Pöschel Equatore. Specifiche tecniche. Foto.
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Pöschel Equatore. Specifiche tecniche. Foto.

Pöschel Equatore. Specifiche tecniche. Foto.

 

Pöschel Equatore - aereo anfibio tedesco progettato nel 1970, il costruttore di aerei «Pöschel aeromobili», in seguito ribattezzata la società «Equatore Aircraft».

 

Pöschel Equatore foto

 

Lo sviluppo di questo velivolo polivalente avviato da costruttori di aeromobili traduzione in 1965 anno, con lo scopo principale del lavoro di progettazione inizio di inizializzazione servito come la necessità di un aereo adatto per il trasporto di passeggeri e merci è in grado di effettuare l'atterraggio sull'acqua.

Un sufficientemente lungo periodo di sviluppo del velivolo Pöschel equatore era associata con vari riottimizzazione la progettazione del velivolo, in particolare, è stato inizialmente supporre che il velivolo sarà appartiene ad una classe di velivoli leggeri, tuttavia, a causa del fatto che il progetto è improbabile che sia in grado di recuperare da sé la decisione è stata fatta al più presto possibile espandere l'interno del velivolo, consentendo in tal modo il post e un maggior numero di persone o merci, e per fornire l'aereo e più popolare. Tuttavia, il velivolo e non poteva trovare molto sostegno tra i potenziali clienti, che è il motivo per cui l'intero ciclo di produzione dei costruttori di aerei tedeschi sono stati costruiti solo 3 velivoli di questo modello.

 

foto Pöschel Equatore

 

Aircraft Pöschel Equator può raccogliere sulla tavola fino a 6 persone, tra cui un pilota e cinque passeggeri. Inoltre, grazie ad un sistema di propulsione sufficientemente potente usato su questo modello del velivolo, l'aeromobile è in grado di portare il suo bordo e 1 ton payload.

Nonostante il fatto che il Pöschel Equator non abbia mai guadagnato popolarità, i produttori di aeromobili tedeschi hanno ottimizzato più volte questo velivolo, principalmente sostituendo la centrale elettrica con una più potente e produttiva sulle versioni attuali. La versione base del velivolo Pöschel Equator ha un motore aereo Lycoming TIO-541 turbocompresso a sei cilindri a pistoni in grado di sviluppare una potenza di 310 CV, ma le versioni successive erano anche dotate di centrali turboelica, grazie alle quali la velocità di volo è stata di conseguenza aumentata a indicatori più alti. La massima autonomia di volo dell'aereo anfibio tedesco Pöschel Equator è molto impressionante e ammonta a 5400 chilometri, il che a sua volta offre ampie opportunità per superare lunghe distanze.

 

Velivolo Pöschel Equatore

 

Tra emesse e pianificato di rilasciare versioni del velivolo Pöschel Equatore dovrebbe tenere presente quanto segue:

  • Pöschel P-300 Equatore;
  • Pöschel P-350 Equatore;
  • Pöschel P-400 Equatore;
  • Pöschel P-420 Turbo Equatore;
  • Pöschel P-420 Doppia Equatore;
  • Pöschel P-450 Equatore;
  • Pöschel P-550 Turbo Equatore;
  • Equatore P2 Escursione.

 

Specifiche Pöschel equatore.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 5 persone (a seconda della versione);
  • velivoli Lunghezza: 8,52 m (a seconda della versione).
  • Apertura alare: 12,4 m (a seconda della versione).
  • Aereo Altezza: 3,1 m;.
  • Peso del velivolo vuoto: kg 800. (A seconda della versione);
  • kg 1000: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 1800. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 385 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 490 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 5400 km. (A seconda della versione);
  • Altezza massima di volo: 9000 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone (a seconda della versione);
  • Motopropulsore: Lycoming TIO-541 (a seconda della modifica);
  • Potenza: 310 CV (A seconda della versione).

 

 

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