PAC P-750 XSTOL. Specifiche tecniche. Foto.
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PAC P-750 XSTOL. Specifiche tecniche. Foto.

PAC P-750 XSTOL. Specifiche tecniche. Foto.

 

PAC P-750 XSTOL - un velivolo multi-purpose sviluppato dalla Nuova Zelanda Aircraft «Pacific Aerospace» in 2001 anno.

 

PAC P-750 XSTOL foto

 

Il primo sviluppo di velivoli turboelica PAC P-750 XSTOL iniziato da esperti della Nuova Zelanda in 1998 anno, mentre inizialmente il progetto era esclusivamente sperimentale, ma già i primi test hanno dimostrato che l'aeromobile è di essere un aereo effettivo applicabile per velivoli civili e militari per la una varietà di scopi, che vanno dal trasporto di passeggeri, e termina con il trasporto di merci e l'uso come mezzo dell'aviazione commerciale.

Il suo primo volo il velivolo ha avuto luogo nel 2001 anno, e quasi immediatamente l'aereo ha cominciato a utilizzare attivamente i vettori aerei locali ad operare sulle rotte di destinazioni regionali e internazionali. Inoltre, nel 2007, il funzionamento del velivolo, e un interesse nel reparto militare, di applicare il modello di PAC-P 750 XSTOL per il trasporto di merci e truppe di atterraggio in relazione al quale è stata effettuata ordine di acquisto 8 questi aerei. Con la possibilità di ottimizzare la cabina dell'aeromobile, il velivolo anche operato e come mezzo di aviazione d'affari, in tal modo, il costo del velivolo e le sue prestazioni di volo è molto ben combinato.

 

foto PAC P-750 XSTOL

 

Il modello più diffuso PAC P-750 XSTOL ricevuto nel settore dell'aviazione civile. A bordo del velivolo può ospitare fino a 10 persone, tra cui un pilota, che a sua volta rende l'aereo adatto per l'uso su linee aeree locali, e grazie ad una grande distanza abbastanza dopo, l'aereo può effettivamente realizzare e voli regionali su distanze fino a 2190 chilometri. Se necessario, l'aeromobile può essere utilizzato come velivolo da carico, mentre il velivolo riprende payload è di circa 1985 chilogrammo.

Il PAC P-750 XSTOL è alimentato da un singolo motore aeronautico turboelica situato nella parte anteriore dell'aereo. Il motore dell'aereo del modello Pratt & Whitney PT6A-34 è in grado di sviluppare una spinta di 750 CV, che a sua volta consente di accelerare l'aereo fino a una velocità massima di 335 km / h, che è anche abbastanza accettabile e soddisfa la maggior parte dei requisiti.

Grazie alla sua speciale, l'aeromobile PAC P-750 XSTOL può essere utilizzato anche per paracadutismo, soprattutto nel reclutamento di aeromobili desiderata altezza, speciale porta si apre, permettendo paracadutisti di lasciare la cabina dell'aeromobile.

 

Velivolo PAC P-750 XSTOL

 

Fino ad oggi, la produzione di aerei P-PAC 750 XSTOL continua.

 

Specifiche PAC P-750 XSTOL.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 9 persone;
  • velivoli Lunghezza: 11,84 m;.
  • Apertura alare: 12,8 m;.
  • Aereo Altezza: 4,04 m;.
  • Peso di vuoti aerei:. Kg 1410;
  • kg 1985;: Payload.
  • Peso massimo al decollo: 2295 kg;.
  • Velocità di crociera: 270 km \ h;.
  • velocità di volo massima: 335 km \ h;.
  • Massima distanza di volo: 2190 km;.
  • Altezza massima di volo: 6100 m;.
  • aereo Tipo motore: turboelica;
  • Motopropulsore: Pratt & Whitney PT6A-34;
  • Potenza: 750 CV

 

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