atterraggio, mentre la serie non sarà più economica e perfetta Ka-32-10AG e Mi-171-2. 
A Mil produzione di massa previsto un altro elicottero Mi-38, l'inizio della progettazione di che appartiene alla prima metà del 80-zioni del secolo scorso.

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Gene. Designer MVZ A.G.Samusenko 21veka lo ha chiamato in elicottero, ma non è niente di più di una PR, ciò che non è difficile da verificare, confrontando le capacità di volo di Mi-38 con un design moderno Ka-92.
Mi-38. motori a turbina 2hTV7-117V modalità 2500l.s potere decollo. Velocità di crociera 280-290km / ora. Gamma con il carico del peso di 3000kg 900km Range con serbatoi supplementari e merci 2700kg 1200km. (il sito "Russian Helicopters").
Il progetto è elicottero coassiale con lame rigide Ka-92.

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Ka-92. Velocità di crociera - 420-430 km / h di velocità massima - 500 km / h. Range - 1400 km. Commerciali di carico - i passeggeri 30 Decollo peso - tonnellate 16.
Come la centrale durante i primi due modelli del motore Klimov VK-2500 essere utilizzato. Sulla produzione di modelli progettati per l'installazione di nuovi motori VC-3000 caratterizzata da migliori prestazioni. (Wikipedia).

"Secondo Sergei Mikheev, Ka-92 da 30 lavoratori petrolieri-shift a bordo potrebbe, ad esempio, il volo da Murmansk volare a piattaforme petrolifere nella zona di campo Shtokman, a distanza sul 635 km, ad un costo di solo un volo di mezz'ora (crociera 420 velocità km / h). Allo stesso tempo, se il tempo non permette lo sbarco sulla piattaforma, l'elicottero è stato in grado di tornare a casa all'aerodromo senza rifornimento di carburante "(più veloce e più lontano," Kamov "è un progetto Ka-92).
Come puoi vedere, la portata del volo del Mi-38 è inferiore al cavo coassiale, ma non c'è nulla da discutere per la velocità! Inoltre, nella funzione di valutazione del carico Mi-38, ho notato una descrizione falsa. 
Il sito "Elicotteri della Russia", si legge: Gamma di volo con peso del carico 3000kg 900km Gamma di volo con serbatoi di carburante aggiuntivi e carico 2700kg 1200km, ad es. Se si ritiene che queste cifre, si scopre che il consumo di carburante orario del Mi-38 = 300kg / ora (3000kg.- 2700kg.), Che non è vero. 

Poiché il consumo di carburante raffinare la quantità di carico sul 1200km, per i quali troviamo la differenza in questo stesso intervallo 1200km. - 900km. = 300km che Mi-38 velocità di crociera 290k / h. volare sopra ~ 1chas. il consumo di carburante del motore TV7-117 = 800kg / ora, poi in un secondo 1200km distanza non richiede ulteriore 300kg carburante come qui 800kg e che viene riempito da carico. In uscita si ottiene da questo: 3000kg.-800kg. = 2200kg., Vale a dire 2700kg invece. la descrizione di Mi-38 elicottero a distanza di 1200km. sarà in grado di portare il peso massimo del carico = 2200kg., e il volo = 4ch.14min.

In Ka-92 su 1200km. carico utile è 3000kg. e il tempo di volo = 2ch.51min. Ciò dimostra che il Mi-38 e vicino non corrisponde alla richiesta di un elicottero A.G.Samusenko 21veka? Come è stato progettato in 20 secolo, rimarrà come tale per il resto della sua vita, anche se il suo prossimo film chiamato il suo elicottero 22veka.
Alla fine, propongo di confrontare i progetti di elicotteri con un rotore di coda e uno schema longitudinale assumendo lo stesso peso al decollo = 30т. 
schema classico Mi-46

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Zhukovsky: progetto di elicottero da trasporto pesante - Mi-46 (4sent 2007g)
Mi-46. Macchine Progettazione Mi-46 si basa sul potenziale scientifico e tecnologico, ottenuto con la creazione di Mi-Mi-26 e 38. Peso massimo al decollo del 30 t velocità di crociera elicottero -. 270 km / h. soffitto statico - 2,3 mille metri soffitto dinamico -. 5 mille metri autonomia di volo pratico -. 400 km. Mi-46 60 sarà trasportare passeggeri o merci di peso fino a 10-12 t.

Schema longitudinale Ka-102 

 

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Secondo i nostri calcoli, Ka-102 può avere una velocità fino a 500 km / h. Allo stesso tempo, trasporterà fino ai passeggeri 80-90, con una massa di decollo di circa 30 t ... e lo schema longitudinale consente di avere una fusoliera più lunga, che ospita comodamente un numero molto più grande di passeggeri. 
(Sergey Mikheev: un elicottero con un rotore rigido - a tassi "aerei").
Massima distanza di volo: 1100 km. 
Nessun commento.

 

Vitalii Belyaev.

