Preparazione dei piloti civili e militari
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Preparazione dei piloti civili e militari

Preparazione di piloti civili e militari: ieri e oggi

 

 

Chi è che ha studiato

Difficile superato 50 anni, e hanno avuto e 35 anni di esperienza di aviazione, non paragonare anni passati con la modernità.

I successi del settore aeronautico, record aviazione, i migliori aerei del mondo, era tutto familiare e immutabile in URSS. Riviste e giornali erano pieni di immagini di piloti sportivi, piloti dell'aviazione civile, piloti militari cecchini. Tutti erano nativi, domestici: piante, materiale, campi aviazione, officine di riparazione, ricambi e accessori. Military-sportive del club atleti DOSAAF sono pronti non solo nello sport tecnici, ma anche di formare specialisti militari. Naturalmente, è difficile per i sei mesi difficile da padroneggiare l'operatore radio specialità, operatore radar, acustica, autista di macchine pesanti, ma non dobbiamo dimenticare che questi e altri ragazzi di specialità ottengono quando erano circa 18 anni. E sono venuti per l'esercito, avendo già avuto una conoscenza di base di specialità militari, e per due anni di servizio (Navy 3 anni) sono stati fissati conoscenza, non v'è esperienza, e spesso l'esperienza di combattimento.

 

Come insegnato mentre ...

Il sistema di formazione e gli esperti militari e l'aviazione civile è stato istituito, e ha lavorato come un buon orologio. Nessuno doveva essere inviato all'estero per la riqualificazione, pagando per la sua valuta di studi. Non c'era alcun bisogno di acquistare attrezzature importate, e quindi dipendono dalla fornitura di pezzi di ricambio e componenti dipendono dal servizio estero, la certificazione, il prolungamento delle risorse, e gli altri, ognuno dei quali è legato al funzionamento del velivolo. Tutto era nostra, cara, ed era tutto fatto in un paese enorme. E 'stato tutto.

Di tecnologia straniera, forse, era l'unica macchina polacca, produzione ceca, e che, il più delle volte era la stessa attrezzatura sovietica, ma viene prodotto nei paesi del Comecon, i paesi della comunità socialista.

Qual è stato il percorso di migliaia di ragazzi sovietici nel settore dell'aviazione? Il più delle volte hanno cominciato a studiare nei club aero del paese, che era un grande set. Yak-52, Yak-50, li ha cominciato a volare. Alcuni sono rimasti in dell'aviazione sportiva, affrontando il concorso per DOSAAF. Altri hanno continuato la loro strada in collegi dell'aviazione militare e civile. Le scuole GVF sono stati addestrati nel famoso "sgabello" Yak-18T. Gli aerei da addestramento primario scuole Air Force sono stati ceco L-29, e poi la L-39. Inoltre, L-39 «Albatros» è stata unificata scrivania educativo per tutti i piloti militari dei paesi socialisti.

destino difficile del Yak-18T

Preparazione grazhanskih e militari piloti: ieri e oggi

 

Yak-18T Smolensk fabbrica di aerei prodotti commercialmente entro 10 anni (1973-1983). E fornire a tutti la scuola di aviazione civile: Aktyubinsk, Buguruslan, Kirovohrad, Krasnokutske, Sasovo. Nel corso degli anni 10 536 Yak-18T è stato consegnato.

In 1988, il Ministero dell'Aviazione Civile del Yak-18 sono stati rimossi dal servizio, e la tradizione sovietica barbara immediatamente smaltiti. Conservato, secondo varie stime, solo circa macchine 200. Essi sono stati acquistati e sono stati in grado di tenere gli appassionati, piloti, aviatori. Spesso venduti all'estero, negli Stati Uniti, Australia, Canada, Nuova Zelanda, durante una messa sell-off in URSS eredità 90-x. Non è chiaro il motivo per smaltire la macchina e fermare il rilascio della velivoli da addestramento principale dell'aviazione civile, in particolare come la sostituzione di lui in quel momento, non era successo niente.

Smolensk pianta aeromobili ripreso produzione limitata Yak-18T, sono stati fatti tentativi di riattrezzamento e modernizzazione del velivolo, ma era una goccia nel mare (o meglio in aria). Il paese ha cominciato a penetrare negli Stati Uniti e aerei leggeri europea. "Partito di volo russo" è stato dimenticato e spinto ad hangar distanti e un parcheggio. I piloti, i piloti, i tifosi hanno cominciato a sviluppare in maniera massiccia "Cessna", "Beechcraft", "Piper". Di certo non sono andate a qualsiasi confronto con un complesso e pesante Yak-18T che fosse il più vicino a un grande aereo passeggeri. "Stranieri" più leggero, più facile da volare e l'uso, a poco a poco ha cominciato a conquistare il cielo russa, e il cielo delle ex repubbliche dell'URSS.

