Il mezzo più comunemente usato per la comunicazione tra aeromobili e suolo sono telefonico wireless e cordless, a seconda della natura di intelligenza. Se non è possibile installare la radio (e in alcuni altri casi), la comunicazione con l'aereo può essere mantenuto cadere relazioni e l'uso di segnalazione pannelli. Aerei intelligence strategica e operativa dovrebbe avere un doppio senso telegrafia a terra e l'aereo nei pressi di comunicazione radio bidirezionale ricognizione. La stazione di terra per la comunicazione
altro
La comunicazione tra aerei e unità di intelligence a terra

La comunicazione tra aerei e unità di intelligence a terra

 

Il mezzo più comunemente usato per la comunicazione tra aeromobili e suolo sono telefonico wireless e cordless, a seconda della natura di intelligenza. Se non è possibile installare la radio (e in alcuni altri casi), la comunicazione con l'aereo può essere mantenuto cadere relazioni e l'uso di segnalazione pannelli.

Aerei intelligence strategica e operativa dovrebbe avere un doppio senso telegrafia a terra e l'aereo nei pressi di comunicazione radio bidirezionale ricognizione.

La stazione di terra per la comunicazione con l'aereo di intelligenza strategica si trova di solito nella sede della Air Force in aeroporto o dello squadrone. Per la comunicazione con l'aereo operativo e in prossimità della superficie radiotelegrafica esplorazione e impianti telefonici sono dati a parti della comunicazione e le unità militari, che regola l'intelligenza al quartier generale potrebbe dare istruzioni ai piloti e riceve le relazioni con un ritardo minimo.

Anche parte del personale, che disciplina la prospezione, stazioni radio possono essere assegnati ad altre unità militari per comunicare direttamente con loro sa.moletami intelligenza.

Messaggi sui piani alla radio o telegrafici trasmessi apertamente, soprattutto nel breve esplorazione come crittografia prende un sacco di tempo e di attenzione da parte del pilota. Le relazioni dovrebbero essere problemi urgenti di indirizzo brevi e solo. I composti o una parte delle sue truppe in ogni caso non dovrebbero essere menzionati nelle conversazioni alla radio tra la terra e gli aerei.

Alcuni veicoli blindati in grado di comunicare con l'aereo in prossimità della sua intelligenza impianti di radio. Quando si utilizza questo tipo di comunicazione è opportuno rilasciare l'autoblinda da rapporti di ricezione comunicate alle stazioni radio collegati a aviashtabam per guidare esplorazione.

Gli aerei da ricognizione di artiglieria sono ora dotati di trasmettitori radio. Le spedizioni vengono trasmesse dal velivolo a terra con il codice dell'artiglieria. Le istruzioni per gli aerei di artiglieria vengono inviate da terra tramite trasmettitori radio-telefonici. Quindi, prendendo una guida su radiotelefono, il pilota allo stesso tempo trasmette le relazioni del velivolo di codice radiotelegrafia artiglieria.

 

Dropping e ricezione di messaggi possono essere prodotti:

  • a) l'assenza di comunicazioni radio;

  • b) per la segretezza nello scambio di dispacci tra il pilota e la parte interessata;

  • c) trasmettere un messaggio lungo.

 

Gli svantaggi di questo metodo di comunicazione:

  • a) pilota trascorre molto tempo, che può essere utilizzato per l'esplorazione;

  • b) il velivolo quando gagliardetti e ricevimenti diminuito rapporti trasmessi panno Pophem, in grado di aprire la posizione della sede;

  • c) in un terreno boscoso e montuoso possono incontrare difficoltà nella scelta di un luogo adatto per una società con un tale posto.

Blog e articoli

al piano di sopra