Perché cadere gli aerei. L'analisi dei recenti incidenti aerei
articoli dell'autore
Perché cadere gli aerei. L'analisi dei recenti incidenti aerei

Perché cadere gli aerei. L'analisi dei recenti incidenti aerei

 

Quasi ogni due mesi sul pianeta aerei crash-passeggeri, con conseguente perdita di vite umane, centinaia di passeggeri che hanno creduto compagnie aeree e solo voluto volare da un angolo del globo ad un altro. Naturalmente, dal punto di vista delle statistiche principali incidenti aerei sono estremamente rari, perché ogni giorno in tutto il mondo sono migliaia impegnati di voli, ma nonostante questo, è necessario per ridurre al minimo i rischi per i passeggeri, e per fare questo è importante prendere in considerazione le diverse circostanze che ricordano periodicamente te ...

 

Incidente aereo «Germanwings». 150 vittime innocenti.

 

E 'impossibile non prestare attenzione a l'ultimo grande si è verificato incidente aereo che è costato la vita di 150 persone. Come affermato dagli esperti, la causa principale del crollo ha servito come il fattore umano, in particolare, è destinata ai passeggeri e all'equipaggio di omicidio colposo. Secondo gli esperti, ha cominciato a dare la colpa per il secondo pilota, che secondo alcuni si chiuse nella cabina di guida, disattivato il pilota automatico e volutamente previsto l'incidente.

 

 

Il pilota aveva già affrettati a biasimare la follia, intenzionale uccidendo un centinaio di persone, e di altri peccati, ma nessuno prestato attenzione al fatto che l'anno pilota e mezzo è stato trattato da uno psichiatra. Non è ancora chiaro per qualche ragione era un uomo, condannato per responsabilità diminuita, ha ammesso alla gestione del velivolo, e in ogni modo ora cercando di dare la colpa a lui. Inoltre, prove valide che il co-pilota si era chiuso nella cabina di guida, non è, in quanto non v'è alcuna prova che è stato lui che spense il pilotaggio automatico.

Precedentemente apparso anche informazioni che l'aereo era in cattive condizioni, ma la direzione del vettore aereo nega con forza questo, citando il fatto che sono molto competenti per l'applicazione a questo problema. Tuttavia, è necessario tenere conto del fatto che, subito dopo l'arresto alcuni equipaggi "Germanwings"Si sono rifiutati di operare voli su tutte le stesse ragioni, con supporto guida non ha impedito loro, a quanto pare per paura di pubblicità.

 

 

Comunque sia, nel prossimo futuro gli esperti forniranno una conclusione ufficiale, ma è improbabile che il rapporto finale tenga conto delle azioni del vettore aereo nella tragedia. È improbabile che tutta l'incompletezza e l'incoscienza dimostrate dalla compagnia aerea tedesca riescano a ripristinare la vita di 150 persone perse a causa della solita negligenza in ogni caso.

 

Caduta di aerei «TransAsia». Andato vita 43.

 

Incidente che coinvolge aereo aeronautica «TransAsia» Si è svolta nel mese di febbraio 4 2015 anni nel tentativo di completare un volo da Taipei a Kinmen dell'arcipelago. A bordo dell'aereo erano 53 passeggeri e membri dell'equipaggio 5, però, poco dopo il decollo dal velivolo rifiutato uno dei motori, e quando si tenta di distribuire l'aereo per tornare all'aeroporto di partenza, inaspettatamente rifiutato e un secondo motore, privando la maggior parte delle persone le possibilità di salvataggio.

 

 

Ragioni del fallimento di due motori del velivolo rimangono sconosciute, però, ha scoperto che una settimana prima dello schianto del velivolo in fase di manutenzione che potrebbe essere il punto chiave in tutte le circostanze. Naturalmente, la ragione di tutto, e può anche fornire un incidente, ma in considerazione del fatto che la reale possibilità di entrare in incidente aereo in alcun modo per 1 100000, la compagnia aerea aereo «TransAsia» completamente esausto.

 

 

In questo caso, è importante prestare attenzione al fatto che, ancora una volta, è l'intervento umano il fattore predominante, indipendentemente dal fatto che sia stato fatto dal pilota o dai tecnici al servizio del velivolo. Spesso incolpiamo gli aeroplani per tutto, che sono progettati dai migliori specialisti, ma non li utilizziamo correttamente, il che è inaccettabile e porta a morti umane che possono essere evitate.

L'incidente mortale ha ucciso un uomo 43, 13 sopravvisse, tuttavia, nonostante il fatto che il suo momento è passato da circa 2 mesi per stabilire le vere ragioni e non è riuscito.

 

Incidente aereo di linea «Air Asia». 162 vittima del maltempo.

 

Come sapete, alla fine dello scorso anno ha segnato un altro molto terribile incidente aereo. La compagnia aerea aereo «Air Asia» con 162 persone a bordo ha fatto biglietto aereo da Surabaya a Singapore, tuttavia, i giavanesi volo sul mare, improvvisamente scomparso dal radar dei controllori di volo.

 

 

Due giorni più tardi, la fusoliera del velivolo è stato trovato nella parte inferiore del gruppo di ricerca del Mar Java, e tutte le persone che erano a bordo, apparso morti. E 'stato poi rivelato che il comandante dell'aeromobile per qualche istante prima che la scomparsa di un controllore del traffico aereo notificato l'intenzione di cambiare rotta e il livello di nubi temporalesche si avvicina dalla parte anteriore. Per qualche ragione sconosciuta, controllori del traffico aereo hanno rifiutato Voli a salire, e dopo altri quattro minuti, l'aereo scomparsi dal radar, non ha dato un segnale di disagio.

Secondo alcune informazioni, l'aeromobile può ottenere forti turbolenze zona o anche essere il fulminato, per cui sono stati scollegati tutti i suoi sistemi. Da quel momento ha cominciato a comparire tutti i tipi di versioni che potrebbero servire la causa di azioni non qualificati dell'equipaggio o guasto tecnico del velivolo, tuttavia, molto poca attenzione è stata dedicata alla mancata controllore del traffico aereo in una serie di aerei altitudine. È probabile che se il piano è aumentato sopra le nuvole temporalesche, le conseguenze di maltempo potrebbero essere eliminati, con essa riguarda due ragioni e fulmini e turbolenza.

 

 

Se analizziamo questo incidente in termini di speciale Air Crash Analyzer, Si può vedere che quando si cerca di passare il velivolo attraverso le nuvole di tempesta, la probabilità di un incidente è stato 0.000922%, tuttavia, nel caso della salita che potrebbe scendere al 0.000375%, che in 2.5 mezzo, e molto probabilmente, si potrebbe salvare vite umane .

Anche in questo caso, molto caratteristico in tutto questo sono le azioni del fattore umano, e di fronte ad un controllore del traffico aereo. Naturalmente, si potrebbe usare prescritto dal regolamento, ma questo non significa che egli era a conoscenza della situazione è molto meglio del pilota.

Da tutto quanto precede quanto sopra si può concludere che, se è attualmente migliorando l'aeromobile ricevuto molta attenzione, ed è necessario per migliorare la sicurezza del traffico aereo, e tra le persone. E 'probabile, in totale aiuterà, se non eliminare completamente l'incidente, il massimo per ridurli al minimo.

 

Yuri Kostyuchenko, soprattutto per Avia.pro

per mi lasci non si preoccupano se stessi.

pagina

Blog e articoli

al piano di sopra