Tu-95MS
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Svegliati il ​​sonno "Bear" o Tu-95MS

Svegliati il ​​sonno "Bear" o Tu-95MS

 

Questo piano è ben noto in tutto il mondo. Nel corso degli anni di "guerra fredda" questo aereo terrorizzato il militare della NATO. La guerra fredda è stata a lungo in passato. Ma da agosto 2007 anni i nostri "Orsi" di nuovo notevolmente disturbato i nostri vicini della NATO.

Il primo volo di "prodotto 95-1» nel novembre 12 1952 (!) Anni. Successivamente, per due anni sul velivolo sono stati consegnati alla altro teatro, chiamato dopo il suo progettista NK-12 (Nikolai Kuznetsov).

Oggi, Tu-95 veloce turboprop bombardiere nel mondo. E 'incluso nella protezione della triade nucleare russa. Ora l'aereo in fase di aggiornamento elettronico e apparati di bordo in accordo con le realtà moderne.

Tu-95MS è dotato di una sospensione a tamburo all'interno della fusoliera con 6 missili da crociera Kh-55M. Sugli hardpoint esterni, può ancora trasportare fino a 10 degli stessi missili (16 missili in totale!). E sebbene ciò sia proibito dagli accordi internazionali, ci sono 16 piloni alari sugli aerei MC4.

Tu-95MS

Secondo la terminologia NATO Tu-95 hanno chiamato Orso, Orso. E poiché 2007 anni il nostro "Orso" fu molto seccato alla NATO.

Quindi, ciò che la NATO militare così intensamente a guardare vecchio servizio dell'orso?

Ogni caso di insorgenza di Tu-95 vicino NATO confina copertura isterica nella stampa. Causato da nostri ambasciatori e consoli, che hanno per ciascuno di questi casi è spiegato.

 

 Il portavoce del Dipartimento di Stato americano Sean McCormack ha detto che se i Tu-95 stanno ancora volando, sono "in buone condizioni di lavoro" e hanno aggiunto: "Non penso che consideriamo questa una particolare minaccia, ma la stiamo osservando, osservando attentamente e sono sicuro che anche questo è monitorato al Pentagono ".

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Questa dichiarazione è stata fatta dal rappresentante del Dipartimento di Stato, dopo quasi due mesi dopo l'attacco condizionale nostri quattro "carcasse" orgoglio della Marina degli Stati Uniti, la portaerei "Nimitz". Con il suo affondamento nominale. Questo è come la stampa ha scritto:

Decollo da una base nella regione di Amur, "Orsi" si sono spostati un po 'più a sud dei confini del Giappone. Poi, due dei quattro "Tu-95", sottolineando sul radar della American "Leviathan", naturalmente poco è cambiato. Quando una portaerei al bombardiere russo era di circa 800 chilometri gigante finalmente si è svegliato e ha inviato a intercettare i quattro caccia F / A-18. Ulteriori azioni pilota "Tu-95" sembrava una bella mossa di scacchi, in cui la posizione vincente e poi vincere i sacrifici necessari. Questo vittima era uno dei nostri due attentatori: egli volentieri ritratto sottomesso e si permise di intercettare. Quando gli americani sorpreso e felice ricordato il primo "Bear", che ha già volato in 600 metri sopra il ponte, "Nimitz", perfettamente imitato attacco su una portaerei.

Avendo vinto giro in aria, il Tu-95MS originariamente addio con controparti estere: pennoni che volano sopra la nave di nuovo e se ne andò. Dopo questa presentazione, i bombardieri tornarono in modo sicuro alla base, lasciando gli uomini e generali "nemici" per essere viste vergognosi sul ponte. (10 febbraio 2008g.)

Non ci sono parole, anche un po 'ragazzata, ma dato il grave carico di combattimento Tu-95, i nostri piloti hanno dimostrato ancora una volta che davvero preparato per la battaglia, e che possiede in realtà lo spazio sopra l'oceano. Tutti portaerei armata non poteva opporsi a un attacco brillante solo 4 «orso russo."

Ma, secondo l'opinione dell'ammiraglio James Winnefeld Jr., capo del comando nord degli Stati Uniti e capo del comando di difesa aerospaziale nordamericano, i voli del Tu-95 vicino ai confini aerei statunitensi e canadesi sono come un'illusione di potere dove non c'è potere. Stanno cercando di mostrare al mondo che sono una nazione potente e noi non diamo loro soddisfazione. "(8 luglio 2010)

Tu-95MS

Well, Well, gli americani sono come sempre nel suo repertorio. Anche l'evidenza dei nostri piloti come una portaerei attacco di un composto e, e di grande successo, che non ha insegnato nulla.

Ma il caso più estremo.

28.01.2015 anno Due russo Tu-95 sono stati trovati nell'area di responsabilità della difesa aerea Gran Bretagna sud della città sulla riva dello Stretto di Bournemouth La Manche.  Due combattenti Typhoon  Foreign Office britannico Egli ha convocato l'ambasciatore russo per una spiegazione. Allo stesso tempo, il militare britannico ha confermato che l'aereo non ha violato lo spazio aereo, volando sopra le acque internazionali.

Così, non è così vecchio "orso" come lo si dipinge militare della NATO? Quindi, non vi è motivo di avere paura degli anziani, sui quali sono state ridendo?

 

In precedenza, la NATO ha anche espresso la sua indignazione per i voli di aerei militari russi vicino agli stati europei. Ad esempio, nel novembre 2014, il segretario generale dell'alleanza, Jens Stoltenberg, ha affermato che gli aerei militari russi rappresentano un pericolo per l'aviazione civile europea. Ha ricordato che nel 2014 i caccia della NATO hanno intercettato più di cento volte aerei militari russi, mentre nel 2013 non si sono verificati più di trenta casi simili.

E 'la versione che assomiglia molto dubbio il secondo metodo di influenza sulle "piloti russi non controllate" nei cieli d'Europa. Presumibilmente, essi rappresentano una minaccia per le compagnie aeree civili. Ma i nostri piloti hanno un alto livello di formazione e professionalità, a rappresentare una minaccia, in primo luogo a se stessi.

Sì, spesso, i nostri piloti non hanno entrare in contatto con i controllori del traffico aereo civile non includono transponder. Ma loro - l'aviazione militare, e non sono tenuti a farlo. E nel caso di conflitto, un aereo militare volerà con il transponder incluso?

C'è un vecchio proverbio orientale: "il cani abbaiano, ma la carovana va avanti."

E la nostra a lungo raggio dell'aviazione volerà secondo i piani di comando, non importa quale.

Valery Smirnov appositamente per Avia.pro

Valery Smirnov

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