Oting Palasso: un nuovo sguardo ai camioncini in Russia
altro
Oting Palasso: un nuovo sguardo ai camioncini in Russia

Recentemente, il mercato automobilistico russo ha visto emergere numerosi marchi cinesi che cercano di conquistare l'attenzione degli appassionati di auto. Oggi vogliamo parlare nello specifico del marchio Oting, che ha introdotto sul mercato russo il suo nuovo pick-up hardtop Palasso. Questo modello era solo il secondo della linea Oting ed è già riuscito ad attirare l'attenzione degli appassionati di auto grazie alle sue caratteristiche impressionanti e al design unico. Insieme agli esperti del sito https://oting-samauto.ru/ esamineremo le sfumature tecniche dell'Oting Palasso e parleremo dei vantaggi che può offrire ai potenziali acquirenti.

Aspetto e dimensioni

La Oting Palasso è un'auto grande e massiccia con una lunghezza di 5277 millimetri e un'altezza di 1989 millimetri. Le sue dimensioni imponenti sottolineano il suo design sportivo e aggressivo, capace di attirare l'attenzione sulla strada. Ciò che distingue particolarmente la Palasso è il suo design "kung", che funge da punto più alto della carrozzeria, conferendo alla vettura un carattere speciale.

Baia di carico

Il vano di carico dell'Oting Palasso ha un volume impressionante di 2150 litri. Tuttavia, nonostante le sue dimensioni, non sorprende con molte soluzioni funzionali: dall'assenza di spazio sotterraneo all'illuminazione minimalista e alle numerose nicchie. La ruota di scorta si trova sotto il pavimento del bagagliaio, anch'essa per risparmiare spazio. Queste sono caratteristiche da considerare quando si sceglie questo pick-up, soprattutto se è importante un elevato grado di funzionalità nel vano di carico.

Motore e trasmissione

Oting "Automobili Samara" equipaggiato con un potente motore Mitsubishi turbocompresso da due litri (4K31) che produce 218 CV. e 360 ​​Nm di coppia. Il suo funzionamento è abbinato a un classico cambio automatico ZF a otto velocità, che garantisce una guida fluida e confortevole. A differenza del suo predecessore, il Paladin, il Palasso è dotato di serie di trazione integrale con asse anteriore rigido. Ciò rende il SUV una scelta eccellente per viaggiare su percorsi difficili dove è richiesta una maggiore capacità di cross-country.

Altezza libera dal suolo

L'altezza da terra della Oting Palasso è di 215 millimetri, lo standard per questa classe di auto. Ciò gli consente di sentirsi sicuro su terreni accidentati, superando buche e ostacoli, il che aggiunge sicuramente vantaggi in termini di utilizzo di un camioncino per attività all'aperto e lavori fuori dalle strade cittadine.

Perché Palasso non ha concorrenti diretti?

Oggi Oting Palasso rappresenta un'offerta unica sul mercato russo. Sebbene ci siano già molti pick-up nel paese, la maggior parte di essi è focalizzata sull'uso urbano o non riesce a offrire lo stesso equilibrio tra potenza e comfort del Palasso. È la capacità di abbinare la trazione integrale ad un motore potente che lo rende un veicolo versatile per diverse strade, dagli spostamenti in città ai viaggi su percorsi difficili.

Inoltre va notato che il pick-up Oting Palasso offre un interessante rapporto qualità-prezzo. In un ambiente in cui i concorrenti spesso fanno affidamento su progetti e tecnologie più vecchi, Oting porta sul mercato innovazione abbinata a una solida ingegneria. Tutto ciò stimola la crescente popolarità delle auto cinesi e suggerisce che Palasso diventerà una figura di spicco nel mercato automobilistico russo.

al piano di sopra