Reboot «Malaysia Airlines». Grandi speranze e rischi enormi.
articoli dell'autore
Reboot «Malaysia Airlines». Grandi speranze e rischi enormi.

Reboot «Malaysia Airlines». Grandi speranze e rischi enormi.

 

Airline "Malaysia Airlines"Intende ritirare volare due aerei Airbus A380, attualmente lavorando su un percorso quotidiano fra Kuala Lumpur e Parigi. I voli dei passeggeri aerei saranno terminati all'inizio di giugno a causa della prossima ristrutturazione del vettore aereo e l'ottimizzazione delle proprie attività. Come si è saputo, l'aeromobile Airbus A380 la compagnia aerea non sarà venduto, ma sarà offerto in affitto ad altri vettori.

 

 

Il motivo principale per non usare aerei passeggeri Airbus A380 è la necessità di ripristinare la normale attività del vettore aereo, che lo scorso anno ha perso il suo grande aereo di linea del passeggero due Boeing 777, Con più di mezzo migliaio di passeggeri a bordo. Gli esperti hanno messo in dubbio se non sia abbastanza efficace, ma dato il fatto che il vettore è nel suo sviluppo un set back pochi a favore neprotyazhonnyh viaggi aerei, questo può aumentare il suo punteggio in questa classe di passeggeri.

Ad oggi, la compagnia aerea della flotta «Malaysia Airlines» ha sei aerei di linea Airbus A380, ma in realtà ha coinvolto solo quattro di loro - due di loro fanno voli sulla rotta già citato Kuala Lumpur - Parigi, e gli altri due stanno volando da Kuala Lumpur a Londra . Precedentemente utilizzato tutti e sei i passeggeri aerei, ma di recente due viaggi in Turchia sono stati cancellati, e quindi gli aerei appena inattivo.

 

 

In connessione con gli eventi dispiegato attorno alla compagnia aerea «Malaysia Airlines» rimane sconosciuto, ci va la ristrutturazione della società è un bene, o può inasprire ulteriormente il problema del vettore. Qui dobbiamo considerare due situazioni:

  • Attività di ristrutturazione di successo permetteranno al vettore aereo per tornare alle loro attività precedenti nel corso di 1.5 - 2 anni, ripristinando così il suo status elevato, anche nel settore dei beni;
  • La ristrutturazione può portare a problemi legati al progressivo degrado delle compagnie aeree in quanto tali fino al suo fallimento.

 

Naturalmente, la prima opzione è molto più accettabile, ma è importante tener conto del fatto che al suo centro gli altri vettori aerei che operano nella regione, vogliono venire al posto di «Malaysia Airlines», mentre cerca di rientrare in precedenza effettuati all'estero, con la concorrenza Può essere così grande che l'ulteriore sviluppo del vettore aereo possa essere in pericolo. D'altra parte, se adeguate riforme della compagnia aerea non ha prodotto, poi di nuovo, in grado di battere sopra forti concorrenti, portando la propria attività in questa regione.

Tuttavia, la dirigenza del vettore malese ha deciso di correre il rischio, più che esperienza nello sviluppo di successo della società è già disponibile, e le primizie delle attività di ottimizzazione può essere visto nei prossimi mesi.

 

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

al piano di sopra