La Convenzione di Montreal: il servizio diventerà migliore?
articoli dell'autore
La Convenzione di Montreal: il servizio diventerà migliore?

La Convenzione di Montreal: il servizio diventerà migliore?

 

L'attuale stagione delle vacanze si è rivelata per la maggior parte dei russi in realtà un fallimento, e, questo è dovuto non tanto con il tempo nelle località del nostro paese, così come con il fatto che i viaggiatori come sempre portato i vettori aerei nazionali. Sembrerebbe che ciò che tutte queste accuse, tuttavia, è sufficiente ricordare che durante l'estate, è apparso titola regolarmente che i vettori annullare il volo, con la situazione divenne presto familiare a compagnie aeree russe, e solo le stime più prudenti, a causa delle azioni degli operatori colpito più di 7,5 mila turisti, che 3-4 settimane di vacanza erano quasi il peggiore dell'anno. Naturalmente, le informazioni più obiettive visualizzate su questo più tardi, tuttavia, è importante tenere a mente che per quanto riguarda i vettori difficilmente seguiva ogni azione e, di conseguenza, i diritti dei passeggeri che onestamente pagato i servizi previsti sono stati protetti.

 

 

Secondo gli esperti, scritto in relazione alle compagnie aeree multe di decine di migliaia di rubli, sono beffa franco nei confronti dei passeggeri che sono costretti a essere in aeroporto per ore 24, e il vettore e non pensa per fornire agli aeromobili di backup. Un fatto interessante è che nessuno si assume offrire ai passeggeri un risarcimento per voli in ritardo, e tutto il disagio.

 

 

D'altra parte, uno dei relativamente buona notizia nella sfera dell'aviazione russa è il fatto che il paese ha formalmente aderito alla Convenzione di Montreal, che, di fatto, obbliga i vettori aerei per compensare i passeggeri di voli in ritardo e cancellati. Con questo in mente, è logico supporre che nel prossimo tempo, l'atteggiamento degli operatori che volano a direzioni percorso internazionale per cambiare molto in quanto l'adesione alla Convenzione richiede uno stretto controllo sul rispetto dei diritti dei passeggeri. Naturalmente, gli esperti non escludono che, insieme ad un aumento della qualità dei servizi, per lo meno, ci si aspetta, può variare ed i prezzi per i voli, dal momento che i voli Shedule preferiscono salvare se stessi da possibili rischi, tuttavia, si aspettano un forte aumento del prezzo non vale la pena, perché in questo caso, , i passeggeri potranno passare a l'uso di società di servizi stranieri, con il risultato che il danno diventi più significativo.

Traggono beneficio dalla adesione alla Convenzione di Montreal del ordinari cittadini russi? A condizione che le autorità sarà adeguatamente far rispettare i diritti dei passeggeri, così come oggetto del procedimento rilevanti per il volo in ritardo, bagaglio viziato o come una violazione di una delle tante altre voci previste dalla Convenzione, il passeggero sarà dato piuttosto impressionante compensazione finanziaria, e il vettore sarà multato, che, a sua volta, consentirà ai clienti comuni delle compagnie aeree sentono protetti, o altro, almeno una compensazione finanziaria, consentire la minimizzazione th e ha causato alcun danno, tuttavia, sarà se la Convenzione di lavorare nella realtà, ma è difficile giudicare, perché anche in Europa, dove i ritardi dei voli sono portatori regolari devono ancora rimanere ai propri clienti grande quantità di risarcimento.

 

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

al piano di sopra