faro su un aereo
Articoli
Nuove regole per il monitoraggio aerei di linea civili

Nuove regole per il monitoraggio aerei di linea civili

 

8 marzo di quest'anno, tutto il mondo ricorda il tragico volo del Boeing malese da Kuala Lumpur a Pechino. Reis è conclusa l'ignoto, e la scomparsa di tutte le persone 239 che erano a bordo.

ICAO - International Civil Aviation Organization, ha approvato nuove regole per il tracciamento degli aeromobili. Informazioni al riguardo sono apparse sul sito ufficiale dell'organizzazione (icao.int) L'impulso per l'adozione di nuove regole più severe è stata la scomparsa del volo MH370 dagli schermi radar.

All'inizio di questo mese, su un banco di sabbia costa del Mozambico trovato un oggetto che può essere un frammento dei dispersi Boeing. Trovato un frammento «NO STEP» conservato iscrizione può essere parte delle superfici di controllo orizzontali del velivolo. Chip studiata da specialisti ed esperti, al fine di determinarne l'origine.

Quindi, questo mese ICAO ha approvato nuove regole. Secondo loro, l'apparecchiatura automatica deve essere installato sul velivolo, che in caso di un disastro fornirà un segnale circa la posizione del velivolo ogni minuto. Inoltre, devono essere prese delle misure per migliorare la fornitura di sicurezza dei registratori di volo. Inoltre, durante la registrazione di registratore vocale opportuno portare a 25 ore di funzionamento continuo. Tutte queste misure supplementari intese a garantire l'accuratezza del rilevamento lato alla zona disagio miglia di raggio 6 e la migliore sicurezza dei registratori di volo dovrebbe fornire un lavoro più veloce su decifrare i record.

Per quanto riguarda la parte puramente tecnica della applicazione delle nuove regole, prima di tutto, è necessario fornire i fari e strumento di registrazione di un alto grado di capacità di sopravvivenza, anche dopo i disastri più complesse. Per fari e inseguitore è necessario per garantire l'autonomia di lavoro per un lungo tempo e nelle condizioni più difficili: deformazione, fuoco, entrare in acqua e neve.

Valery Smirnov per avia.pro 

Blog e articoli

al piano di sopra