Aerei da ricognizione
altro
Aerei da ricognizione

Aerei da ricognizione. Ricognizione aerea.

 

Aerei da ricognizione è il mezzo principale di tipo operativo e uno dei mezzi di ricognizione tattica.

Aviazione Branch conduce ricognizione e sorveglianza, la correzione di fuoco d'artiglieria e fornisce un collegamento tra il personale. Tuttavia, nel periodo cruciale della lotta contro tutti i tipi di aeromobili, compresi il ramo dovrebbe concentrare i propri sforzi sul campo di battaglia per impegnare risorse umane e combattere il nemico sulla linea principale.

Luogo intelligenza aviazione nel sistema generale del servizio di intelligence

Sorveglianza aerea non sostituisce altre forme di intelligenza, ma grandemente le completa stabilendo con loro una catena continua di ricognizione e sorveglianza. In alcuni casi, l'aereo può essere l'unico mezzo possibile per ottenere le informazioni necessarie sul nemico.

Con la capacità di penetrare rapidamente nel nemico in grande profondità, esplorare le grandi aree velocemente e rapidamente fornire il comando dati estratti, l'aviazione è diventato uno strumento indispensabile per l'esplorazione dei grandi gruppi di soldati, che cosa sono gli eserciti, corpi e divisioni.

Ricognizione aerea occupa una posizione intermedia tra le sostanze che agiscono sul territorio del nemico, e le truppe di ricognizione sul campo. Nel corso delle azioni di combattimento di tutti i tipi di lavoro sulla raccolta di informazioni di intelligence sul nemico strettamente intrecciati, creando le condizioni tipi di successione coerente di intelligenza.

Oggetti scoperti nell'ambito della sorveglianza di intelligenza Horta è nuovo, non può e non deve sparire dalla vista. Intelligenza, aria e terra ricognizione costantemente intercetta sorveglianza rilevato oggetto quando entra nella zona della loro azione, passando l'un l'altro.

Aerei da ricognizione

Forme di ricognizione aerea

In combattimento valore ricognizione aerea è suddiviso in:

  • a) operativo 
  • b) strategico.

Ricognizioni aeree operative effettuate nell'interesse dei fronti e gli eserciti di comando per determinare i piani operativi del nemico (il raggruppamento nemico e il trasferimento di forze e risorse, la formazione di possibili aree di intervento all'interno dell'esercito front-line o di teatro).

Compiti aerei da ricognizione, determinata dalla natura delle operazioni.

Ricognizione aerea operativa effettuata nell'interesse del Comando frontale, deve penetrare in profondità nel territorio nemico 200-500 km (zona della zona posteriore della parte anteriore e la profondità raggiunta diversi passaggi sequenziali).

Ricognizione aerea effettuata nell'interesse del comando dell'esercito, essendo nella posizione del nemico a una profondità 100- 200 zona km di sorveglianza che copre s'impenna l'esercito.

Ricognizione aerea operativa ha effettuato l'ordine dell'esercito e l'alto comando dell'esercito.

Tactical ricognizione aerea è condotta a beneficio di truppe e comandanti dei corpi e le divisioni (dove la divisione è la più alta formazione tattica) per determinare il numero, la posizione e le azioni del gruppo di nemici di fronte alle unità militari.

Compiti di ricognizione aerea tattica determinati dalla natura delle ostilità.

Esplorazione nell'interesse del Comando del Corpo ha condotto ad una profondità di 60 km per la rilevazione tempestiva di adeguate disposizioni, in particolare le unità ferocemente-meccanizzate.

Exploration nell'interesse della divisione comando condotto ad una profondità di 30-40 km, fornendo il comando tempestiva delle soluzioni necessarie e compiere in pratica (incontro impegno con il fianco aperto, la battaglia nella presenza del mech nemico. Connessioni).

Esplorazione nell'interesse dei propri grandi formazioni meccanizzate esistenti e la cavalleria condotto in profondità, fornendo loro compiti.

