I voli non sono un lusso, ma accessibilità per tutti
Bratya Rayt, dopo un test di successo del primo velivolo al mondo, che si è tenuto nel mese di dicembre 1903 anni, ha detto che prima l'umanità è un compito impossibile, per rendere il trasporto aereo non solo popolare, ma anche conveniente per quasi tutti. Nonostante il fatto che dal primo volo del velivolo è stato più di un centinaio di anni, il trasporto aereo rimane inaccessibile per la maggioranza dei cittadini del nostro paese, e anche i costruttori di aeromobili e adottano tutte le misure necessarie a garantire prezzi più bassi per l'aeromobile previsto fino quando l'aereo cessa di essere un lusso, è ancora molto lontano.
Naturalmente, quando si crea un aereo sono utilizzati centinaia di aerei, e il processo di sviluppo richiede molti anni di duro lavoro, e di conseguenza, ridurre il costo degli aeromobili e non riesce, tuttavia, se ignoriamo il sogno di un volo confortevole, e, di fatto, impregnata con l'idea stessa di eseguire i voli a una distanza piuttosto impressionante, infatti, i propri mezzi aerei possono acquisire solo per 10-12 migliaia di dollari.
Sembrerebbe che tutto quanto sopra è fantastico e lontano dalla realtà, però, non dobbiamo dimenticare le grandi scoperte nel campo del trasporto aereo, e di prestare attenzione a questo tipo di velivolo come l'aereo a propulsione umana. Conforto dall'utilizzo di questi aeromobili, naturalmente, un po ', tuttavia, nel caso di una forma del corpo fisico ben sviluppato, la distanza di 100-150 chilometri è possibile.
Cos'è il muskololot? Infatti, un muscolon è un aereo capace di muoversi nell'aria a causa della forza muscolare di una persona; al giorno, l'aereo più economico di questo tipo costa circa 10 mille dollari.
Rispetto agli aeroplani convenzionali, la muscolatura presenta due principali inconvenienti: bassa velocità di volo, solitamente non superiore a 35 km / h. e l'elevata resistenza richiesta del pilota, tuttavia, questo potrebbe ripagare con una portata di volo illimitata, un basso costo, la capacità di atterrare in una piccola area di terreno, un'elevata affidabilità, ecc.
Gli esperti non escludono la possibilità che continuando a lavorare in questa direzione, i parametri di base di aerei a propulsione umana possono essere aumentate di 30-40%, che effettuerà voli ad una distanza di fino a 200 chilometri e viaggiano a una velocità media di fino a 50 km \ h., Questo potrebbe essere paragonato con un certo numero di aeromobili poco costosi in termini di prestazioni di volo.
Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro
forza muscolare certamente poco da meravigliarsi Zhukovsky, ha detto che l'uomo sarebbe volare, facendo leva sulla forza del pensiero. Ma l'idea, già attuata tra l'altro su biciclette elettriche, per l'assistenza dal motore e permettere ai muscoli di allenarsi e caratteristiche di volo (velocità, autonomia) per migliorare.
pagina