Mappa della Siria con le truppe russe
articoli dell'autore
Acquistiamo nuova esperienza di combattimento in Siria?

Acquistiamo nuova esperienza di combattimento in Siria?

 

Dopo l'ondata placata perplessità e indignazione abbattuto in Siria nostro bomber, Io vengo, io credo, il tempo di analizzare con calma la situazione intorno al nostro videoconferenza di gruppo.

Inizialmente, le nostre basi sono situate sulla costa. L'infrastruttura di qualsiasi moderno campo di volo di combattimento è piuttosto complicato. Probabilmente preparando a ricevere un russo aerei d'attacco e bombardieri erano da lungo tempo. Per aerei da combattimento di volo di questa classe in aggiunta alla logistica, il CBU ha bisogno di (centro di comando e controllo) dove tutte le informazioni operative si accumula. Di conseguenza è necessario inseguimento radar. O, per dirla semplicemente, i radar. Diciamo che è stato l'aeroporto civile è stato fornito sia in preparazione per l'arrivo del velivolo.

È necessario sapere che l'aereo è addebitato

non solo con cherosene e munizioni.

Per ossigeno aerei di rifornimento in volo necessari

aria, azoto, alcool, o miscela alcol-acqua.

Prima e dopo la partenza, l'aeromobile deve essere dotato di carico e rilevamento delle apparecchiature di controllo obiettivo. Il gruppo dovrebbe avere a sua disposizione una stazione di ricarica della batteria e una stazione di azoto-ossigeno. Dovrebbe esserci un servizio di equipaggiamento per l'aviazione responsabile delle attrezzature di volo e di soccorso. Hangar e strutture di stoccaggio per carburante, munizioni, componenti. Ci dovrebbe essere una base di riparazione, riscaldamento e unità di potenza (parte tecnica e operativa). Indipendentemente dal fatto che l'aereo stia volando o stando a terra, dopo un certo tempo (volo o parcheggio), deve essere sottoposto a manutenzione ordinaria (RR). E, naturalmente, qualsiasi aeroporto militare ha un servizio di ricerca e soccorso. Non credo che tutto questo sia successo in un aeroporto civile.

Da quanto sopra, è chiaro che l'aeroporto militare - è un sistema di combattimento complesso di una pluralità di strutture interconnesse e unità. E si prepara a ricevere la scossa del gruppo di combattimento ha fatto una approfondita e non un solo giorno o anche una settimana.

Numero di bombardieri e da attacco al suolo per lungo tempo ed è stato chiaramente indicato FORCE. Probabilmente, data l'impossibilità di attaccare la difesa aerea difesa aerea delle nostre forze non ricevono sufficiente attenzione. Come proteggere il campo di volo? Come pattuglie aeree quali forze effettuate dal territorio adiacente alla base? Perché non ha sollevato alcuna "Coccodrillo" (Mi-24), Per accompagnare il gruppo PSA. Dopo tutto, Mi-8Soprattutto nella ricerca, siamo molto vulnerabili a terra, quasi tutti i tipi di armi. Con questo, i nostri piloti hanno incontrato in Afghanistan e in Cecenia. Ancora una volta lo stesso errore?

Credere che il nostro aereo nel cielo siriano piuttosto alcuni aerei a terra d'attacco e bombardieri continuato missioni senza caccia di scorta. Naturalmente, la situazione con l'attacco del caccia turco quasi nessuno avrebbe potuto prevedere, ma comunque. War Zone.

Naturalmente, ora raggruppamento intensificato, e ora, nessuna mosca non volerà, ma prima di questo? Risparmiato un complesso C-400, o non ha visto gli avversari?

E in conclusione.

Mi sembrava molto strano che il tasso di occorrenza nella rete, e la qualità video, la caduta del bruciore Su e due paracadute. Le riprese non è un telefono con fotocamera.

Alcuni nedorabotannost, azione mal concepita da parte nostra attraverso tutta questa situazione. Questo errore o russo "forse"? Stiamo cominciando a re-imparare così in fretta dimenticato la recente esperienza di combattimento? Spero di no.

 

Valery Smirnov per avia.pro

Valery Smirnov

L'articolo descriveva l'opinione personale dell'autore.

Blog e articoli

al piano di sopra