Il Migliora abilità Aeroflot hostess
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Il Migliora abilità Aeroflot hostess

Il Migliora abilità Aeroflot hostess

 

 

 - Hai parlato molto della scuola di Singapore e di come i nostri assistenti di volo sono stati portati lì. Esiste una scuola? formazione hostess?

 

Naturalmente, abbiamo la nostra scuola, dove le ragazze sono regolarmente allenati. Inoltre, se l'assistente di volo ha osservazione - ha riletto il tasso di cambio di riferimento. Queste lezioni si svolgono in un giorno non lavorativo. Per esempio il Sabato.

 

 Ma non siamo primer. Quando volo, mi siedo sempre in cabina e guardo cosa viene fatto a bordo. La hostess può indossare scarpe con un tacco leggermente più grande della taglia approvata. Avevo un caso quando volavo, e la hostess era vestita non in divisa. Aveva una camicetta bianca. Ma ha funzionato alla grande, ci ha provato. Si è scoperto che prima del volo aveva appena rovesciato qualcosa sull'uniforme. Bene, succede. Ho chiesto di ringraziarla perché un passeggero si è comportato in modo inadeguato. E il modo in cui la hostess le parlava, ha resistito a tutte le regole - soprattutto lode. Succede con noi che i passeggeri, specialmente in business class, si comportano un po 'slegati. Mi ha fatto piacere che la nostra hostess senza scrupoli riuscisse a calmare quel passeggero.

 

 

 - Dimmi, c'è qualche schema con cui invii assistenti di volo a completare la loro istruzione ad ovest. O l'esperienza di Singapore è stata una tantum?

 

Esperienza di Singapore ci ha aiutato molto. Abbiamo ridisegnato quasi tutti i nostri documenti che disciplinano e, quindi, significativamente migliorato gli standard per assistenti di volo. Abbiamo anche ottenuto istruttori 8 che hanno i certificati adeguati e ora ci può insegnare. Sono lieto del fatto che la struttura molto serio e qualificato "Aeroflot".

 

 E sai, quando l'ordine cominciò a stabilirsi qui, la maggioranza lo accolse. Tutti hanno perso l'ordine. Dopotutto, tutti vogliono che tutto sia chiaro, ogni ora e senza indugio. E al momento siamo diventati la compagnia aerea più puntuale della Russia. Abbiamo cancellato tutti i ritardi dei voli. Solo il CEO può ritardare il volo, cioè io e io ho solo 15 minuti da risolvere. Questo è il tempo che il pilota può raggiungere in aria. Non stiamo aspettando nessuno. Nessun grande artista, nessun grande governatore. Abbiamo insegnato che per noi la cosa più importante sono i nostri passeggeri.

 

Abbiamo avuto storie. Per esempio, in 2009, non siamo riusciti a decollare da Sheremetyevo, perché è gente molto ben noto a bordo erano ubriachi, hanno richiesto più vodka e non hanno permesso all'equipaggio di volare. Ma erano così alto rango, il comandante dell'aereo ha chiesto per la mia decisione. Ho detto, "piantati in loro." E 'stato il primo segnale per gli equipaggi di volo che l'amministratore delegato non è incorniciato.

 

 Avevamo una situazione diversa quando tre persone di un rispettato comitato investigativo erano maleducate e non avevano il permesso di decollare da San Pietroburgo. Non siamo decollati finché non sono stati rassicurati. Di conseguenza, due di loro sono stati licenziati, e il terzo è stato rimproverato.

 

Pertanto, gli equipaggi, la nostra gente non ha più paura né dei governatori né dei grandi artisti. Per i nostri equipaggi sono tutti uguali e l'aereo non aspetterà nessuno. Personalmente non sono mai stato in ritardo per un volo. E ti assicuro che, essendo in ritardo per il volo, lascerei andare l'aereo. L'aereo non può essere tenuto affatto. Deve avere tempo per tornare. Tutti loro sono in un solo turno. Altrimenti, abbiamo appena battuto il programma. 

Direttore generale della JSC "Aeroflot - Russian Airlines" Saveliev Vitaly Gennadievich.

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