MiG-1.44
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MiG-1.44

MiG-1.44

 

Ingegneri russi hanno progettato un combattente che è stato designato come il MiG-1.44. Egli stesso è una macchina multifunzione nuova generazione di front-line.

E 'stato fatto come una risposta Aereo F-22, Che è stato creato da designer americani, ma macchina domestica ha avuto una performance migliore. La differenza più importante e vantaggio del combattente domestica era che era prevista l'installazione di nuovi motori che hanno cambiato il vettore di spinta. Questa macchina è stata dotata di una nuova tecnologia stealth. Una caratteristica peculiare della macchina è stato il fatto che tutte le armi sono stati collocati al centro del corpo. Per nascondere l'aeromobile in volo attrezzata recinzione progettisti radar rivestimento assorbente che ha una superficie ruvida, rendendo l'apparato meno visibile al radar nemico.

 

schema di MiG-1.44

 

La storia del MiG-1.44

 

Progettazione del combattente ha avuto inizio nel 1979, nel quadro del progetto "combattente 90-x". All'inizio dell'anno 81 hanno sviluppato requisiti e le raccomandazioni per la creazione di un nuovo caccia. La nuova macchina doveva avere uno schema di struttura di tipo "anatra" e le ali dovrebbero avere una forma triangolare con un gran numero di superfici disposte ad angoli differenti. Allo stesso tempo, la struttura dell'ala deve avere eccellenti qualità aerodinamiche a velocità diverse e manovre di volo.

MiG-1.44

Lo sviluppo del progetto attivamente impegnato con 83, in Mikoyan Design Bureau. All'inizio del progetto è stato approvato dal complesso sviluppo di tutte le parti della macchina. A metà dell'anno 1987 ha difeso il progetto MiG-1.44, e quattro anni dopo è stato realizzato per proteggere il layout della macchina. Dopo tutta la gestione approvazioni MiG-1.44 ha ricevuto la denominazione "IFM", che significa che la nuova macchina è un caccia multiruolo, che deve effettuare missioni di combattimento sul fronte.

Con ordinanza piani del governo e progettisti aeronautici dovevano soddisfare i seguenti criteri:

  • la macchina deve volare a velocità supersonica con il postcombustore off;

  • manovrabilità;

  • una piccola visibilità termica e la leggibilità della radar;

  • ottime prestazioni in fase di atterraggio e decollo;

  • la misura più importante era quello di ridurre il consumo di carburante durante il volo, che a sua volta riduce il costo del volo. Vale la pena notare che circa il risparmio di denaro pensando progettisti in ogni fase della progettazione;

  • aereo dovrebbe differire un alto grado di integrazione di tutti i sistemi della macchina.

Il progetto non ha trovato l'ulteriore sviluppo e non ha ottenuto in produzione, perché la preferenza è data ai combattenti di altri EDO. Progetto MiG-1.44 99 è stato chiuso nel corso dell'anno. A quel tempo era solo una unità è pronta, e quattro erano nel processo di fabbricazione. Ad oggi, non è solo una copia del volo, che nessuno ha bisogno di speciale. In 2013, questa macchina è sotto il cielo aperto sul territorio del Gromov Flight Research Institute. Al momento il velivolo è conservato e posto in un hangar.

MiG-1.44

Insieme con la produzione del MiG-1.44 stato progettare una nave da ricognizione e sulla base del caccia. Sulla base del MiG-1.44 è stata fabbricata aeromobili per prove statiche, che aveva la designazione 1.42. C'era anche fatto una profonda modifica del velivolo, che è stato designato come un modello 1.46. È molto superiore al piano standard.

 

Caratteristiche di progettazione del MiG-1.44

 

Nella fabbricazione di macchine usate diverse leghe metalliche colorate, materiali compositi.

La centrale del velivolo è stato rappresentato da due motori a reazione, come AL-41. Aereo caratteristica è che è stato istituito ugelli che si trasformano. Il più grande vantaggio dei motori è stata che hanno dato il postbruciatore aereo spinta kg 14 000. Durante il decollo MiG-1.44 aveva spinto a 1,3. A causa di questa centrale piano aveva una velocità massima di M = 2,6. I progettisti avevano un sistema di rifornimento in macchina dell'aria.

MiG-1.44

Sotto la fusoliera l'unità è stata dotata di aspirazione due di aria, che forniva motori pneumatici. Una caratteristica di questa unità era che le prese d'aria regolamentati. La parte anteriore della presa d'aria ha una pendenza laterale, così come un cuneo centrale che è stato posto in verticale.

Le ali dell'aeromobile sono realizzati in due sezioni, che sono stati installati alettoni e flap. Tutti i sistemi sono stati collegati all'ala del sistema di controllo automatico. La simbiosi del corpo e le ali della centrale fornisce eccellenti caratteristiche di volo.

I progettisti hanno pensato un grande sistema che riduce l'apparato firma radar. Ridotta visibilità del velivolo al nemico era stato ricevuto da entrambi i materiali che sono stati utilizzati per il sistema di rivestimento, e la maggior parte della struttura della fusoliera.

