Piccola località in aeroporto Kushina
Informazioni per i driver:
Indice del telegrafo: ULSI
Le coordinate geografiche del KTA:
59 ° 24,118 'N
031 ° 48,928 'E
(WGS 84 nel sistema di coordinate)
"Vector" - 120,15 MHz
Tutto l'anno, giorno e notte.
L'altezza assoluta del campo d'aviazione (NAB.): + 29 m.
tempo numero di zona: 3 (terzo).
Declinazione magnetica: + 10,2 gradi.
RWY: 430m x 20m
Corsi di pista:
magnetico - 007 ° / ° 187
vero - 017,4 ° / ° 197,4
Marcatura della pista: 01/19
Meteo minimo: 150 × 2000
lancio notte - su richiesta.
Combustibile Disponibilità:
AVGAS 100LL, TC-1, AI-92 / 95
Kusino è un piccolo villaggio sul fiume Tigoda nel distretto Kirishsky della regione di Leningrado, al confine con la regione di Novgorod. Il nome, aeroporto privato AON (piattaforma di atterraggio) e ricevuto dal nome del villaggio.
Se percorri l'autostrada M10, attraverso Shushary, esci da San Pietroburgo verso Veliky Novgorod, poi in poco più di un'ora ci sarà un bivio con una svolta per Kirishi. Questa è la strada A115 Zuevo - Novaya Ladoga, in circa 20 minuti, proprio accanto alla strada vedrai gli edifici e gli hangar dell'aerodromo di Kusino.
A rigor di termini, un aeroporto, un semplice sito per l'aviazione agricola degli anni '70, è diventato grazie al suo proprietario e leader permanente Oleg Stryukovaty, pilota, capo della filiale regionale di Leningrado dell'AOPA-Russia.
AOPA-Russia - interregionale ente pubblico di piloti e cittadini-proprietari del velivolo.
La pista in asfalto, il tutto interamente nelle fessure, attraverso le quali germinano erbacce onnipresente, breve rullaggio, che portano a due piccole Piglet asfalto su cui sorgeva tre container ferroviario, cabina armadio asciutto e due aerei leggeri.
Questo è solo il modo in cui sono e visto sito Kusinsk in 2009 anno. Abbiamo dovuto fare molto. Non c'era elettricità, senza acqua. Erba vymahala volte più alto di un uomo. Ma il nostro comandante, Anatolich già visto in questa zona paludosa in cui l'azienda non ha nemmeno messo nei suoi tempi migliori, i contorni di un futuro moderno aeroporto, comodo per le piccole e privati dell'aviazione.
La maggior parte dei residenti urbani moderni, è difficile capire che cosa una zona di campo precaria. Qual è la lotta con erba ed erbacce alla fine di strisce di sicurezza sulla pista stessa. Qual è la disposizione dei siti per il parcheggio e le fondazioni di edifici in zone umide. Ma l'entusiasmo e la voglia di fare un aeroporto amico per velivoli leggeri, Oleg, tutti noi infettati.
Fedor, Sasha Pribylsky Sergei Kaur, gli altri ragazzi, appena laureata, piloti e apprendisti, i tecnici, tutti abbiamo lavorato e vissuto e lavorato nelle stesse condizioni. Nonostante il fatto che siamo stati i piloti o di tecnica aerea, all'inizio eravamo solo campo d'aviazione lavorando. Abbiamo lavorato duramente, dalla mattina presto fino al buio, pur riuscendo a volare e imparare a volare, mantenere e rifornire di carburante gli aerei, prendersi cura di loro. Nei fine settimana, spesso volato a visitare i ragazzi dalla zona di altri aeroporti da altre città. Nessuno è rimasto inattivo. È ora di tutti, e di volare, e di lavorare in aeroporto, e mangiare barbecue. Qui, sul sito contrassegnati con le vacanze e compleanni laminati che intendono aderire al cielo, per provare la sua mano in aria.
