Articoli
aviazione Fuoco

aviazione Fuoco

 

 

La lotta agli incendi è sempre aggiornato su una calda estate con scarse precipitazioni. Questo è - uno dei principali problemi sotto il Ministero delle Situazioni di emergenza della Federazione Russa, così come in altri paesi. Come le statistiche mostrano la Russia nel settore dell'aviazione fuoco occupa la posizione più avanzata del mondo. Il paese si è formata una particolarmente grande, per gli standard mondiali, gruppo aereo, che è in grado di far fronte alla lotta contro l'incendio su una vasta area.

Volo EMERCOM suddivisioni ha una adesione di molti aerei diversi, che utilizza Fuoco dell'aviazione. Il parco è in crescita e in espansione a scapito delle navi riattato e nuovi sviluppi. La maggior parte degli aerei sono ora utilizzati dall'Ufficio per questo scopo, si è trasferito al saldo MOE del Ministero della Difesa della Russia. Ad esempio, è ri-militare navi da carico.

123 aviazione Fuoco

aviazione Fuoco

Altri tipi di aeromobili sono adatti anche per la lotta antincendio. Il resto del tempo, i dispositivi possono svolgere i loro compiti immediati. Gli elicotteri sono molto richiesti per la lotta antincendio. Ma il principale velivolo dell'aviazione antincendio della Russia è Be-200. 

Questo moderno anfibio idrovolante è l'orgoglio di sviluppatori locali e l'invidia di altri paesi. Oggi sarebbe difficile trovare la sua controparte. Fire "emergenza Be-200" possono essere trasportati a bordo fino 12 tonnellate di acqua. Così, l'assunzione di acqua prende un quarto di minuto, dopo di che l'aereo può salire fino candela direttamente dalla superficie dell'acqua. Be-200 siede sulla sia l'acqua che per atterrare e decollare facilmente nella direzione opposta. E 'per questo aereo nella sua capacità di usare il titolo di prefisso "anfibia".

aeronautica aeroplano Fuoco

aeronautica aeroplano Fuoco

I progettisti hanno iniziato a sviluppare un moderno idrovolante alla fine degli anni '90 del secolo scorso. Ci sono voluti 10 anni per il progetto. Quando ha avuto luogo il primo volo di prova del Be-200, è apparso chiaro che questo decennio non era stato vano. All'Hydroaviasalon internazionale del 2012, svoltosi a Gelendzhik, il Be-200 ChS ha stabilito 26 record mondiali in soli due voli. 

Blog e articoli

al piano di sopra