aerei modulare. sistema di sicurezza innovativo.
articoli dell'autore
aerei modulare. sistema di sicurezza innovativo.

aerei modulare. sistema di sicurezza innovativo.

 

Quando si tratta di sicurezza del volo, la prima cosa affrontato da esperti del mondo, è l'incapacità di prevedere la situazione specifica o lo stato di emergenza, di conseguenza, migliorare la ristretta in alcuni casi, può salvare la vita di centinaia di passeggeri, tuttavia, nel caso di una situazione di emergenza, evitare una situazione di pericolo o disastro è improbabile.

 

 

E 'possibile che un aereo modulare passeggero ridurre al minimo eventuali lacune nella sicurezza dei voli, permettendo così di risparmiare ogni anno centinaia di vite umane, che a sua volta può essere uno dei più grandi innovazioni per l'aviazione civile dello stato di emergenza in cui si sente sempre più spesso.

 

aereo modulare tecnologia sono stati lavorato costruttori di aeromobili nemeytskimi ancora in 40-zioni del secolo scorso, tuttavia, non è mai stato attuato

 

L'essenza di questo approccio innovativo sta nel fatto che il design di un aereo di linea passeggeri è presentato sotto forma di moduli separati, completati in un'unica fusoliera e che svolgono tutte le sue funzioni. Tuttavia, la differenza fondamentale tra il design modulare è quella di garantire la sicurezza per ogni gruppo di passeggeri situato in un modulo separato, in particolare, in caso di perdita del controllo sul controllo dell'aereo di linea, emergenze con avaria motore e conseguente inevitabile caduta, tentativo di distruggere l'aereo sia dal cielo che da terra, ecc., i vani modulari potranno separarsi, e tenendo conto dell'autonomia di ogni modulo da un sistema di discesa graduale (paracadute - ndr), supporto vitale, effetto nuoto positivo, ecc., la possibilità di sopravvivenza di passeggeri o parte di persone a bordo (in caso di danneggiamento del modulo - ndr), sarà sufficientemente grande.

 

 

Alcune domande possono sorgere con l'implementazione di questo progetto, in particolare, l'implementazione dell'autonomia dei moduli e la loro separazione, se necessario. Infatti, i moduli telecamera stessi dovrebbero essere realizzati con gli stessi materiali che sono presenti negli aeromobili convenzionali, tuttavia, nelle parti terminali dei moduli dovrebbero essere installate speciali porte sigillate o tramezzi che possono separare una parte dall'altra in preparazione diretta alla partenza, e connettersi durante l'atterraggio. Per quanto riguarda l'operazione di separazione in sé, quindi molto probabilmente, in questo caso, dovrebbe essere utilizzato il controllo del computer, che viene attivato in caso di situazioni pericolose, in particolare un'esplosione, un forte rollio, perdita di controllo, ecc., Inoltre, lo "sparo" dei moduli può essere effettuato come metodo ed esplosivo (tecnologie simili sono già utilizzate nella pratica in molti paesi del mondo).

 

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

al piano di sopra