Sì, naturalmente, la cosa principale che attira sempre piloti è, ovviamente, i voli stessi. Ma il nostro comandante ha sempre detto: a terra, in aeroporto, tutto dovrebbe essere conveniente, comodo, bello. Per essere in grado di avere un buon riposo, pronto a volare, a volare. E ha insegnato tutti coloro che hanno lavorato con lui.
Sfortunatamente, i nostri percorsi, le strade con Oleg Anatolyevich si sono separati e solo di recente ho avuto l'opportunità di tornare all'aeroporto di Kusino. Quello che ho visto stupito e colpito. Tutto ciò che Oleg ha detto e sognato si è avverato.
Hotel di lusso con decorazioni in legno e mobili in legno, una sauna, un caldo hangar confortevoli e uffici. Holiday Rooms e trattative, una classe e una sala prepara a volare. Comodo e bello KDP, con balcone lungo l'intero complesso hangar al secondo piano. Quasi tutto il territorio dell'aeroporto, il complesso ospite è rivestito con la pietra, come le strade pedonali nella nostra città. Equipaggiato con i rilievi di elicotteri e parcheggi. Costantemente in esecuzione luci di striscia rulezhek e parcheggio.
Sul ospite a metà campo di volo attrezzato con parco giochi, vicino al luogo per il barbecue e grigliate. Una piccola cappella è incorniciato da piccoli abeti e Tusi. Le sale e piccola casa per il riposo e le trattative sono dotate delle più moderne attrezzature, appendere sempre monitor enormi. Inutile dire che, naturalmente, tutti hanno l'elettricità, acqua calda e fredda, TV satellitare e Internet, delle acque reflue.
Ora qui direttamente, senza passare per l'aeroporto, i piloti ed i passeggeri, dopo un lungo volo, o semplicemente dalla strada può fare una doccia o rilassarsi nella sauna, un tuffo nella vasca idromassaggio all'aperto o senza di lui. È possibile lavare i vestiti e rinfrescarsi dopo il viaggio, pasto soddisfacente e gustoso, bere una tazza di caffè caldo o qualcosa di più forte (se non sei un pilota e non si hanno a volare!). In serata, dal balcone della vostra camera a guardare un bel tramonto in questi luoghi, o un interessante punto culminante del complesso campo d'aviazione. Vedi il tuo programma preferito, film, o semplicemente sedersi su Internet.
Dopo un periodo di riposo, e preparare la vostra attrezzatura per l'ulteriore strada, è possibile continuare il viaggio sulla terra o in aria.
Questo è quello che ho visto cugino 2016 campo di aviazione, ma Oleg Stryukovaty trova sempre utilizzare la loro energia senza limiti, pur continuando a organizzare bene il loro figlio prediletto, il che rende ancora più bello e confortevole. Anche se ora, il sito assomiglia a una piccola località nei pressi della strada, con un'infrastruttura completa.
Spero che le mie foto vi darà un'idea migliore di questo posto.
L'hotel, camere confortevoli, logge e balconi
Casa per il riposo e le trattative aerodromo simbolo - Pegasus, e una cappella.
Parco giochi per bambini con un trampolino, scivoli e altalene.
Cafe, dove è possibile preparare piatti per tutti i gusti, guardare la TV, bere un caffè, e basta guardare impennata e sedendosi aerei.
voli di addestramento, non vengono cancellati.
Hotel Terrazza con vista sulla pista.
Sul lato opposto dell'aerodromo ci sono parcheggi, un complesso hangar con una torre di controllo, una sala addestramento, una sala debriefing di volo, una terrazza all'aperto e altri locali tecnici.
Terrazza lungo la stanza per il debriefing, il KDP e il capo d'aria anziano stanza.
Un corso di preparazione e debriefing, leggero, accogliente, dotato delle più moderne attrezzature.
Vista dalla terrazza per l'aeroporto e una cappella.
torre di controllo del traffico
Parcheggio, rivestito con la pietra.
L'illuminazione dell'aerodromo funziona tutto il giorno.
Privato aeroporto ANI Cugino, nella regione di Leningrado, in particolare per Avia.Pro Valery Smirnov visitato.
Foto dell'autore.