Tattico ricognizione aerea effettuata l'ordine del comando della corrispondente composto, che comprende, o è formata in un aereo da ricognizione serve parte.

Un particolare tipo di intelligenza tattica è l'osservazione del campo di battaglia, artiglieria, e servizio di assistenza di carri armati.

Caratteristiche di ricognizione aerea e le sue diverse tipologie

1. Proprietà positive della ricognizione aerea

  • 1) rapida penetrazione nella profondità della posizione nemica;
  • 2) un rapido rilievo (per uno scopo o per l'altro) di vaste aree;
  • 3) consegna veloce dei dati ottenuti al comando;
  • 4) affidabilità documentaria dei dati di intelligence fotografica;
  • 5) oggettiva imparzialità dell'intelligenza fotografica.

2. Proprietà negative della ricognizione aerea

  • 1) la difficoltà di riconoscere oggetti nemici mimetizzati;
  • 2) l'impossibilità di ottenere altri dati in eccesso rispetto a quelli rilevabili da un occhio o da una telecamera (documenti, interviste a detenuti, studio dell'umore dei residenti, ecc.);
  • 3) impossibilità di osservazione a lungo termine e continua dello stesso oggetto (condizioni tecniche: limitata permanenza nell'aria, dipendenza dalle condizioni atmosferiche e meteorologiche).

Supporto al combattimento operazione di ricognizione aerea

Tuttavia, pianificata e sistematica ricognizione aerea, completato da altri tipi di intelligenza, permette comandanti di salvare alcune informazioni sulla situazione del nemico ad un certo punto e rivelano la dinamica della situazione in un certo intervallo di tempo.

Aerei da ricognizione

Caratteristiche dei diversi tipi di ricognizione aerea. Aerei da ricognizione

I. Subordinazione delle unità dell'aviazione da ricognizione

Parti di aviazione ricognizione subordinati al capo di stato maggiore dell'esercito e ricevono da lui l'incarico.

2. Compiti di ricognizione aerea nelle operazioni più tipiche

 

Contatore di funzionamento:

  • a) determinazione dell'intensità del trasporto e delle aree di concentrazione del grosso delle truppe nemiche;
  • b) la ricerca dei principali raggruppamenti di forze nemiche, nonché delle sue unità in rapido movimento, la definizione delle modalità delle loro azioni (stare, concentrarsi, avanzare, schierare);
  • c) determinazione della linea di distribuzione;
  • d) determinare l'ubicazione della riserva militare, la sua forza e composizione;
  • e) osservazione dei fianchi;
  • f) monitorare l'attività di stazioni di comando, stazioni di rifornimento e ferrovie e strade ordinarie;
  • g) ricognizione della rete degli aeroporti e delle forze aeree nemiche.

 

L'offensiva:

  • a) ricognizione della linea difensiva principale;
  • b) determinare l'ubicazione delle riserve operative del nemico e la direzione del loro movimento;
  • c) monitoraggio della circolazione su ferrovie e binari ordinari;
  • d) ricognizione delle linee difensive posteriori;
  • e) ricognizione della rete di aeroporti nemici.

 

Un'operazione difensiva:

  • a) la costituzione di un raggruppamento nemico durante il suo spiegamento operativo;
  • b) stabilire l'ubicazione delle riserve;
  • c) osservazione delle retrovie nemiche per determinare la natura dell'offensiva (preparazione di una linea difensiva, equipaggiamento di attraversamenti, ecc.);
  • d) osservazione della manovra ferroviaria nemica;
  • e) ricognizione della rete degli aeroporti.

Ricognizione aerea

Passo indietro:

  • a) monitorare l'avanzata del nemico (unità avanzate e raggruppamento principale);
  • b) osservazione dei fianchi;
  • c) osservazione speciale delle truppe motorizzate e della cavalleria nemiche;
  • d) ricognizione della rete aeroportuale.

In tutti i tipi di operazioni nel compito di servizio di intelligence Army Aviation fa parte delle agenzie politiche che svolgono agitpoletov e gettando volantini di propaganda nella l posizione letteratura delle sue truppe e il nemico.

