Migliorare la qualità dei servizi e l'eliminazione dei ritardi nei voli.
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Migliorare la qualità dei servizi e l'eliminazione dei ritardi nei voli.

Migliorare la qualità dei servizi e l'eliminazione dei ritardi nei voli.

 

Secondo i sondaggi, circa il 30% dei russi esprime un'opinione negativa sulla compagnia aerea per quanto riguarda i ritardi dei voli. Sembrerebbe, come può una forma di trasporto così veloce e moderna come un aereo essere in ritardo o essere fuori orario, tuttavia, circa ogni 5 voli operati sul territorio della Russia si verifica con un ritardo, inoltre, associato, di regola, alle condizioni meteorologiche o tecniche guasti degli aeroporti, in particolare a causa di un'organizzazione di qualità insufficiente per la fornitura dei servizi. Nella maggior parte dei casi, il vettore aereo non perde nulla dal fatto che il suo volo è in ritardo di 10 minuti o di 1,5 ore, tuttavia, di norma, i passeggeri che sono in ritardo per altri voli, con i quali il volo aereo è stato così convenientemente collegato finora, soffrono. oppure, alla fine, sono completamente costretti a rifiutare i servizi del vettore aereo in caso di lungo ritardo.

 

 

Gli esperti ritengono che ridurre al minimo il numero di voli ritardare può essere abbastanza semplice, e la proposta di programma d'azione sarà ridurre il numero di ritardi nella 70-80%.

 

 

Come sapete, ogni sfera dei servizi deve essere strettamente regolamentato, che a sua volta permette di controllare la qualità dei servizi forniti. prestazione di volo ritardato più di 5 minuti più tardi crea un grave disagio per i passeggeri, ma, sorprendentemente, viene intrapresa alcuna azione da parte del governo in questa direzione. In relazione a ciò che è necessario precisare che le compagnie aeree offrono ai loro clienti servizi di bassa qualità, e, quindi, non sono soggetti ad alcuna responsabilità.

 

 

Al fine di minimizzare il numero di voli in ritardo, il governo con urgenza deve fare una serie di regolamenti, tra i quali saranno chiaramente prescritto intervallo della realizzazione di ritardo massimo di voli passeggeri su una qualsiasi delle rotte, così come indicare la misura di responsabilità per tali violazioni, in particolare, in primo luogo applicare il sistema di sanzioni, sia a favore del bilancio dello stato, e in favore dei passeggeri i cui diritti sono stati violati. Naturalmente, in questa situazione dovrebbe tener conto dei vari tipi di situazioni non standard tra cui guasti tecnici degli aerei, le condizioni meteorologiche, ecc

E 'possibile che tali azioni garantiranno il miglioramento della qualità dei servizi nel settore del trasporto passeggeri, e ancora una volta costretto i vettori aerei di fornire le possibili situazioni che possono portare a ritardi nella realizzazione di voli passeggeri.

 

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

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