Argomenti circa gli elicotteri in Siria
articoli dell'autore
Argomenti circa gli elicotteri in Siria

Argomenti circa gli elicotteri Sirii.Opisanie. Caratteristiche. 

 

 

C'è una terza guerra mondiale e rinforzi per i banditi a Palmyra, dove non arrivarono solo cinquemila militanti, ma si tratta di un esercito ben armato e addestrato, guidato da ex generali iracheni addestrati nelle nostre accademie sovietiche. 

«X-vero informazioni» - «Gli elicotteri d'attacco e aerei quasi continuamente spazzato sopra le teste del nemico colpendolo attraverso il bordo risultante. Decine di terroristi sono stati eliminati bombe razzo ... "

Capisco che gli aeroplani "si precipitano sulle teste dei nemici", ma gli elicotteri hanno il dovere di librarsi a una certa altezza e da lì a lavorare su dei terroristi con il fuoco mirato, e quando lavorano sul campo di battaglia come un aeroplano, quindi il risultato finale niente di buono: solo dei cinquemila militanti: "Dozzine di terroristi". 
Gli americani hanno questa domanda: 
 "... l'elicottero sta sparando a velocità molto bassa, o addirittura sospeso. Allo stesso tempo, l'elicottero ha un'altezza abbastanza alta, non cento metri ... Se i militanti avevano mitragliatrici di grosso calibro del tipo DShK o installazioni antiaeree Zu-23-2, l'Apache non poteva permettersi un tale piacere. "
 ("Coccodrilli" senza "alligatori" del MIC).

Questo "peso" altezza "più di cento metri" non per Mi-24 / 28, la loro eredità sulla scarsità di headroom di lavorare solo a basse altitudini e velocità elevate che fanno: "D'altro rullo" igilovtsy "ha mostrato un elicottero d'attacco mi-35 VKS Russia coinvolta in operazioni di anti-terrorismo. Il filmato è molto basso spazia elicottero rotore sulla terra »(info x-vero).

Argomenti circa gli elicotteri Sirii1

Più ulteriormente più: al Mi-28 all'atto dello sparo cannoni avvistamento - peggio che mai. La pistola è distanziato dagli assi (verticale e orizzontale) per quanto possibile (in basso nel naso) allo stesso gun - dal BMP, che ha un forte rinculo. Mostra il funzionamento della pistola con il Mi-28 in TV, così cruscotto di tiro aspetto di lavaggio, ma il cruscotto, ecco su alcune osservazioni e può essere alcun dubbio. Ad esempio, il Ka-52 tale pistola montato sul lato destro del centro di massa, e le osservazioni significativamente più accurata.
"Dice il comandante del BUG (Combat strike group sugli elicotteri Ka-50 nella guerra cecena), il colonnello Alexander Rudykh:" La pistola 2А42 è generalmente una canzone. Da una distanza di tre chilometri e mezzo i gusci cadono letteralmente nella top ten. Di conseguenza, le munizioni sono state salvate. " 
Per questo lavoro in un elicottero in bilico nella guerra, ha senso utilizzare elicotteri da combattimento Ka-29, in cui la statica del soffitto = 3700m. non sulla carta (Mi-28), e in aria! E scaricarlo vuole molto di più, che aumentano in modo significativo l'efficienza della missione di combattimento. Secondo i media uomini armati in vasche e camioncini con mitragliatrici pesanti è venuto a Palmyra, qui e dovrebbero appendere elicottero Ka-29 ad un'altitudine di 2km. e distruggere carri armati con pickup. Uno di questi in elicottero sul campo di battaglia moderno costerà livello elicotteri Mi-24 / 28.

Argomenti circa gli elicotteri Sirii2

Perché "appendere 2km", perché l'anti-aerei pistola 3u-23-2 in grado di colpire bersagli solo fino a un height = 1,5km. e questi due km. Sarebbe sufficiente per l'avvistamento e l'equipaggio mineraria tranquilla sui terroristi. E missili "terra-aria" i nostri elicotteri al momento non è una difesa di "GER" Il presidente-C ".
A proposito, l'elicottero Mi-24 in Afghanistan, a causa della mancanza di potenza di riserva dei motori, è decollato non in modo da elicottero, come dovrebbe essere, ma dalla ruota anteriore, che è stata poi insegnata a Mil. Test-pilota G.R. Karapetyan. 

Da allora, per inerzia, i nostri elicotteri da combattimento operano solo a basse altitudini. 
 

