Putin: la sostituzione delle importazioni in Russia è un fenomeno temporaneo
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Putin: la sostituzione delle importazioni in Russia è un fenomeno temporaneo

Putin: la sostituzione delle importazioni in Russia è un fenomeno temporaneo

 

Si deve presumere che il governo in questa materia e non aveva dubitato, di conseguenza, sostituzione delle importazioni motori ucraino-russo TV3-117 sul russo-ucraina VC-2500 lentamente, costantemente taglio nostri elicotteri dalla ucraina "Motor Sich" prima 2014 anni, anche se il contadino russo Vyacheslav Boguslaev sperava molto di produrre motori in collaborazione con Klimov.

 

"La cooperazione tra Russia e Ucraina è irremovibile"

 

"VC-2500 - è il motore TV3-117VMA Ma è lo stesso motore, anni 35 progettati fa, non l'ha fatto di nuovo sulla nuova a spese dell'elettronica, che naveshali lì ....

Io, a tempo debito, mi girai verso l'FM defunto Muravchenko e gli chiesi di rifare la parte calda di TV3-117. Ha rifatto, fatto una nuova camera di combustione, una nuova turbina. E ora il nostro nuovo motore mostra risultati eccellenti. Non abbiamo cambiato il nome, perché cambiare il motore TV3-117 in elicottero è impossibile, sarà un altro elicottero. Pertanto, abbiamo lasciato il nome dello stesso TV3-117, aggiunto l'SBM - Sarkisov, Boguslaev, Muravchenko. Pertanto, raccomando che sia fatto in Russia. Ho parlato per due anni, lo faccio nello stabilimento di Klimov.

Dicono che lui (VK-2500) sia l'unico al mondo. E questo motore ha 35 anni. Dobbiamo creare SBM-1V: questo è un motore completamente nuovo. E con una risorsa di 5mila ore, e non 2mila ore come il VK-2500. Perché prendere un motore con una risorsa di 2mila, quando ce n'è uno con le migliori caratteristiche e una risorsa di 5mila ore, e il prezzo è lo stesso? Con tutto il tuo e mio evviva patriottismo, il cliente non compra hardware, compra una risorsa.

E stiamo lavorando per portare la risorsa TV3-117VMA-SBM1V a 6 migliaia di ore quest'anno. Ora i produttori mondiali danno una risorsa in 6 migliaia di ore e dobbiamo raggiungerli. E raggiungere il VK-2500 è impossibile, c'è una vecchia parte calda, non funziona più di 2 migliaia di ore. Posso essere sgridato che sto pubblicizzando qualcosa lì. Ho creato il motore e sono pronto a farlo in Russia, perché dovrei incolparlo? (10 April 2014.) Aviation EXplorer.

Il motore TV3 / 117VMA / SBM1 La serie 5 ha la potenza di 2800 hp. in decollo e 3750 hp in una modalità di emergenza (2400l.s e 2800l.s rispettivamente in VK-2500)

E in "JSC" Motor Sich "sta già migliorando," motore-TV3 117VMA-SBM1V, in particolare, creare un teatro-TV3 117VMA-SBM2 con il potere 3200 hp " "Anatoly Sitnov, presidente del consiglio di amministrazione della joint venture russo-ucraina dei Motori ZAO, Vladimir Klimov-Motor Sich, ha dichiarato ad AviaPort. (25.03.2014 AirPort.Ru).

Motori russi RD-600, VK-800 per elicotteri Ka-226 e Ansat, congelati nella fase di test, il governo ha importato in francese e americano.

Sull'aereo di Novosibirsk, TVS-2DTS, la stessa storia con la sostituzione delle importazioni: "Nonostante il fatto che l'aeromobile verrà assemblato nell'impianto di aviazione di Ulan-Ude, non può essere definito domestico. "Non ci sarà nulla di russo sull'aereo, il motore americano, la vite americana, l'avionica americana." "Si sono rifiutati dal composito russo: è costoso." ("Gli esperti hanno criticato l'aeromobile TVS-2DTS", VPK.name 10.05.2018).

 

All'estero aiuta!

