Piaggio P.180 Avanti.
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Piaggio P.180 Avanti. Foto. Caratteristiche. Salon.

Piaggio P.180 Avanti

 

Più di due decenni fa, la società di costruzioni aeronautiche Piaggio AeroIndustries (Italia) ha lanciato la produzione del velivolo turboelica P.180 Avanti, che ha subito guadagnato popolarità tra gli operatori aerei e il gradimento dei passeggeri. La domanda di "Ferrari celeste" (così chiamano le turboppas italiane tra gli specialisti dell'aviazione d'affari) rimane così alta che, se è possibile produrre fino a 20 navi all'anno, la lista degli ordini di PiaggioAeroIndustries comprende fino a 70 unità.

Con l'apparizione nel 2005 di una versione più recente del P180, denominata AvantiII, gli ingegneri italiani hanno dimostrato alla comunità mondiale dell'aviazione che, in termini di proprietà tecniche, gli aerei turboelica possono ancora competere con i modelli di jet e gli stessi turbopropulsori, come il tweed, hanno per lo sviluppo nel settore dell'aviazione d'affari enorme potenziale.

 

Piaggio P.180 Avanti salone foto

Piaggio P.180 Avanti salone foto

La centrale AvantiII, composta da due motori turboelica PT6A66B, genera circa 1700 CV, il che conferisce al velivolo la capacità di sviluppare la massima velocità di crociera fino a 740 km / h - un risultato eccezionale per un turboelica. Il P180 migliorato può coprire una distanza di 2780 km senza rifornimento e la sua altitudine di volo massima è di 12500 m, che è in media del 25% superiore rispetto agli stessi indicatori di altri modelli turboelica.

Turboelica italiano in termini di elettronica di bordo non è inferiore a qualsiasi cosa moderni business jet, perché è equipaggiato con il nuovo avionica ProLine21 dalle RockwellCollins aziendali.

Una delle caratteristiche principali dei PiaggioAeroIndustries aereo è l'aspetto originale, che si distingue nettamente dalle altre barche turboelica classici. E 'principalmente i motori che si occupano di insolito posizionamento di un elica spingente, che sono attaccati al motore posteriore, piuttosto che davanti. Grazie a ulteriori ali anteriore fusoliera (che è una rarità per le navi di dell'Aviazione Civile), AvantiII modello inequivocabilmente riconoscibile da lontano. "Dell'arco piumaggio" genera una forza di sollevamento, a causa della quale lo stabilizzatore posteriore orizzontale si trasforma in una superficie di appoggio aggiuntiva.

Come risultato, il carico sulla fascia decresce 34 cento, diminuendo in tal modo la dimensione dell'ala, e la resistenza aerodinamica è diminuita e velocità dell'imbarcazione aumenta.

 

Piaggio P.180 Avanti pozzetto

Piaggio P.180 Avanti pozzetto

Questo metodo di aumento della portanza è considerato la "Three Bearing Surface Technology", sviluppata e brevettata da Piaggio Aero Industries. Il suo utilizzo ha causato la forma stretta dell'ala principale dell'AvantiII, che ha una resistenza inferiore di un ordine di grandezza rispetto ad altri velivoli con eliche di trazione tradizionali, poiché l'elica di spinta non creerà flussi vorticosi aggiuntivi. Inoltre, l'intera struttura dello scafo è progettata per contenere il flusso laminare per il 30 percento della lunghezza totale dell'aeromobile e quindi aumentare la portanza dell'aeromobile.

Il segreto per grande aerodinamica razionalizzazione P180 fusoliera nella sua pelle. Può a prima vista sembra che è fatto di materiali compositi, tuttavia corpo AvantiII è in realtà al cento 90 costituito da una lega di alluminio. Per ottenere una perfetta scorrevolezza e PiaggioAeroIndustries forma società ha emesso un brevetto per un particolare metodo di installazione di corpo "dentro fuori", durante il quale la fusoliera personalizzare fra loro e fissate con potenti ventose. Poi, l'interno della pelle è rinforzata telaio dei telai e traverse. Tutti gli elementi di collegamento sono quindi disposti entro l'alloggiamento, ed esternamente è assolutamente liscia.

Aeromobili P180 assemblata nello stabilimento di Greenville (Stati Uniti, South Carolina) e Genova (Italia), e le loro prove sono anche condotta o territorio italiano, o americano.

Le caratteristiche del velivolo P.180 Avanti II:

 

 

  • Gamma: 2791km 

  • Velocità di crociera: 737km / ora

  • L'altitudine massima: 12500m 

  • Il più alto peso al decollo: 5466kg 

  • Il maggior numero di passeggeri: 9 

  • Il miglior numero di passeggeri: 6 

  • lunghezza interna: 4.55m 

  • La larghezza dell'abitacolo: 1.8m 

  • Altezza cabina: 1.75m 

  • Lunghezza: 14.41m 

  • Altezza: 3.98m  

  • Apertura alare: 14.03 

 

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