E qual è il Ka-52?

Per altamente maneggevole e con un sacco di potere ai suoi altri compiti assegnati.
"Rush" Alligator "in Siria"
"Noi li ascoltiamo. Se hai preso fuori un paio di "Alligator", così ora andare a atterrare o decollare un passeggero o aereo da trasporto militare. Non c'è più sbagliare. Equipaggi Ka-52 coprono planare avvicinamento e decollo su tutti gli aeromobili in arrivo e partenza dalla base aerea Hmeymim. La necessità di questo è dettato dalle condizioni particolari di compiti speciali in Siria. In caso di impatto il fuoco sul compito principale velivolo dell'equipaggio di "Alligator" - per coprire lui e distruggere la porta avversaria, che è alla posizione di tiro a terra. Come si dice in questi casi, a prendere il fuoco stesso.
 

Argomenti circa gli elicotteri Sirii3

Ma ci sono altre attività che eseguono gli equipaggi di elicotteri Ka-52. Non è un segreto quello che sta succedendo in Siria cielo, ahimè, e contingenze, le emergenze. E se si verificano per il salvataggio ed evacuazione dell'equipaggio in difficoltà, ricerca e soccorso vola Mi-8 con un gruppo appositamente preparato a bordo, che è accompagnato da un paio di "Alligator". Gli equipaggi elicotteri d'attacco previsti copertura per l'esecuzione della ricerca, di soccorso e di evacuazione elicotteri Mi-8 in tutte le fasi - dal decollo all'atterraggio in una data area, e dal decollo all'atterraggio all'aeroporto Hmeymim. Allo stesso tempo distruggono, se necessario, scoperto le linee di tiro nemico.

- I compiti che portiamo fuori, - ha detto il comandante dell'equipaggio - è molto importante, ma non dobbiamo dimenticare lo scopo principale dei nostri elicotteri d'attacco. Distruggere manodopera gruppi terroristici, si assume la funzione di uno Stormtrooper. Non possiamo colpire bersagli corazzati leggeri, ma anche strutture fortificate, carri armati. E dobbiamo svolgere questi compiti, il servizio corrispondente. Applicando anticarro missili guidati, siamo in grado di colpire 900-mm armatura. "
(Alexander Kolotilo, il giornale "Red Star, 27.10. Otvaga). 

Da questa intervista è chiaro che il pilota con il Ka-52, in contrasto con i piloti Mi-24, non ha paura del fuoco di armi leggere che sta arrivando usando gli ATGM. 

Pilota con Mi-24: «Dopo l'impatto NUR teoricamente dovrebbe aprire il fuoco con una pistola, e poi il bavero tagliente o flak manovra evasiva. Ma in pratica, se l'avversario risponde con il fuoco, la pistola è meglio saltare, e subito staccare "- condivide i segreti di tattiche Pilot" ( "coccodrilli", senza il MIC "alligatori").

E non andare bene nella mia testa: come di produrre in serie, e per lungo tempo con caratteristiche di volo elicottero da combattimento del secolo scorso, ma ancora umido, non regolato allo stato desiderato? Motori di Mi-28N come moderno VC-2500, ma il loro potere è limitato al vecchio TV3-117, perché gli ingranaggi possono guidare il chip. Anche con una capacità limitata per questo motivo, nel mese di aprile di quest'anno un elicottero "combattimento" ha ucciso due ad alta volantini, così come due volte in precedenza ucciso dal pilota e di alta classe, anche, eroi russi.
Oggi, in Siria, vengono utilizzate tutte le vecchie tecnologie: sia il MiG-23 e il Su-22 (versione esportata del vecchio vecchio Su-17), sia i vecchi carri armati sovietici apportano benefici corrispondenti nell'espulsione dei nemici. Allo stesso modo, gli elicotteri Mi-28H sono utilizzati e anche a vantaggio. 

Argomenti circa gli elicotteri Sirii4

Ma il -Che "vantaggio" è diverso. Attualmente gli elicotteri al sito dei combattimenti devono venire a 360k / h di velocità, ma non 260k / h come lo è oggi. Ci sono stati casi, quando elicotteri militari Usa "Apache" a questa velocità in Jugoslavia e in Iraq contadini randagi da fucili da caccia.