 

Oggi alla fiera russa in un accento americano dirigenti "HeliRussia 2018" di "Elicotteri della Russia" non nasconde la gioia che dei nostri elicotteri in mostra sono stati solo una fitta Mi-8 (Mi-171SH sulla strada), in modo facile, ma è difficile da combattere il loro strada verso il cielo nativo Kazan "Ansat".

"Come ci si potrebbe aspettare, HeliRussia 2018 non ha fatto a meno dei primi ministri brillanti. In tutto, c'erano tre di loro alla mostra, e tutte le novità presentate appartenevano alla stessa classe di elicotteri passeggeri leggeri.

La prima più importante è stata un leggero elicottero monomotore VRT500, rappresentato dalla holding "Russian Helicopters". Un modello a grandezza naturale di questa vettura è stato esposto nella sala principale di HeliRussia 2018. "

 

 

Principali aziende russe e straniere stanno partecipando alla creazione dei principali sistemi dell'elicottero. L'elicottero è previsto per la certificazione da parte dell'EASA (Agenzia europea per la sicurezza aerea) e la produzione in serie presso lo stabilimento aeronautico di Ulan-Ude ".

Secondo gli sviluppatori, durante la progettazione di VRT500, vengono implementati un livello avanzato di sicurezza, funzionalità di conversione uniche e operazioni economicamente vantaggiose.

Baa, quindi questo è il nostro Ka-115 di 90-x gg. il secolo scorso e il LTH sono stati scritti a lui uno a uno!

Ma a differenza di Ka-115 VRT500 - all'altezza, perché "nella creazione dei sistemi di base dell'elicottero prendono parte ... e le compagnie straniere"Ma se il progetto Ka-115 non fosse finanziato dallo Stato, allora questo temerario avrà senza dubbio una luce verde! Buon viaggio a lui !!!

 

Inoltra al passato americano.

 

L'elicottero "russo" "Kasatka 505" assorbirà il meglio da Sikorski S-52 :: ATO.RU.

 

"In mostra di quest'anno HeliRussia tradizionalmente gradito ai visitatori di visualizzare le innovazioni interessanti e audaci dal campo di industria dell'elicottero, farà il suo debutto la luce elicottero monomotore russo" Rondine 505". In base di progettazione elicottero "Orca 505" schema vettore e un insieme di unità dell'elicottero multiuso americana Sikorsky S-52 utilizzato (primo volo si è verificato in 1947g - ndr ...).

"Nonostante la sua età (con 1947.), Il design del Sikorsky S-52 rimane di successo per questa classe di elicotteri, e l'elicottero è progettato per essere costruito utilizzando la più recente tecnologia", - dissero gli organizzatori di HeliRussia.

 

 

Secondo me, dall'elicottero Mi-1 potrebbe essere ottenuta ancora più tecnologia "moderna": è più elegante, accarezza l'occhio ed è sicuramente più conveniente!

 

 

L'inenarrabile felicità di un liberale

 

"Oltre al VRT500 e al Kasatka, alla fiera si è svolta la prima russa dell'elicottero americano Bell 505 Jet Ranger X. Si tratta di un velivolo monomotore leggero per 5 persone che è entrato nel mercato mondiale lo scorso anno.".

 

 

Il liberale russo vive su un piede largo, quindi Ka-115 non ha bisogno di lui, perché sottovaluta il suo status e viceversa: il grado di grandezza aumenta significativamente con la parola "americano".

 

Ka-115 è buono, ma è russo.

 

 

"Creare una luce 7 locale Ka-115 è il più economico di tutti gli sviluppi futuri di Kamov. Lo ha riferito il vice direttore generale della compagnia Kamov, Veniamin Kasyanikov. Secondo lui, la ricerca e lo sviluppo di Ka-115 hanno un costo stimato in 30 di milioni di dollari per diversi anni. Come ha notato Veniamin Kasyanikov, Ka-115 consuma i carburanti 70-75 all'ora, che è inferiore a Mi-8. Il costo dell'elicottero è stimato in 700 migliaia di dollari. " (Finmarket).

Abbiamo già volato "Ansat" e Ka-226, che per "solidità" hanno accoppiato il motore francese con un cambio austriaco, ma no! I gestori "effettivi" di "Russian Helicopters" sono riscaldati dai prodotti d'oltremare, quindi stanno lasciando i soldi della gente per il vento, o, più precisamente, per l'Occidente! E nel frattempo l'India ha ordinato già 200 un pezzo del nostro Ka-226, che ha salvato la fabbrica di elicotteri coassiali a Kumertau dalla bancarotta.