Caro Oleg, da Mi-8 velocità di crociera = 230k / hr., Mentre Mi-38 con la stessa lama sulla descrizione dei "Russian Helicopters" = 285k / h. Pertanto, più fusoliera aerodinamica e Mi-171A2 avevano la stessa velocità di crociera di 285k / h.
Secondo Ka-32-10AG: "Se fosse vero sarebbe davvero finanziato Difesa e la Marina di sostituire il SC-27."
Che ne dici sul tema: un elicottero da combattimento Ka-50 "Black Shark" è stato un vero e proprio elicottero, che il Mi-28N e "tenere una candela" non è necessario, ma l'ex. Il ministro della Difesa Sergei Ivanov allevia armi Ka-50 e invece dà l'esercito una morta Mi-28N. Come in Siria ha ucciso l'intero equipaggio quando cade, allora la colpa attribuita per l'equipaggio. Nel nostro tempo, questa conclusione è tasse "giusto" diventano la norma.

Varianti con viti longitudinali sono stati SSSRe prima di quanto lo Stato, ma queste opzioni non sono con quegli amici. Dopo tutto, prima che il denaro bilancio non era semplicemente possibile tasche zatyret, e c'erano persone che danneggiato il paese solo per amicizia.

Con il MI-38 non è molto bello poluchaetsya.kazhetsya lo è, ma in realtà non lo è, e sembra non essere.

Vitaly, una buona panoramica. Ma probabilmente si conosce la cattiva progettazione di elicotteri. Il problema dei nostri motori e sistema di rotore di un elicottero. Anche sui nuovi elicotteri non installare la lama con il profilo di velocità. Il vostro confronto Mi-8 a modifica e futura Ka-32-10AG non del tutto pravilnoe.Esli fosse vero sarebbe stato finanziato in modo Difesa e della Marina Militare per la sostituzione SC-27. Mi-8 già stato eseguito in e prende il suo posto. Clover è solo sulla carta. Secondo il compito che si parte, polenta sarà più difficile e più costoso. Fino a quando non si risolve il problema di bilanciare le pale sistemi coassiali non possono parlare alte velocità. La distanza che tutti pappa dà grande resistenza. Milewski, anche, non può aggiungere velocità a causa della mancanza di sistema di cuscinetti ad alta velocità. Non è in KB, e la stagnazione del pensiero, e la mancanza di voglia di leccare Eurocopter e Sikorsky hanno

E nulla nel nostro paese cambia in questa direzione, questa è la tradizione di chi è più vicino al regno, riceve sia denaro che ordini. Ricordiamo come prima della seconda guerra mondiale, l'I-180 di Polikarpov fu massacrato e iniziò la produzione di un pessimo YAK-1, e generalmente inutile LAGG-3. .Poi Tupolev ha estinto i suoi concorrenti per molti anni, di conseguenza, molti buoni progetti sono stati portati a termine. Gli schermi sono caduti sotto la stessa direzione. con una probabilità non superiore al 50%. Cioè, può volare, o forse no. Quindi tutto è ancora nel nostro regno, non cambia nulla. Il diritto non è quello che ha ragione, ma quello che ha più diritti. In questo caso, chi è più vicino al tribunale ...

Anch'io non capisco perché "Black Shark" sia peggio di "Night Hunter" Spiega chi può.

Sì, la differenza è grande. Lo stanziamento di denaro per MI non è giustificato da nulla. Con la persona che ha preso una decisione del genere, a quanto pare, sono "volati a caccia" per MI, e più di una volta. M ancora ... Uffa! Così, in Cecenia, con l'uso congiunto di MI e SC, sono stati rivelati i vantaggi in combattimento di SC. Per quanto?

Benvenuto! Con la concorrenza noto, molte perdite finanziarie già subito !!! Madhouse, che è, beh, perché avete bisogno tutto occidentale copiato 00:59 ???? !!!! Per competere l'amor di Dio, ma le conclusioni è necessario per rendere la testa e non al Lobby spese! E 'tutto Serdyukovskoe patrimonio, quando finalmente tenere duro e besspristrastnoe indagini di questi abusi. Sicuramente Kamov elicottero bruscamente, a causa di una maggiore capacità di ottenere una maggiore protezione armatura, non è a tutti i prezzi !!!! Milevskiy KB, nessuno ha bisogno di chiudere, anche se lo fanno, ma poi cadere dietro su caratteristiche di volo, quello che tutti la nonna si guida, e progressiva KB in libertà vigilata opere necessarie per ridistribuire tutte le risorse con una girata sul 180gradusov e vedere come hanno poi sopravvivere, esso non è corretto: a causa di prestazioni di lavoro passate per vivere !!!!

L'eredità non è Serdyukovskoe, ma quella sovietica. La lobby era proprio lì, dato che il mercato degli elicotteri nell'Unione era assente come classe, e il cliente e l'acquirente erano solo a un solo stato: se riesci a convincere il funzionario incaricato di accettare che il tuo elicottero è migliore, significa che andrà in serie. Per quanto riguarda il meglio del Ka-32 modernizzato, allora sulla carta è possibile disegnare qualsiasi numero, ma il progetto Milev, anche se peggio (?), È nella ghiandola.

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