Regional Aircraft
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Regional Aircraft

Aeromobili da trasporto regionale chiamato un piccolo aereo con passazhirovmestitelnostyu dal 30 100 ai passeggeri e il trasporto di passeggeri è effettuato all'interno dello stesso paese. Nella maggior parte dei casi, tali dispositivi hanno divisioni regionali delle compagnie aeree più grandi. Questi aerei adibiti al trasporto di merci.

storia

I primi veicoli passeggeri potevano portare solo una piccola gamma di voli, per cui tutti loro possano essere considerati regionali. A causa della comparsa di aerei a lungo raggio con il resto è stato utilizzato per il trasporto di passeggeri a loro. Maggior parte delle piccole imprese regionali del mondo hanno comprato compagnie aeree internazionali, che hanno un grande potenziale.

Gli aerei più comune dopo la guerra: US - DC-3, Regno Unito - Havilland Drago. Lo sviluppo di questa classe di velivoli è sempre stata ritardata, a causa di questo molto spesso utilizzano vecchia macchina.

Regionali turboelica tipo di aeromobile

Dal momento che 1950-zioni è diventato effettivo risparmio di carburante e le spese di viaggio regionali, a causa di questo, sono stati creati i nuovi dispositivi, come ad esempio la pagina Handley, Avro 748, F27. Essi hanno avuto successo, e poi non c'era praticamente alcuna necessità di effettuare la sostituzione. Dal 1970, abbiamo iniziato lo sviluppo delle vetture di seconda classe, come il precedente appena esaurito il loro potenziale. classe regionale nuove macchine diventano dispositivi Dash-type. Erano loro che erano la nascita e lo sviluppo di aerei come il Fokker F50, ATR 42 e Saab 340. Va notato che il mercato per gli aeromobili di questa classe era competitivo, che è il motivo per cui alcuni produttori hanno lasciato questa nicchia.

Sul territorio dell'Unione Sovietica dopo la guerra, il trasporto regionale di passeggeri effettuato aerei come IL-14 e An-24. Devo dire che nei paesi dell'Asia e dell'Africa e ora sono sfruttati. In Russia, per il trasporto di passeggeri all'interno del paese che utilizza il AN-140 e IL-114.

Velivoli di jet per il trasporto regionale

In 50-° anno se fosse un attivo sviluppo di aerei a reazione, appartenevano tutti alla stessa modelli base trasporto turboelica a causa di una maggiore risparmio di carburante. Il primo aereo a reazione vero per il trasporto di passeggeri su voli regionali è stato l'aereo BAe 146, che ha effettuato i voli sono di solito tra gli aeroporti della città e ha chiesto una piccola pista di atterraggio.

Successivo società Bombardier ha introdotto la sua creazione bimotore con il CRJ designazione. Era una macchina di successo. Spesso viene confrontato con il dispositivo di Yak-40. Potrebbe essere usato sui voli medio raggio con DC-9 e Boeing 737. Va notato che le macchine a getto di creare più rumore nella zona, ma sono più tranquillo in cabina, a causa di questo, i passeggeri sono preferiti da lui. Un altro concorrente in questo mercato è diventato una macchina ERJ 145, questi sono stati i principali leader e concorrenti sul mercato, che non consentono altre aziende di sviluppare. ERJ aerei e CRJ successo ha portato ad un calo di dispositivi come il Fokker 100, e si può competere anche A319 Airbus e Boeing 737.

Parlando del mercato interno, prevale il AN-148 e il nuovo Sukhoi Superjet, che è stato sviluppato in collaborazione con Boeing.

Tendenze moderne

Con 2005, lo sviluppo di jet regionali, e la loro produzione è diminuito drasticamente, ciò è dovuto a un aumento significativo dei prezzi per il carburante e manutenzione di aeromobili, inoltre, un gran numero di compagnie aeree ha fallito. Va inoltre notato che i getti regionali spesso è permesso il volo con una lunghezza di due ore. Ciò ha portato a un sacco di lamentele dei clienti a causa della scarsa qualità del servizio e comfort.

La fine dell'era del jet regionali può essere considerato 2005 anno, perché questo è l'anno, Bombardier ha cessato la produzione di dispositivi di tipo jet regionali CRJ-chiamato 200. Invece, hanno iniziato ad utilizzare un più comodo medie battute, come CRJ-700.

Il problema principale nel ritardare voli internazionali è considerato utilizzare un gran numero di aerei regionali. Così, in 2007, velivolo in media Stati Uniti sono stati ritardati per un'ora e due minuti. Ciò è dovuto al riempimento di un voli regionali. A sua volta, a seconda dell'anno 2000 2006 è stato messo in fuga un migliaio di jet regionali, che ha permesso di cancellare 385 macchine di grandi dimensioni. Tale sostituzione ha uno svantaggio per gli aeroporti - che semplicemente non hanno sbocchi al velivolo.

Caratteristiche jet velivoli regionali

Nella cabina di questi aerei abbastanza vicino, non c'è spazio per il bagaglio a mano sopra i sedili, quindi il bagaglio è collocato in uno scomparto speciale. Inoltre, l'uso di aeromobili di grandi dimensioni è economicamente svantaggioso, poiché la loro manutenzione è costosa e viene effettuata in centri speciali, e quelli regionali possono essere riparati in aeroporto. Gli aerei regionali sono più economici per passeggero rispetto a quelli a corpo stretto per i voli a lungo raggio. 

 

Classificazione dei velivoli:


А

piano amministrativo

Б

bombardiere

В
aereo da trasporto militare

del vettore aereo

Г
Il dirigibile ibrido
idrovolante

velivoli ipersonici

Д

twin-boom aerei

И
combattente

Cacciabombardiere

К
aereo controinsurrezione

Kosmoplan

Л

volare Submarine

О

Il piano orbitale

П
aereo passeggeri
dive-bomber

Generazione jet da combattimento

Р
carrier missile
rocketglider
aeroplano a reazione

Regional Aircraft

С
VTOL
manutenzione degli aeromobili
Il decollo corto e atterraggio degli aeromobili
aerei da ricognizione
aereo supersonico
bombardiere ad alta velocità

bombardiere strategico

Т
torpediniera

aerei da trasporto

У
aerei a fusoliera stretta
aerei da addestramento e da combattimento

velivoli da addestramento

Ш
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