 

Ulteriori compiti di ricognizione aerea

Oltre a ricognizione aerea, sorveglianza e comunicazioni, ricognizione, in alcuni casi, può essere associato, e per altri compiti inerenti in altri tipi di aeromobili.

In circostanze eccezionali, la situazione, può essere utilizzato come un attacco al suolo, bombardieri e caccia.

Quando le azioni delle truppe di montagna su di esso, oltre a problemi generali, vai a:

  • a) compiti di mantenere le comunicazioni tra gruppi di forze che operano in direzioni isolate;
  • b) osservazione delle vie che portano in queste direzioni sia dal lato nemico che dai fianchi;
  • c) esplorazione di valli, catene montuose, passi e stretti montuosi;
  • d) consegna di munizioni e altri tipi di rifornimenti a gruppi di truppe tagliati fuori dalle loro rotte di rifornimento sia dal nemico che dalle condizioni del terreno, nonché stabilire comunicazioni tra loro e il Comando.

Quando le azioni delle truppe nella sabbia su un aereo da ricognizione, oltre ai compiti di cui ai paragrafi. a, b, g, può essere incaricata di trovare fonti d'acqua, facilmente visibili (in assenza di tempeste di sabbia precedenti) di sentieri e tracce lasciate dalle carovane.

Intelligenza oggetti

Ferrovie. Sulle ferrovie, ricognizione aerea dovrebbe essere esaminata nodi ferroviari, stazioni e la sezione tra di loro.

Ricognizione aerea

Lo scopo di intelligenza:

  • a) determinare l'orario e stabilire l'intensità e la natura del traffico nemico;
  • b) studio della struttura e del funzionamento delle retrovie operative nemiche;
  • c) controllare l'aumento della capacità delle ferrovie;
  • d) preparazione di un bombardamento su raccordi ferroviari, stazioni, ponti e campate.

L'orario può essere determinato osservando la lunghezza del tratto ferroviario in 400-500 km campata simultanea con un continuo lui fotografare che consentonoacceso in considerazione la dimensione e la natura del materiale rotabile, seguendo su di esso durante il giorno, come la velocità media del percorso in un giorno non superi la distanza data.

 

Vedi il sito in volo

Se si visualizza la parte di tale portata non può essere limitata alle aree 250-300 km, la visualizzazione di due volte al giorno, ogni ora 12.

La natura del traffico è determinato dalla presenza sul tratto revisione dei militari, procurement, sanitari e treni passeggeri, diverse tra loro per il tipo di -vagonov e distribuzione nel treno.

Treni militari differiscono da appalti che hanno all'incirca lo stesso numero di auto (circa 50); attualmente comprendono 1-2 auto fresco nel mezzo del treno per i comandanti, piattaforme 8-10 ei carri resto coperto. Sulla strada e treni militari parcheggiati può impersonare fumo cucine da campo che si trovano in auto, porte aperte e la presenza di un gran numero di persone in tutto le auto.

Fornire allenare diversi allenatori forza, e treni con le munizioni non hanno più rispetto alle auto 25-30 e altri treni merci normalmente su carri 45-50 (coperti e piattaforme).

Treni passeggeri sanitari sono diversi da colori e segni della croce rossa o mezzaluna.

Progettazione e gestione di posteriore operativa impostare una posizione specifica sulle ferrovie di diversi magazzini, depositi e gli organi di riparazione che smascherate scarico e carico del materiale rotabile, la presenza sui binari make up e pronto per la formazione, la presenza di autotrasporto e il cavallo, l'emergere di un nuovo terreno, strade molto battuti e talvolta la presenza di merce posizionata a terra sotto forma di pile lunghe e relativamente ristretti.

Aumentare la capacità della ferrovia e un nodo importante è determinata da: l'apertura e la costruzione di nuovi binari; Lavori di scavo cale e stazioni per l'ampliamento e l'estensione dei marciapiedi di stazione e la posa di nuove tracce; La costruzione della nuova stazione e l'ampliamento di quelli esistenti; l'avvento delle stazioni di smistamento e trasporto gru, piattaforme e così via. p. per la meccanizzazione di carico e scarico.

