alimentazione dell'olio (motore a turbina a gas)
altro
alimentazione dell'olio (motore a turbina a gas)

alimentazione dell'olio (motore a turbina a gas)

 

 

alimentazione dell'olio è attivata con un ritardo rispetto all'inizio della promozione dei rotori, fuori - con un ritardo dopo l'arresto dei rotori.

Possibili ECCD circuito di lubrificazione che contiene le pompe di scarico e di aspirazione e suggeritore con azionamenti elettrici regolabili.

In questo sistema l'olio dal serbatoio dell'olio al petrolio di alimentazione della pompa pompaggio LV ingranaggio di ingresso a tutti i supporti dei rotori dei motori. pompe ad ingranaggi efflusso OH pompato olio dal carter motore e supporta il rotore aziona la scatola CD. Un alta velocità centrifuga OH-C eseguire le funzioni dei pompaggio miscela olio-aria e aria dalla separazione dell'olio (separazione), e quindi l'olio entra nello scambiatore toplivomaslyany TMT per il raffreddamento e in seguito al serbatoio dell'olio. L'aria dalla pompa-separatore insieme con la miscela di aria dei poli del rotore del motore viene immesso ad alta velocità centrifuga pompa sfiato CA. Con uscite sfiato dell'aria reimpostato a tagliare ugello, e il rimanente olio alimentato al serbatoio dell'olio.

modalità di funzionamento elettrico ED è impostato tramite le unità di controllo GTE-mano SAU.

Modalità di gestione del funzionamento delle unità del sistema di lubrificazione diventa più compito Motor SAU, e la sua efficienza è determinato dall'interazione di sistemi di lubrificazione, alimentazione di carburante e il sistema di controllo automatico.

Metodi di pompa di iniezione modalità di controllo delle operazioni (LV) possono essere diversi:

- LV opera a velocità di rotazione costante (PNN = const. Azionamento a velocità costante);

- la velocità di rotazione BT è controllata dalla condizione di mantenere una pressione olio costante in ingresso alle cavità di appoggio p = const (azionamento a velocità variabile);

- la frequenza di rotazione del BT è proporzionale alla frequenza di rotazione del rotore del motore (come quando le pompe sono azionate dal KPA).

In tutti i casi, la velocità è proporzionale alla frequenza di scarica pompe rotazione della pompa di iniezione.

In un sistema con programmi di controllo elettrici a ggnn = consti = cost; Modalità sistema di olio termico è leggermente diverso. pompe azionate confrontati massima di carburante CPS e la temperatura dell'olio è un po 'ridotto.

L'attuazione della legge p = consttrebuet controllare l'azionamento viene usato con velocità variabile o valvola di pressione costante.

Quando si utilizza il sistema = constdavlenie lubrificazione programma ggnn all'ingresso per l'ascensore ad un'altezza può essere leggermente ridotta, tuttavia, l'intervallo di pressione desiderata di variazione in tutte le condizioni di funzionamento del motore viene mantenuta. Il vantaggio di questo sistema è meno sistema di lubrificazione assiemi di massa, perché non è necessario azionare il regolatore di velocità per guidare a velocità costante.

 

Leggi tutto sul motore a turbina a gas

Avia.pro

al piano di sopra