E gli elicotteri con caratteristiche ad alta velocità sono stati offerti da Kamov nel secolo scorso, ma per non compromettere l'autorità degli elicotteri Mi, questi progetti sono stati respinti con vari pretesti intelligenti. Come sarebbero utili nello stesso Palmyra invece che obsoleti e deboli sul campo di battaglia Mi-24 / 28. 
Qui di seguito darò le immagini di questi veri combattenti della guerra moderna, capaci di librarsi in una posizione inaccettabile per le armi di piccolo calibro e di distruggere i terroristi con tutte le armi possibili, inclusi i missili guidati anticarro. 
 

Argomenti circa gli elicotteri Sirii5

Il Rotorcraft-100, l'equipaggio di due persone che combattono 3t carico, 6500m soffitto dinamica.
velocità massima 450k / h, l'azione gamma 700km.

 

Argomenti circa gli elicotteri Sirii6

Elicottero in 50 elicottero circuito longitudinale in grado di ridistribuire rapidamente truppe nella hot spot. Velocità di progetto -400k / h.
ar infliggerà e 
Molto maggiore utilizzo avrebbe dovuto essere da una coppia di elicotteri da combattimento Ka-Ka-52 e 50, che da un paio di Mi-28N che non hanno paura di colpi alla trave di coda. Commando elicotteri d'attacco Mi-24 attesa da tempo per essere sostituito da più potente e tipo ad alta velocità B-50; la distruzione di veicoli blindati sul campo di battaglia necessità di lavorare ad alta velocità vertibirds tipo B-100, allora la perdita sarà molto più piccolo e il risultato è molto più alta. E per sostituirli dovrebbero venire più raffinato e moderno, ad alta velocità Ka-92, 102-Ka e Ka-90!

E "Mi"? 

I progettisti costano centri, unico CB, che vengono regolarmente assegnate ingenti somme dal bilancio dello Stato per "Nira" e "R & D", in modo che "la bandiera in mano" e far loro costruire elicotteri moderni pravdashnie, non perelitsovyvat Mi-24, perché spazzatura logoro nuova già non sarà mai così com'è non ridisegnare.

Vitalii Belyaev

Vitaly, perché critichi così zelantemente i prodotti Mi? E elogi gli elicotteri dello stabilimento Arsenyevsky altrettanto zelantemente con la schiuma alla bocca? Pensi che ci siano dei sempliciotti al Ministero della Difesa e non sai nemmeno cosa siano i "meravigliosi" elicotteri Ka! Confessare subito quanto sei stato pagato per l'articolo di Kamovtsy?

"Vuoi per infastidire la persona - lo ha accusato di suoi difetti!"

Alessandro, e come sono riusciti su Internet per vedere il mio "schiuma alla bocca?" Con kamovtsam Non ho mai avuto e non hanno nulla, però, perché io vivo da Mosca, un migliaio di chilometri di distanza. E kamovtsam pagare "per l'articolo« non è un motivo per cui, in quanto sono finanziate dal governo russo come residuo:
"In 2004 anno per sviluppare il progetto Mi-28N Ministero della Difesa ha speso centinaia di milioni di rubli. Gli anni dello Stato della Difesa dell'Ordine 2005 considerato il lotto di produzione iniziale del Mi-28N. Per quanto riguarda il Ka-50, nel kamovtsam anno in corso ha ottenuto circa 100 volte meno soldi ". (Agenzia di stampa Fonte :. «Lenta.Ru» pubblicato 29.10.2004.)
Come la vedo io, il motivo per il tuo amore "sempliciotti del Ministero della Difesa" per gli elicotteri "mi" in un altro:
"Mi è stato detto che la pubblicità Mi-28 non è necessario, e così se ne andrà in servizio, anche se formalmente Contest perso. Argomenti che non si tratta di pubblicità di un particolare elicottero, e le opportunità pubblicitarie di tutta l'industria della difesa nazionale, le azioni hanno avuto alcun effetto. Alla fine ho appena detto, il denaro necessario per evidenziare l'immagine, è meglio dare i generali e funzionari civili, la cui soluzione dipendeva l'adozione di un elicottero a bordo. La corruzione nella sua forma più pura. " (Military Review. Aprile 6 2013. Unearthly bellezza "Alligator").

Chi è Vitaly Belyaev? Un esperto nel settore dell'aviazione? Perché non presentarti?

Vitaly Belyaev. In passato, un pilota di elicottero, hanno attaccato l'elicottero su 9000chasov, in particolare su Mi-8 - 4000chasov; Mi-6-1000chasov.Segodnya - in pensione!

pagina

Blog e articoli

al piano di sopra