Questa illegalità nel nostro settore elicotteristico non è casuale, dal momento che le preoccupazioni principali del Presidente sono la politica estera, e apparentemente non ha abbastanza tempo per gli affari interni. È un peccato perché, secondo la "sostituzione delle importazioni" liberale, enormi quantità di denaro vanno all'estero e nelle tasche di funzionari di diversi livelli, in cui il nostro stato ha un grande bisogno.

Ad esempio, il mantenimento del progetto è molto a buon mercato e il diritto dell'elicottero Ka-115 «non c'era $ 30mln.", Ma quando si visita gli Stati Uniti come il presidente Dmitry Medvedev disposto in stile $ 4,2mlrd. per mantenere il Boeing e poi un altro $ 3,5mlrd. anche lì!

 

Torniamo a Novosibirsk TVS-2DTS

 

"Noi, come membri della piccola associazione aeronautica, siamo preoccupati per il motore del velivolo. Questa è una sottostruttura americana, ha una reputazione per non un buon motore ", - dice il presidente dell'Associazione di piccola aviazione di Yakutia Ivan Lukin. Inoltre, gli esperti sono preoccupati per il materiale di cui è fatto l'aeromobile.

"L'aereo interamente in composito è risultato essere una volta e mezza più pesante di An-2, e per l'atterraggio sarà necessario un terreno più forte rispetto ad An-2", ha detto l'esperto. "Inoltre, è noto che il materiale composito lavora molto duramente per rompere e qualsiasi impatto può portare a conseguenze gravi", - sottolinea Ivan Lukin

L'installazione di merda americana su di lui è giustificata dal fatto che "A causa dell'assenza in Russia di motore economico e leggero moderno, in SibNIA deciso di installare l'AN-2 invece pistone AL-62IR turboelica Honeywell TPE-331-12 1100 CV di potenza" [Fonte: Avian Panorama Magazine, No.3 (123), 2017, P. 8-13].

E il motore che ha soddisfatto tutti i suoi requisiti, anche allora era - RD-600S, sviluppato da Rybinsk KB "Saturn", power = 1300l.s., Ma doveva essere ricordato. Ma il motore è congelato nella fase di test per tutti gli stessi motivi: i finanziamenti sono stati interrotti. La nostra tecnologia aeronautica è sempre stata altamente affidabile e manutenibile. E RD-600 non fa eccezione: "La sua unicità sta nel fatto che può essere smontato in parti separate e raccogliere nuovamente tutte le chiavi 10. In caso di guasto di uno di questi, può essere sostituito direttamente in un campo aperto, piuttosto che cambiare l'intero motore. "

Torniamo all'aereo di questo aereo. Così, è già noto che le 2DTS TBC possono raggiungere velocità 300 km / he di volare una distanza di duemila chilometri, mentre l'AN-2 difficilmente accelerato alla 200 km / he una portata massima era poco più di un migliaio chilometri. ("Whole-composite TVS-2DTS., Prezzo e caratteristiche" ... tvoi54., Novosibirsk).

Ho volato su An-2 come copilota a Yeniseisk. Con un peso di volo di 5250 kg. An-2 ha mantenuto con sicurezza la velocità di 180k / h, e durante la guida da riparazioni da Irkutsk o Novosibirsk, quando il carburante si esauriva, la velocità ha raggiunto 205k / h, quindi non dovrebbe sottovalutare le caratteristiche prestazionali dell'An-2. Ma il peso del volo è di 7400 kg. motore con potenza pari a 1100cv. è improbabile che tira a una velocità di 250k / h. Ricordo come V. Barsuk assicurò che l'An-2 TVS-2MS modernizzato con questo motore avrebbe una velocità di crociera di 230 km / h, e in effetti è di 200 km / h. Inoltre, bisogna tenere presente che con questo peso di volo, le ruote dovranno essere più grandi per non rimanere incastrate nel terreno. Ricordo come, nello stesso Yeniseisk, sul terreno rotolato, la Li-2 ha tassato senza dubbio, e l'Il-14, no, no, scava! Quindi TVS-2DTS si seppellirà, mentre An-2 sterzerà e decollerà sullo stesso terreno senza problemi. Ma speriamo che queste "piccole cose" siano già state prese in considerazione da V. Barsuk, perché lui stesso è un pilota, ma il motore di questo velivolo deve essere trafitto dall'RD-600, soprattutto perché la potenza è già stata aumentata a 1500 CV. ... ciò di cui ha bisogno questo aereo ei piloti saranno quindi grati per un simile aereo. Oggi sembra che in N.Mare e in Mongolia non ci siano quasi buone recensioni per questo motore. Personalmente, sono preoccupato per questo aereo e gli auguro successo!

