LVG C.VI
Tipo: schema biplano doppio biplano di ricognizione monomotore
Equipaggio: un pilota e mitragliere osservatore
Universale esploratore-bomber di S.VI guerra mondiale fu il velivolo più avanzato di tipo C dal punto di vista del funzionamento di combattimento. La sua origine deriva dal velivolo CI creato nel 1916, la "Air-transtportnym collaborazione» (Luft-Verkehrs Gesellschaft).
LVG C.VI foto
Ultimi specifiche modificati nei primi anni 1918 hanno notevolmente migliorato grazie alla nuova società del motore BzIV "Benz". Egli è in grado di trasportare fino a 109 kg (libbre) 240 di bombe. La LVG società costruita dalla fine della guerra più di velivoli 1100 S.VI. Tre aerei S.VI sopravvisse fino 1990-zioni, ma solo aerei con il numero di coda 7198 / 18, sfrutta la Collezione Shuttleworth può ora volare - in realtà è l'unico tipo autentico di aerei tedeschi della prima guerra mondiale, conservata in un tale stato.
Dati di base LVG C.VI:
dimensioni:
- Lunghezza: 7,47 m Apertura alare: altezza 13,03: 2,8 m
- Data di primo volo:
- Fine gennaio anni 1918
- Motopropulsore: società BzIV "Benz" Power: 200 l. p. (149 kW)
peso:
- kg 948,02: BLANK
- Massimo al decollo: kg 1377,12
- Il superstite modifiche aeronavigabilità: S.VI
In 1972 anno Collezione Shuttleworth terminato i lavori di restauro sul piano S. VI, che ha ancora un aeronavigabilità.
caratteristiche prestazionali dei velivoli:
- Velocità massima: 169,6 km / h
- Durata del volo: ore 3,5