Il telaio della macchina è stato rappresentato da tre pilastri che sono stati rimossi nel corpo dell'aeromobile durante il volo. Tutti i rack sono dotati di ammortamento, e le ruote hanno freni di tipo ventilato.

il video MiG-1.44

Per quanto riguarda le armi del velivolo, è stata presa principalmente nel centro del corpo. I piani dei produttori e il cliente era quello di fornire MiG-1.44 una maggiore potenza di fuoco. La macchina è stata installata la pistola 30 millimetri, che potrebbe funzionare contro bersagli a lunga distanza. Nel mezzo del mobile progettato di inserire un gran numero di missili per scopi diversi. Tra i missili che possono essere impostati sono di tipo standard, missili "aria-aria" o simili. missili quinta generazione sono stati progettati per la macchina, che era molto più efficiente. Inoltre, i lembi ad ala aeromobili sono stati installati su tre del titolare, che può essere installato missili pesanti o bombe. Ai titolari di dati potrebbe anche rafforzare serbatoi supplementari, che vengono utilizzati per i voli a lungo. Ma con i titolari subalari ridotta la velocità di volo, e l'aereo è diventato più visibile al nemico.

cabina MiG-1.44

caratteristiche MiG-1.44:



modifica   IFM
Apertura alare, m   15.00
lunghezza m   19.00
Altezza, m   6.00
Peso, kg  
  aereo vuoto   15000
  massima al decollo   20000
Tipo motore   2 TRDDF AL-41F
Collegamento non forzata, kgf   X 2 18500
Velocità massima km / h   2448 (M = 2.6)
Velocità di crociera, km / h   1224
soffitto pratica, m  
equipaggio   1

 

armamento:

  • Cannon: 30 incorporato mm cannone GSH-30-1
  • Carico di combattimento: fino a 12000 kg 
  • Per combattimento aereo, baie armi: 12 × P o P-77-73
  • Contro obiettivi a terra negli scompartimenti di armamento: 2 × X-55, X-61, X-41, 8 × o X-29, X-31, 12 × o KAB-500, ODAB-500

 

I punti di sospensione:

  • Interno: 12
  • Esterno: 8

 

aereo

"Questo aereo non soddisfa i nostri nuovi requisiti" che a quel tempo (2000) non esistevano, era già nel 2002 che si formavano nuovi requisiti, tali scuse sembravano il delirio di una persona psicotica, ma da allora poco è cambiato. Diciamo che nel 2020 il prototipo con la designazione MiG 41 non soddisfa i loro requisiti, come le persone (il Ministero della Difesa) li guarderà.
Abbiamo cercato di rifiutare la luce a lampeggiare (la sostituzione per il MiG 29), ma poi dopo aver visto i problemi del prototipo Su T-50, molto a malincuore coinvolto nel programma di armamento per 2016 anni la creazione di leggero da combattimento polivalente generazione 5), ma i test del Su T-50 continuiamo e PRL generazione 5 (MIG) inizierà non prima di 2017 anni.
Abbiamo molto grossi problemi con velivoli di prima linea e intercettori, ma il Ministero della Difesa che sembra non importa ??? Essi hanno la stessa T-50 2017 che al tempo dell'anno per raggiungere un dell'aeronavigabilità, o utilizzo di combattimento, e il fatto che nella zona Federazione Russa 17 000 000 di chilometri quadrati è possibile proteggere la quantità di pezzi T-50 20? Questo è quanto comprerà il nostro Ministero della Difesa. Il Ministero della Difesa siedono alcuni stronzi, io non so nemmeno come chiamare in modo diverso. Sì, ci Su 30 / 35, ci MiG 29m2 / 35, ma ora si tratta di 5 generazione, perché generalmente progettati se si tratta di acquistare pezzi 20 ??? Idioti.

Domanda ai dirigenti della società. Cosa ... l'aereo era all'aperto per molti anni

Ma perché vedremo abbastanza! I nostri vicini (numerosi esperti cinesi provenienti da Russia, Europa e Stati Uniti sono fiduciosi che il nuovo caccia stealth cinese di 5a generazione "Jian-20" (J-20) sia stato copiato dal caccia multifunzionale russo (MFI) MiG-1.44, accesso alla documentazione attraverso il quale la RPC potrebbe arrivare.

L'armamento non è posto "al centro della fusoliera", ma all'interno

L'ultima foto è il cruscotto di Su-35BM e dispone di un MiG-1.44 niente

MiG-1.44 è stato il primo prototipo e un combattente prototipo di quinta generazione. L'obiettivo era il compito - per bypassare le loro controparti statunitensi, con i quali hanno avuto successo. Il velivolo ha una buona manovrabilità, bassa segnatura termica, la progettazione e il rivestimento aereo stealth a lui fornite per locator e radar nemici e, a dispetto di tutti i vantaggi e le innovazioni, i creatori sono stati in grado di ridurre significativamente il costo dei voli su un determinato campione. E 'stato ipotizzato che il nuovo MiG essere in grado di eseguire una vasta gamma di attività da combattimento gli aerei nemici prima che l'apparecchiatura bombardamenti, gli edifici e le infrastrutture del nemico. Secondo gli esperti, l'aereo era in grado di diventare un'unità a pieno titolo di combattimento come una parte del russo Air Force e di competere con l'F-22, perché le caratteristiche del caccia di quinta generazione russo bypassato concorrente, e il concetto di aerei da combattimento multifunzione avuto una magnifica realizzazione di questo modello. Purtroppo, il progetto è stato abbandonato per motivi indipendenti i designer e noi non vedrà mai questo sviluppo in azione.

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