Preparazione del bombardamento sul nodo ferroviario è eseguita da ricognizione aerea, la determinazione della zona

strutture di bombardamento e di riconoscimento (deposito, la costruzione della stazione, Serbatoio d'acqua, dispositivo di rotazione torretta vodoemnaya, un edificio con una frecce di controllo centrale), ponti, viadotti, ecc n.

 

Autostrade e strade sterrate

Quando l'esplorazione delle acque sotterranee e le autostrade devono determinare:

  • a) la natura del traffico stradale (composizione, profondità dei pilastri, ora e luogo del rilevamento, direzione e, se possibile, velocità di movimento);
  • b) l'ubicazione dei servizi di retrovisione (magazzini, depositi, officine di riparazione, istituti medici e di sosta, uffici di cambio, ecc.);
  • c) aree e insediamenti occupati da riserve operative e strategiche.

Colonne Movimento smascherato estate con tempo asciutto, polvere, pioggia e l'estate dopo l'inverno - un cambiamento nel tono della strada dove si muove truppe o convogli; dopo piogge estive, con alternanza di zone di asciutto e bagnato, questi ultimi sono più nettamente sporgenti, facilmente confusa con colonne di truppe.

Particolare attenzione è rivolta alla ristrettezza della strada: ponte, strada rialzata, attraversamento, gole, dighe e strade passando attraverso le paludi, dove le truppe è difficile da utilizzare misure di occultamento.

Una sfida importante per l'intelligence sono strade forestali, strade, fiancheggiata da alberi, così come quelli che crescono vicino a cespugli e piccoli gruppi di alberi.

Luogo di corpi posteriori trovate sul trasporto stradale e equino occupato trasporto stradale in ritirata dalle strade del villaggio, il fumo dalla cucina e gli incendi, a volte in mandrie di bovini e piccoli parto.

Aree e insediamenti occupate da riserve operative e strategiche, caratterizzate da: la presenza di poligoni di tiro, Ingegneria città (trincee e fortificazioni con barriere artificiali, strutture a scopo didattico) e arene di campo; accumulo di un gran numero di persone, cavalli, carri e veicoli; un movimento significativo negli insediamenti e tra loro; la posa di nuove strade e l'ampliamento del vecchio solchi; avvento luoghi calpestata, causando alleggerimento estate e scurire le aree invernali, e, talvolta, l'emergere di un gran numero di capanne di fango e vari edifici di terra, e al falò di notte.

Confini posteriori rinforzati. Le linee posteriori rinforzati sono raggiungibili normali 50-100 km dalla linea di contatto tra le truppe del nemico, fornendo

la possibilità di resistenza organizzata in caso di ritirata forzata.

Ricognizione aerea

Linee posteriori rinforzati costituiti da zone fortificate e zone della barriera

Le caratteristiche delle linee di allestimento sono:

  • a) lavori di scavo su un frammento di trincee di ogni tipo e destinazione, vie di comunicazione, rifugi e ricoveri;
  • b) la costruzione di nuove strade e l'ampliamento di quelle esistenti dovuto alla movimentazione dei mezzi di trasporto portanti materiali da costruzione; la comparsa di natoptannosti da persone che camminano che lavorano su edifici;
  • c) abbattimento di boschi e arbusti (bonifica di bombardamenti); quest'ultimo è particolarmente caratteristico quando si crea un sistema di difesa e tracciamento del fortino;
  • d) demolizione di edifici diversi in insediamenti posti sia sul territorio del confine stesso che nelle immediate vicinanze dello stesso (sgombero bombardamenti);
  • e) la presenza e la realizzazione di magazzini di materiali da costruzione in prossimità dei confini;
  • f) la presenza di una grande quantità di materiali da costruzione consegnati (botti di cemento, tronchi, rotaie, assi, bobine di filo spinato);
  • g) disponibilità di speciali macchine topografiche (escavatori, betoniere, frantoi, ecc.);
  • h) la presenza, in alcuni casi, di una ferrovia a scartamento ridotto collegata con la stazione ferroviaria più vicina.

