riforme "Aeroflot". Ottimizzazione, la riduzione e l'effetto positivo.
articoli dell'autore
riforme "Aeroflot". Ottimizzazione, la riduzione e l'effetto positivo.

riforme "Aeroflot". Ottimizzazione, la riduzione e l'effetto positivo.

 

La crisi che si è manifestata nel settore dell'aviazione civile della Russia, rende la gestione di molte compagnie aeree nazionali per riflettere le loro fasi di sviluppo successivo, che aiuterebbero a stabilire un efficace attività di trasporto passeggeri in un momento di crisi, e alla fine del periodo di crisi. Una parte dei vettori aerei che cercano di ridurre al minimo le loro perdite a causa della liquidazione di in perdita di routing, parte riduce il costo di biglietti aerei, cercando di attirare i passeggeri e fare il meglio possibile la concorrenza ad altre compagnie aeree, ecc Non molto tempo fa, ci sono prove che il più grande vettore aereo russo "Aeroflot" si propone di tenere una serie di riforme, in particolare, per unire tutte le società controllate, sotto un unico marchio.

 

 

Al momento, i dettagli delle riforme in corso sono piuttosto vaghi, ma gli esperti suggeriscono che lo sviluppo di soli due direzioni principali nelle attività che ridurre al minimo qualsiasi danno. Allo stesso tempo, è necessario chiarire che inizialmente gli esperti ritenevano che l'associazione è improbabile che cambi la situazione delle attività della compagnia aerea, tuttavia, dopo che è stato riferito che "Aeroflot" si svilupperà due vettori principali nelle loro politiche - il segmento premium e il viaggio aereo a basso costo virtualmente tutti i dettagli sono andati a posto. In altre parole, lo shedule voli nazionali offrirà ai suoi passeggeri o servizi costosi o viaggi aerei a basso costo, e, i rappresentanti della compagnia aerea non ha escluso la possibilità che tutte le attività saranno suddivise grosso modo in parti uguali, all'interno di una piccola percentuale.

 

 

Gli esperti non escludono che, a causa delle imminenti riforme, parte della flotta aerea di Aeroflot rimarrà non reclamata, e quindi il vettore aereo potrà ridurre al minimo i costi di manutenzione e noleggio dei suoi aeromobili, che è solo uno dei vantaggi. Tra l'altro, promuovendo esclusivamente il segmento premium e il trasporto aereo low cost, la compagnia aerea nazionale non solo sarà in grado di fornire la massima soddisfazione tra i suoi passeggeri, ma guadagnerà addirittura una popolarità assoluta tra le altre compagnie aeree russe, aumentando al massimo la redditività.

 

 

C'è in tutto questo, e un effetto positivo sul settore dell'aviazione civile russa nel suo insieme - il prezzo dei biglietti aerei si può cadere su 50-70%, che fornirà ai cittadini servizi di qualità a livello di radicalmente nuovo.

La data esatta delle associazioni affiliate vettori SC "Aeroflot" sotto un unico marchio rimane sconosciuto, ma gli esperti ritengono che nelle attuali condizioni economiche, si può prendere un 3-4 anni.

 

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

Blog e articoli

al piano di sopra