Supporto al combattimento operazione di ricognizione aerea
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1. Gli scout vicini e lontani generalmente operano da soli. Gli scout attraversano il fronte ad alta quota (5 - 000 km) utilizzando nuvole, vie aeree (su aree passive). L'aereo di osservazione sul campo di battaglia effettua brevi voli verso la posizione nemica e torna immediatamente.
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2. In caso di forte resistenza nemica, che impedisce il lavoro dei singoli velivoli, gli aerei da ricognizione possono svolgere i loro compiti, agendo in gruppi basati sul principio di forza (in unità e squadroni). Allo stesso tempo, come già indicato, il compito di ricognizione viene svolto da un aereo, mentre gli altri lo sorvegliano e lo scortano. Un collegamento di squadrone attraversa il fronte allo stesso modo di un singolo aereo.
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3. In presenza di aerei da caccia, viene creato un supporto speciale per l'entrata o l'uscita degli scout verso la posizione del nemico, l'area di entrata e di uscita e l'area di ricognizione mediante scorta diretta (non un volo nella stessa formazione) o scorta sul tratto più pericoloso della rotta, dopodiché la squadra di ricognizione può disperdere e svolgere i propri compiti da soli o, infine, bloccando l'aerodromo di caccia nemici.
Azioni di aerei da combattimento, fornendo le prestazioni dei nostri aerei sul campo di battaglia, sarà ridotto principalmente a pattuglia.
Disposizione speciale richiede aerei di sorveglianza piani di battaglia e di artiglieria.
L'osservazione dei velivoli del campo di battaglia operano ad altitudini 600- 1 200 m, artiglieria aereo - ad altitudini 2 000-2 500 km.
Velivolo d'osservazione lavoro fornito da un gruppo di combattenti (almeno due, una delle quali si batte con caccia nemici, e l'altro è una riserva in aria, non permette il lavoro degli aeromobili militari e combattere nemico), proteggendoli da eccesso 500 metri sopra di loro e, Inoltre, di tutti i combattenti immobilizzato i caccia nemici. Sul terreno (vicino alla parte anteriore) può essere un caccia riserva, partenza quando il nemico inizia a assediare nostro velivolo o quando è necessario per conseguire una superiorità decisiva nell'aria.