 

Ricognizione aerea è di istituire:

  • a) il profilo generale della linea fortificata o fortificata, la sua estensione lungo il fronte e in profondità;
  • b) il grado di sviluppo delle strutture ingegneristiche nelle varie aree;
  • c) il tipo di ostacoli naturali e artificiali;
  • d) se possibile, la natura del lavoro sulla preparazione delle zone di ostacolo.

 

Campi d'aviazione e aerouzly

Caratteristiche dei campi di aviazione sono:

  • a) terreno pianeggiante e non ostruito utilizzato per aeroporti;
  • b) tracce di ruote di aeromobili, stampelle e sci (in inverno);
  • c) la presenza di aeromobili, tende a terra;
  • d) traffico intenso di personale e talvolta di automobili;
  • e) decolli e atterraggi di aeromobili.

La configurazione delle aree di decollo e di copertura non hanno segni distintivi; Inoltre, ampiamente utilizzato naturale e artificiale camuffamento elimina in gran parte tutti i segni rivelatori aeroporti. E 'necessario fare i conti con il fatto che, al fine di indurre in errore aerei da ricognizione otterrà numerosi falsi aeroporti. Tutto questo nel loro insieme rende difficile da esplorare e aeroporti richiede di farlo attraverso un continuo, l'osservazione sistematica della zona, dove un certo numero di caratteristiche si presume che ci aeroporti. Leader osservazione sistematica di aerodromi nemici, hanno lo scopo principale della creazione del tempo, quando l'aereo nemico sarà a terra, che rappresenta una buona struttura per distruggerli attaccando dal cielo.

 

Aviazione Branch. Subordinazione

Organizzazione aviazione ramo incluso nelle unità militari in vari eserciti o direttamente comandanti subordinati o il suo capo di stato maggiore.

Artiglieria Aviation comandante subalterno delle unità militari di artiglieria, che si è impartita o che include.

sulle aree di drenaggio campo d'aviazione di assunzione, formazione e speciali logistica Aviazione Aviazione Filiale capo dell'esercito Air Force obbedisce.

Parti di aviazione militare, unità militari temporaneamente impartiti rispettivamente, soggetti agli stessi superiori, ma solo operativamente.

Gli obiettivi generali della strutture militari e di aviazione generale ricognizione e sorveglianza

  • 1. Ricognizione nell'interesse del comando di una o più unità di armi combinate. Oggetti di ricognizione: truppe nemiche, in particolare unità meccanizzate da motociclette, in movimento o sul posto.
  • 2. Ricognizione per i capi delle armi da combattimento. Obiettivi di ricognizione: truppe nemiche in movimento o sul posto, ma a una profondità non superiore a 15-20 km, in particolare artiglieria e attrezzature motorizzate.
  • 3. Osservazione del campo di battaglia. Oggetti di osservazione: truppe nemiche e proprie in formazioni di battaglia, riserve di reggimento, divisione e corpo.
  • 4. Controllo del fuoco di artiglieria. Oggetti: batterie di artiglieria nelle postazioni di tiro, carri armati in formazioni o colonne concentrate, riserve nemiche, entrambe provenienti dalle profondità e dislocate sul campo di battaglia, quartier generale, vie di rifornimento di munizioni.
  • 5. Comunicazioni aeree, trasmissione di ordini alle truppe e ricezione dei loro rapporti,
  • 6. Controllare il camuffamento delle loro truppe.
  • 7. Consegna aerea di munizioni e altri articoli nei seguenti casi:

a) Le singole parti dell'ambiente,

b) azioni da parte di un ampio margine dalla parte anteriore e) in lotta con forzatura principali ostacoli fiume. In alcuni casi, la situazione di combattimento (lotta nemiche truppe aviotrasportate, la distruzione della forzata la loro strada nella parte posteriore della sua unità meccanizzate di difesa) Sede trasporto aereo contribuisce truppe di terra nella lotta contro bersagli a terra, e raramente ha coinvolto, e per la lotta contro gli aerei nemici.