 

Cosa stanno imparando ora ...

Tutti questi ricordi e nostalgia, mi è stato richiesto notizie aviazione, ho regolarmente cercare e vista. Qui ci sono i più estremi:

Lo stabilimento di aviazione civile di Ural (UZGA) fornirà il velivolo monomotore a pistoni 10 Cessna 172S di San Pietroburgo State University of Civil Aviation (SPbGUGA), che segue i materiali immessi sul sito appalti pubblici.

Come risulta dai documenti, UZGA (parte della società statale Oboronprom) è diventata l'unico partecipante alla gara d'appalto corrispondente. La domanda dell'impianto è stata ritenuta conforme il 26 luglio. L'importo del contratto coincide completamente con il prezzo iniziale (massimo) annunciato nei termini dell'offerta: 534,933 milioni di rubli.

In conformità con i termini di riferimento, tutti i 10 aeromobili devono essere consegnati dallo stabilimento di produzione e rilasciati non prima del 2016. UZGA, in qualità di fornitore, si assume gli obblighi di manutenzione in garanzia dell'aeromobile per due anni o fino alla scadenza di 1 ore di volo (a seconda che che viene prima). Se la riparazione non può essere eseguita in Russia, l'impianto dovrà inviare l'aereo all'estero.

La consegna del velivolo 10 - 15 2016 di dicembre

Luglio 28 2016 ATO.ru http://www.ato.ru

Preparazione grazhanskih e militari piloti: Allora e seychas2

 

 

Nel marzo di quest'anno ho letto un'altra nota interessante, su macchine di formazione in Russia. Secondo lo stesso sito ato.ru:

In 2015, le organizzazioni di educazione aeronautica civile russa hanno ricevuto un totale di velivoli 21. Di questi, gli aerei 14 sono stati forniti per la formazione iniziale, i restanti sette - per la laurea, dice il rapporto annuale sulle attività dell'Agenzia federale per il trasporto aereo. 

Per quanto riguarda il primo tipo di macchine, la maggior parte di essi ha ottenuto il Ulyanovsk Civil Aviation Institute (MI GA). Il suo parco di formazione aggiunto 13 luce aereo monomotore Cessna 172S. A sua volta, uno dei suoi rami - Omsk Volo Technical College - ha ricevuto l'elicottero Bell-407GX. aerei graduazione è solo San Petersburg State University of Civil Aviation (Università GA St. Petersburg State). Si tratta di circa sette leggero bimotore Diamond Aircraft DA-42NG.

Inoltre, l'anno scorso, le scuole russe hanno ricevuto un simulatore di aviazione 31. In particolare, SPSU GA ha ammesso due simulatore Cessna 172, Lo stesso simulatori DA-40NG e uno DA-42NG. Il suo ramo - Buguruslan scuola di volo GA - iniziò ad insegnare agli studenti in quattro nuovi simulatori di volo DA-40NG, due Cessna 172 e due DA-42NG. Yakut ramo del St. Petersburg State University GA ha adottato due simulatore DA-40NG e un Cessna 172, Krasnoyarsk - due due tipi di simulatore.

Preparazione grazhanskih e militari piloti: Allora e seychas3

 

Marzo 25 2016 ATO.ru

 

 Quindi è diventato triste per me, in Cessna e Bellah con i Robinson che studiamo, voliamo su di loro, ma su Airbusses e Boeings.

Se un programma di sostegno e sviluppo di piccoli aerei? Dove aerei leggeri domestico? Perché non li hanno in produzione di massa?

Il nostro governo e l'industria aeronautica sta cercando di conquistare la nicchia di aerei a medio raggio, ma che l'aviazione non si avvia con loro, e con l'aereo formazione iniziale. E se le scuole militari con la situazione formazione iniziale tecnica nazionale è più o meno, il patriottismo aviazione civile non è diversa. E perché? Se i piloti di linea hanno ancora a volare su macchinari importati ...

 

Vereshchagin aveva ragione ...

Il primo aereo, primo volo da solista, è come il primo amore sarà sempre ricordato. Ma ora questa memoria sarà termini stranieri, può essere una cosa negativa, e le attrezzature straniero è time-tested e completamente sicuro. Solo ora sono sempre più viene in mente la famosa frase di un doganiere Vereshchagin: "Per potere offensivo ...". E forse anni da oggi ... dtsat, i giovani sapranno aerei nazionali per documentari personale e fotografie.

 

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