La popolarità di aeromobili a corridoio singolo richiede l'ammodernamento della flotta aerea
Articoli
La popolarità di aeromobili a corridoio singolo richiede l'ammodernamento della flotta aerea

La popolarità di aeromobili a corridoio singolo

richiede l'ammodernamento della flotta aerea

 

Nel corso degli ultimi anni, l'industria aeronautica mondiale ha dimostrato una crescita impressionante e, naturalmente, ha contribuito allo sviluppo del mercato manutenzione degli aeromobili. Secondo TeamSAI proiettato nel 2014, il mercato TOIR mondo sarà di circa 60 miliardi. Di dollari al 2024 e raggiungerà il volume di circa 90 miliardi. Dollari. Del volume totale di $ 18 miliardi. Dollari utilizzati per la manutenzione degli aeromobili, circa $ 9 miliardi. Conti per la manutenzione degli aeromobili a corridoio singolo. Tuttavia, il numero previsto di esperti negli ultimi anni c'è stata una tendenza costante verso i servizi di sviluppo e l'ammodernamento della flotta.

Le prospettive di ripresa del settore del trasporto aereo in tutto il mondo, contribuiscono allo sviluppo e alla modernizzazione della flotta in 2014 anno. Le statistiche da varie fonti confermano che il maggior numero di traffico trasportato sugli aeromobili confortevole Airbus A320 и Boeing 737. L'ambito dei servizi forniti su questi tipi di aeromobile è 7 miliardi. Di dollari, con 3.5 miliardi. Dollari contabilizzate Airbus e 3.4 miliardi. Dollari per Boeing. Ad esempio, TIMCO Aviation Services ha dati che dimostrano che a corridoio singolo MRO per circa 70% del carico di lavoro, e che presenta A320 e Boeing 737.

 

boeing_737_200

Boeing 737

Tali statistiche confermano il fatto che la flotta di questi tipi di aeromobili è una delle più grandi in molti paesi del mondo. I vettori low cost preferiscono questo tipo di aeromobile e gli ordini aumentano ogni anno. Nel 2014, il volume totale delle entrate dei nuovi aeromobili della compagnia aerea dovrebbe essere di circa 1100 unità e quasi il 60% proverrà da modelli a fusoliera stretta. Inoltre, 2 compagnie Airbus e Boeing rappresentano circa il 75% di tutta la manutenzione degli aeromobili. Alcuni esperti prevedono che nel 2014 la dimensione della modernizzazione degli aeromobili relativa a MRO crescerà di circa il 10%.

 

Alcuni esperti previsto,

che in 2014, la dimensione di modernizzazione aeromobili,

associato a MRO, crescerà di circa 10%. 

 

Ciò è dovuto alla crescente necessità di aumentare la competitività a spese dell'aggregazione aziendale, l'utilizzo a bordo del sistema di intrattenimento di aeromobili e di comunicazione mobile Wi-Fi. Inoltre, gli operatori stanno cercando di ridurre i costi operativi associati alla manutenzione di aeromobili. Nella progettazione e sviluppo di nuovi aeromobili iniziato ad utilizzare materiali più compositi, che fornisce una significativa riduzione del peso del velivolo. C'è una sostituzione dei motori su più modelli ad alta efficienza energetica per risparmiare carburante nella quantità di 10-15%.

 

A320

L'ammodernamento della flotta aerea coinvolge molte imprese regionali. Ad esempio, Timco, ha aperto un nuovo centro servizi per marchi tali piani come Embraer CRJ 145, Embraer E 170 /E 190, Bombardier CRJ 200/700/900Con l'accento sulla ricostruzione e la modernizzazione. Notevolmente ampliato il programma di modernizzazione della flotta di aeromobili, se in precedenza è stata eseguita lo stesso tipo di ammodernamento degli aeromobili, ma ora il programma include diversi tipi di aeromobili.

Avia.pro

Blog e articoli

al piano di sopra