Aircraft sfera modernizzazione. Migliorare la qualità e la sicurezza.
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Aircraft sfera modernizzazione. Migliorare la qualità e la sicurezza.

Aircraft sfera modernizzazione. Migliorare la qualità e la sicurezza.

 

Aircraft è una zona ad alta tecnologia in cui la costante necessità di modernizzare i processi per garantire non solo le caratteristiche tecniche efficaci e parametri del velivolo, ma anche per migliorare la sicurezza operativa degli aeromobili. Tuttavia, nuove soluzioni non sempre riescono a questo proposito, i principali componenti di un aeromobile sono prodotti da metalli.

 

Progettare il futuro processo complesso velivolo, che richiede approccio estremamente alta qualità

 

Nella produzione di grandi aeromobili utilizzati francobolli, che viene deformato mediante l'applicazione di un metallo forza, dandogli la forma desiderata. Tuttavia, nonostante il fatto che il processo è già dimostrato e in uso da molti decenni, ci sono un certo numero di metodi promettenti ottenendo aeromobili componenti pronti per aeromobili futuro, che, nonostante lo scarso rendimento, danno risultati molto migliori Forza in termini di capacità e prestazioni.

 

Il processo di finitura del profilo della fusoliera richiede molto tempo e un approccio altamente qualificato.

 

Metodo di impulso formatura è una soluzione più radicale moderna industria aeronautica poiché deformazione preforma e il processo di ottenimento del prodotto finito, ad esempio, parte dell'ala, non v'è alcuna trasmissione di sollecitazioni pericolose che portano alla distruzione delle parti componenti dell'aeromobile, che aumenta notevolmente la capacità operativa di una altro hub di aviazione, aumenta la sicurezza del trasporto aereo, e cercare ciò che costruttori di aeromobili moderni. L'effettivo processo di fabbricazione di componenti del velivolo, e qui può riferirsi guaina esterna della fusoliera, la pelle ala, e simili del motore, è molto semplice e generalmente non richiede elevati costi dei materiali. Principio metodo indicato consiste nel fatto che il profilo del futuro dettaglio è fissato al pezzo a causa della pressione del fluido a impulsi, in cui, nel metallo non si verifica tensione pericolosa, che non conduce a disturbi nella microstruttura, e quindi prolunga il funzionamento dell'aeromobile sul 10-15 %.

 

Con Hydroimpulsive stampaggio possono ottenere prodotti di qualsiasi forma e dimensione, che è tipico per l'aviazione

 

Nonostante le piuttosto grandi sistemi di impulso dimensioni fango per l'industria aeronautica, e questo è forse uno degli svantaggi più caratteristici di questo metodo di produzione di parti pressi del velivolo, l'attuale metodo permette di fare praticamente senza alcuna attrezzatura - al profilo esistente di dettaglio di cui foglio di richiesta dimensioni future, e poi, apposito contenitore è riempito con fluido idraulico (acqua, olio, ecc) e potente impulso generato, solitamente da una scarica elettrica, il metallo si deforma acc ostacolo al profilo necessaria - di norma, per la fabbricazione di un pezzo dura circa 25-30 minuti, ma allo stesso tempo una singola apparecchiatura in grado di produrre una varietà di parti, senza follow-up e la finalizzazione di superfici che accelera generalmente la produzione di qualsiasi aeromobile.

 

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

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