PAC P-750 XSTOL. Specifiche tecniche. Foto.
PAC P-750 XSTOL - un velivolo multi-purpose sviluppato dalla Nuova Zelanda Aircraft «Pacific Aerospace» in 2001 anno.
PAC P-750 XSTOL foto
Il primo sviluppo di velivoli turboelica PAC P-750 XSTOL iniziato da esperti della Nuova Zelanda in 1998 anno, mentre inizialmente il progetto era esclusivamente sperimentale, ma già i primi test hanno dimostrato che l'aeromobile è di essere un aereo effettivo applicabile per velivoli civili e militari per la una varietà di scopi, che vanno dal trasporto di passeggeri, e termina con il trasporto di merci e l'uso come mezzo dell'aviazione commerciale.
Il suo primo volo il velivolo ha avuto luogo nel 2001 anno, e quasi immediatamente l'aereo ha cominciato a utilizzare attivamente i vettori aerei locali ad operare sulle rotte di destinazioni regionali e internazionali. Inoltre, nel 2007, il funzionamento del velivolo, e un interesse nel reparto militare, di applicare il modello di PAC-P 750 XSTOL per il trasporto di merci e truppe di atterraggio in relazione al quale è stata effettuata ordine di acquisto 8 questi aerei. Con la possibilità di ottimizzare la cabina dell'aeromobile, il velivolo anche operato e come mezzo di aviazione d'affari, in tal modo, il costo del velivolo e le sue prestazioni di volo è molto ben combinato.
foto PAC P-750 XSTOL
Il modello più diffuso PAC P-750 XSTOL ricevuto nel settore dell'aviazione civile. A bordo del velivolo può ospitare fino a 10 persone, tra cui un pilota, che a sua volta rende l'aereo adatto per l'uso su linee aeree locali, e grazie ad una grande distanza abbastanza dopo, l'aereo può effettivamente realizzare e voli regionali su distanze fino a 2190 chilometri. Se necessario, l'aeromobile può essere utilizzato come velivolo da carico, mentre il velivolo riprende payload è di circa 1985 chilogrammo.
Il PAC P-750 XSTOL è alimentato da un singolo motore aeronautico turboelica situato nella parte anteriore dell'aereo. Il motore dell'aereo del modello Pratt & Whitney PT6A-34 è in grado di sviluppare una spinta di 750 CV, che a sua volta consente di accelerare l'aereo fino a una velocità massima di 335 km / h, che è anche abbastanza accettabile e soddisfa la maggior parte dei requisiti.
Grazie alla sua speciale, l'aeromobile PAC P-750 XSTOL può essere utilizzato anche per paracadutismo, soprattutto nel reclutamento di aeromobili desiderata altezza, speciale porta si apre, permettendo paracadutisti di lasciare la cabina dell'aeromobile.
Velivolo PAC P-750 XSTOL
Fino ad oggi, la produzione di aerei P-PAC 750 XSTOL continua.
Specifiche PAC P-750 XSTOL.
- Equipaggio: 1 persone;
- Passenger: 9 persone;
- velivoli Lunghezza: 11,84 m;.
- Apertura alare: 12,8 m;.
- Aereo Altezza: 4,04 m;.
- Peso di vuoti aerei:. Kg 1410;
- kg 1985;: Payload.
- Peso massimo al decollo: 2295 kg;.
- Velocità di crociera: 270 km \ h;.
- velocità di volo massima: 335 km \ h;.
- Massima distanza di volo: 2190 km;.
- Altezza massima di volo: 6100 m;.
- aereo Tipo motore: turboelica;
- Motopropulsore: Pratt & Whitney PT6A-34;
- Potenza: 750 CV