 

I servizi comuni Intelligenza

Gli oggetti sono ricognizione aerea delle forze nemiche, come essere in movimento, e si trovano in loco (campo, durante la notte, zona di concentrazione).

Quando si posiziona truppe sul terreno:

  • a) quando si trovano in insediamenti: strade adatte a un insediamento, strade, giardini, orti e cortili per rilevare convogli, pezzi di artiglieria, automobili, tende, postazioni di aggancio, cucine da campo, ecc.
  • b) in bivacco:

1) boschetti, margini di boschi e cespugli per la rilevazione di tende, carri, camion, carri armati, artiglieria, cucine da campo, tetherposts e gruppi di persone;

2) rive di fiumi e laghi, e lo spazio tra di loro e la copertura naturale vicina (bosco, gli alberi) per rilevare la composizione equino in irrigazione o durante il loro viaggio ad esso.

 

Segni rivelatori di armi da guerra nella posizione del sito.

Fanteria; una grande folla di persone in un numero relativamente piccolo di cavalli e carrozze, con quest'ultimo contabilità per alcuni piccoli gruppi.

Artiglieria: una grande folla di cavalli, contenitori di batteria, trattori e un certo numero di automobili.

Ricognizione aerea 343

Riferimenti Aviation

Trasporti: congestione del camion nel parcheggio e guida su strade adiacenti; insediamenti raspolozheniya- abituali provenienti da grandi strade sterrate e autostrade, nei pressi della stazione ferroviaria.

Motomehchasti: congestione di veicoli, carri armati, veicoli blindati e unità di artiglieria semoventi, un gruppo significativo di persone.

Le truppe in movimento. L'oggetto di indagine è la strada per la terra spogliare le azioni dei loro unità militari e fianchi esposti e ai confini della banda di almeno 60 km-in vista di diagnosi precoce delle colonne nemiche, soprattutto motomehvoysk.

Al rilevamento delle truppe sulle strade, ricognizione aerea dovrebbe identificare e registrare:

  • a) tempo di osservazione;
  • b) direzione di movimento;
  • c) il luogo della testa della colonna;
  • d) la composizione della colonna (fanteria, cavalleria, artiglieria, formazione mista, equipaggiamento motorizzato);
  • e) la lunghezza del tratto stradale occupato dal pilastro;
  • f) le distanze tra le parti costituenti delle colonne, se superano il normale;
  • g) il comportamento delle truppe durante il volo dello scout (camuffamento, difesa aerea).

 

Segni rivelatori di armi da combattimento durante la guida

La fanteria è dato punti - inverno buio, estive o grigio chiaro. Dall'alto della 1 000 m o più punti fondersi e formare un rettangolo allungato; colore - a seconda del periodo dell'anno; fra le singole unità sono visibili lacune.

Una colonna di fanteria caratterizzata da un piccolo numero di piloti e carrozze.

Cavalleria si smaschera causa della grande dimensione di ogni pilota, e in parte cavalli di colori diversi (se la cavalleria non è adatto ai cavalli). La visibilità è migliore, più il colore del terreno della strada è diversa dalla composizione tuta cavallo.

Dall'alto della 1 000-1 500 m facilmente distinguibile piccolo gruppo di piloti (10-20 persone), e in una buona visibilità, e qualche asso-segni; da un'altezza di oltre 1 500 L colonna di cavalleria è allungata di banda, bene o male 8 osservata a seconda del colore della strada di terreno con un piccolo spazio tra le divisioni.

I cespugli e foreste invaso difficile da rilevare il movimento della cavalleria. Nella foresta, la cavalleria impossibile rilevare se c'è polvere, che è particolarmente smaschera esso.

Artiglieria a cavallo trazione viene rilevata facendo riferimento ai slitte tipiche, soprattutto quando vi è ombra.

