L'industria aeronautica civile nazionale: lavorare per il futuro
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L'industria aeronautica civile nazionale: lavorare per il futuro

L'industria aeronautica civile nazionale: lavorare per il futuro

 

L'industria dell'aviazione civile nazionale si sta sviluppando molto quelli intensamente come vorrebbe, tuttavia, lo sviluppo di nuovi aerei è ancora condotta, e in un prossimo futuro inizierà la produzione di massa di tecnologie avanzate aerei russi MS-21, che grazie alla sua unicità potrebbero interessare non solo per le compagnie aeree nazionali, ma le compagnie aeree anche stranieri come prestazioni di volo del velivolo, anche se un po 'inferiori agli aeromobili moderni prodotto da Boeing e Airbus Tuttavia, in termini di costi e successiva manutenzione, questi piani sono più favorevoli.

 

 

Tuttavia, fanno notare gli esperti qualche "confusione" per lo sviluppo di ingegnere aeronautico russo aerei, perché, in sostanza, è attualmente prodotte solo piccole aerei di linea non sono in grado di competere ad armi pari con aeromobili stranieri, che, ovviamente, difficilmente porta la prospettiva della prossima anno, anche se la sua quota è sicuramente presente.

Proprio oggi ci sono prove che il beneficiario contratto per la fornitura di aerei SSJ-100 in Iran deragliato, e, come si è saputo, il problema non era nel prezzo, non per le caratteristiche di volo dell'aeromobile e non come un prodotto, e nelle specifiche tecniche di aeromobili di produzione interna. Le autorità iraniane hanno sottolineato che hanno bisogno passeggeri aerei ampi, in cui aerei russi ancora molto indietro aereo occidentale.

 

 

Come si può vedere da quanto sopra, i costruttori di aeromobili russi dovrebbero lavorare per il futuro, compreso lo sviluppo di piani di capienti, permette di prendere a bordo di ben più di un centinaio di passeggeri, e molto probabilmente un gran numero di ordini non sarà, tuttavia, qui c'è una grande opportunità solo per pochi anni per competere con aereo di linea straniera, che è naturale in futuro potrebbe significare contratti lucrativi, tanto più che sarà sul velivolo 20-30% in meno rispetto analoghi stranieri.

 

 

Al fine di minimizzare la quantità di spese di cassa per la creazione di nuovi aerei passeggeri avanzata, nonché ridurre il tempo di sviluppo reale è probabile pena prendere per la base di modelli esistenti, come la stessa SSJ-100 o MS-21, migliorando il cui disegno può aumentare la capacità su 50-70 persone, che di per sé porterà a più intensa domanda di aerei russi.

Vale la pena sottolineare il fatto che con tali sviluppi, si dovrebbe prestare particolare attenzione all'uso di hub e assiemi aerei esclusivamente domestici, poiché in questo caso non solo si ridurrà il costo di costruzione di un'unità, ma fornirà anche l'opportunità di evitare vari tipi di forza maggiore, comprese le relative con sanzioni occidentali.

 

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

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