 

Vitalii Belyaev appositamente per Avia.pro

È triste che, a parte i cartoni animati, non ci sia nulla da mostrare. E così in tutte le sfere del paese: le fabbriche sono schiacciate o in bancarotta, le persone nei poveri, le strade e i governanti allo stesso livello. Quello di cui ora ti stai vantando, nient'altro che una superarma senza precedenti. Anche se lo fosse, verrai schiacciato economicamente, perché le guerre non sono necessarie. La sua, quando il taglio sarà completato, il paese sarà fuso con la Cina, e quelli già non chiedono il permesso.

Non abbiamo sovraccaricato, quindi 180 / h An-2 ha mantenuto la sicurezza!

Ho anche volato a Yeniseisk - il primo anno dopo il college, sono andato a lavorare per una stagione. Per An-2, la limitazione è davvero di 5250 kg. a T> + 15c. Ma qual è il problema - riempi i serbatoi pieni (devi anche fare la pattuglia forestale) 1200 litri (+/- 48 - ricordo ancora!) - il peso risulta essere di circa 900 kg, quello commerciale massimo che ottieni è di circa 600 kg. E devi trasferire 12 vigili del fuoco con alcuni sacchi a Yartsevo. È chiaro che sei più di 600 kg. scattare foto. Secondo i documenti. Di conseguenza, il tuo peso al decollo sulla carta è 5250, ma in realtà è di circa 6 tonnellate. Ok, ci sono ancora 1800 metri di cemento a Yeniseisk, decolleremo in qualche modo. Ma allo stesso tempo, la modalità in volo deve essere mantenuta a una velocità maggiore, la velocità non è 180, ecc.

Probabilmente ha dimenticato il nome di Serdyukov.

Quindi è tutto, e non abbiamo bisogno di nemici esterni, faremo tutto da soli, ma quanti discorsi di bravura, quanti pathos. È un peccato

Perché si vergogna? -Tutto, come sempre, secondo un programma: la gente ha votato per il PIL, il PIL per l'orso, l'orso ha messo i suoi vecchi amici filo-occidentali su uno nuovo. E questi questa volta non deluderanno, cercheranno di spogliare e spogliare la Russia esportando pasta con qualsiasi pretesto oltre la collina che Gaidar ed Eltsin ci sembreranno benefattori nazionali! E lì "o muore il padishah o muore l'asino". -Il cerchio si ripeterà di nuovo, con nuove favole per chi lo desidera.

E dove non c'è gioia nascosta ... sì, mio ​​caro artista. È così dolorosamente doloroso che la Russia si vergogni della Russia con una pentola in testa. Quindi prenditi un po 'caro o una padella o fermati più ... ti senti già dispiaciuto per te

Il mondo soffre ed è sepolto nel sangue. A causa di tali scrittori. Tutti sotto Dio e tali scrittori sono stati a lungo sulla lista e in attesa del loro giorno di giudizio.

Parole brillanti! La logica è incredibile! Bravo !!! A lungo pensato a loro? O non hai familiarità con questo processo? Prova per un cambiamento. Penso che vi piacerà ... Tra l'altro, per pregare di fronte a questo prima che le immagini del PIL e del WCT in Nimba necessariamente ... Se possibile, aprire il meraviglioso mondo reale di fronte a voi!

I traditori MOTHERLAND si nascondono sempre dietro frasi alte, così come i traditori. Il fatto che il PIL e il DAM stiano distruggendo lo stato russo non è stato a lungo segreto. Fallo in fretta, NON è stato possibile. Potrebbe esserci una rivolta. E senza fretta ma sicuramente schiacciati.

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