In alcuni casi, giostre per l'artiglieria possono essere prese pontone truppe.

Artiglieria a trazione meccanica viene rilevata più difficile di artiglieria a cavallo di trazione, soprattutto! se ha una speciale copertura, mascherando strumenti.

Alcune pistole sono diverse da l'altezza del 1 200-1 500 m.

I contorni caratteristici delle pistole vengono memorizzati e se visti da una alta quota.

 

Organizzazione Intelligenza

Organizzazione Intelligence in un impegno riunione significa dell'aviazione militare è responsabile per la sede corps.

Parte del velivolo è opportuno mettere a disposizione delle divisioni.

Se ciò non è possibile, il quartier generale del Corpo devono tener conto delle esigenze delle divisioni di ricognizione aerea.

 

L'uso di aerei militari in combattimento offensivo

Compiti di ricognizione aerea. In una battaglia offensiva su un aereo militare avrà i seguenti compiti:

  • a) stabilire il contorno del bordo anteriore e determinare la profondità della linea difensiva del nemico;
  • b) determinare la natura della difesa ingegneristica del nemico lungo l'intera profondità della zona difensiva;
  • c) stabilire una seconda zona difensiva;
  • d) determinare l'ubicazione delle riserve;
  • e) identificare i nodi di comunicazione;
  • f) dirigere i propri carri armati verso i bersagli dei loro attacchi;
  • g) assicurare la lotta all'artiglieria nemica controllando il fuoco della propria artiglieria;
  • h) osservare il campo di battaglia, prestando particolare attenzione all'avanzata delle sue truppe e ai movimenti del nemico;
  • i) osservare le retrovie del nemico.

 

Queste operazioni vengono eseguite in una certa sequenza parzialmente in preparazione per l'offensiva (compiti nn. A, b, c, d, g, h, i), in parte in fase di attacco (il problema delle rivendicazioni. C, d, e, f, g , h, i).

 

Inoltre, prima di decidere l'aviazione truppa corpo comandante deve assicurare che la sede corpi di controllare l'aereo di tutti i tipi di esplorazione dei dati.

 

Oggetti ricognizione aerea:

  • a) strutture ingegneristiche del difensore lungo l'intera profondità della zona difensiva;
  • b) artiglieria in postazione di tiro;
  • c) riserve nemiche;
  • d) serbatoi in posizione di attesa;
  • e) sedi centrali e centri di comunicazione;
  • f) strade posteriori;
  • g) attraversare dietro le linee nemiche.

 

Segni rivelatori

La band smascherato trincee di difesa nemiche. Nella zona aperta linea continua di trincee sono chiaramente visibili da un'altezza di 5 LLC m, e in futuro

osservata a distanza di 7-10 km. In inverno, aumenta la visibilità delle trincee.

Presso l'area chiusa trincee (boschive e montane) sono chiaramente visibili da un'altezza di 2 000-3 000 m.

I singoli componenti in trincea ci sono solo un altezza 800-1 200 m; la presenza di persone può essere determinato solo in caso di movimenti significativi in ​​trincea.

Il principale metodo di esplorazione - fotografia.

E 'particolarmente fotografie importanti zona difensiva avversaria. Mappe Foto riproducono in modo da fornire opportunità per loro nei primi battaglioni artiglieria e ditte serbatoio, operante nella direzione dell'attacco principale.

Mappe Foto dovrebbero avere una scala di 1: 5 000.

Esplorazione riserve ben camuffate possono essere effettuate non solo con la supervisione di aria, ma con bombe e mitragliatrici, per costringere il nemico a trovare se stesso rifugio.

Postazioni di artiglieria sono identificati da un numero di attributi, come le strade banali che portano alle postazioni di tiro, i percorsi, zadulnym coni (in estate - bianco, inverno - nero), il taglio nella foresta (clearing incendi).

 

Squadre Exploration (unità squadrone)

Ricognizione aerea e le sue caratteristiche

Intelligenza stereoscopica dal piano

PhotoReading

Blog e articoli

al piano di sopra