NVD prestazioni
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NVD prestazioni

NVD prestazioni

 

 

Prestazioni NVD deve fornire il consumo di carburante richiesto come modalità di avviamento del motore, a bassa velocità, e alla velocità di pompaggio più elevata in base alla selezione delle unità a sistemi di alimentazione.

Pompe centrifughe ad alta pressione, l'alimentazione di carburante alla FCC, che lavorano ad alte velocità: 25 LLC. .30 Ltd. min-1. La loro capacità massima è determinata dalla necessità di massimizzare combustibile nel FCC e fino a 60 000 kg / h.

La pressione del carburante massima all'uscita FN determinata potenza massima del consumo di combustibile del motore alla massima temperatura. Il suo valore deve essere inferiore alla pressione nel FCC sul valore della pressione differenziale agli iniettori per getto ad alta qualità di combustibile e la perdita di pressione nei tubi e unità situate tra gli ugelli FN e FCC.

Pompa a stantuffo ad alta pressione per l'azionamento delle alette dell'ugello prevedono la pressione di alimentazione del combustibile a 21 3000 MPa alla velocità. .3800 min-1 e consumi, consentendo di ottenere la necessaria rapidità delle ante.

Uno dei più importanti nella progettazione di STP è il problema di realizzare un regime termico accettabile del sistema di alimentazione del combustibile per necessità di eventi speciali:

- l'uso di scambiatori di calore olio combustibile per il raffreddamento dell'olio nel sistema di lubrificazione del motore e il raffreddamento dell'azionamento di giri costanti del generatore elettrico;

- la presenza di by-pass del combustibile dalle uscite agli ingressi dei gruppi di pompaggio;

- significativo riscaldamento del carburante nei serbatoi degli aeromobili (per motori con FCC);

- utilizzo di carburante per il raffreddamento dei cilindri idraulici di potenza dell'ugello (per motori con FCC).

A questo proposito, il sistema di alimentazione del combustibile per ridurre la temperatura del carburante può essere somministrato sua bypass a causa deposito DCN nel velivolo con il calore in modalità motore. Ruotando la valvola di bypass viene eseguita quando la temperatura del combustibile all'uscita della pompa DCN certo valore. La quantità di carburante ricircolo dipende dalla temperatura massima del combustibile in entrata al sistema di alimentazione del motore e in fase di progettazione può essere determinato mediante modi di calcolo termico di alimentazione del motore in combinazione con il sistema di alimentazione aeromobili. Va tenuto tempera

round di carburante durante il rifornimento, la temperatura del combustibile nei serbatoi durante il decollo e trasferimento di calore tra il serbatoio e l'aria ambiente.

 

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