I posti migliori della cabina A319-100 - Iberia
altro
I posti migliori della cabina A319-100 - Iberia

I posti migliori della cabina A319-100 - Iberia

 

 

R'SЃRμRіRѕ PI P ° RІRёR ° C † RёRѕRЅRЅRѕR№ RєRѕRјRїR ° RЅRёRё Iberia L'aereo 13 è contato  A319-100.

RЎR ° RјS <Rј RјRѕR "RѕRґS <Rј SЌRєR · RμRјRїR" SЏSЂRѕRј SЃR RјRѕR ° "° RμS, R SЏRІR" SЏRμS, SЃSЏ EC-Lei (5.7 P "RμS,), P ° ° SЃR RјS <Rј RІRѕR · SЂR ° SЃS, RЅS <Rј â € "(RμS 14.7 P EC-HGR",).

 

La maggior parte dello spazio cabina dell'aeromobile Airbus A319 - S7 Airlines

RS, RѕS, P ± P "RёR¶RЅRμRјR RіRёSЃS, SЂR ° ° P" "RμS, RІS <RїSѓSЃRєR ° RμS, SЃSЏ PI RѕRґRЅRѕRєR" SЊRЅS <R№ SЃR ° RјRѕR P ° SЃRЅRѕR№ (SЌRєRѕRЅRѕRј RєR "P ° SЃSЃ) RєRѕRЅS "RёRіSѓSЂR ° C † RёRё RЅR RјRμSЃS, R 132 ° °.

  • 1 p. Business class non è così facile da usare, come è il pannello frontale. C'è un sacco di spazio per le gambe, ma ancora, non guardare molto comodo nel muro. Anche prima di questi luoghi toilette situate.

  • 3 p. - prima fila economica. Anche davanti alle sedie c'è una tramezza simile a una tenda che separa affari ed economia. C'è abbastanza spazio libero per le gambe. Un altro vantaggio è il fatto che nessuno piegherà lo schienale della sedia. Il disagio sarà dai braccioli fissi, è in essi che si trovano i tavoli pieghevoli.

  • 8 p. Dietro c'è un portello di emergenza / uscita alare. Gli schienali di questa fila di sedili non si adagiano o sono molto limitati in questo.

  • 9 p. Per motivi di sicurezza, gli schienali di questa fila non si reclinano a causa dell'uscita di emergenza situata dietro. Questo viene fatto in modo che durante l'evacuazione di emergenza il passaggio alla porta non sia bloccato.

  • 10 p. Questi luoghi sono chiamati "luoghi di maggiore comfort". Anche in questo caso, per motivi di sicurezza, la larghezza del gradino è compresa tra 9 e 10 p. è aumentato. I passeggeri con disabilità e bambini piccoli non sono ammessi in questi luoghi. Inoltre, è vietato posizionare bagagli a mano sotto i sedili.

  • 22 SЂ., RјRμSЃS, R ° D, RЎ. RќRёS ‡ RμRіRѕ PI RґR RЅRЅS ° <C ... RјRμSЃS, R ° C ... RЅRμRѕR ± C <‡ RЅRѕRіRѕ, RєSЂRѕRјRμ P ± P "Röhr · RѕSЃS, Rё Rє S, SѓR P °" ° RμS, R Rј. RќRμR ± RѕR "SЊS € RѕRμ p ± RμSЃRїRѕRєRѕR№SЃS, RІRѕ RјRѕR¶RμS, RґRѕSЃS, R ° RІR" SЏS, SЊ PI S, RμS ‡ RμRЅRёRμ RїRѕR "RμS, R °.

  • 23 SЂ, RїRѕSЃR "RμRґRЅRёR№. RњRμSЃS, R ° SЌS, RѕRіRѕ SЂSЏRґR ° RЅRμ RІS <RґRμR "SЏSЋS, SЃSЏ RєRѕRјS" RѕSЂS, RѕRј. P P P P ± ° »° RѕRєRёSЂRѕRІR RЅS <SЃRїRёRЅRєRё RєSЂRμSЃRμR" Ryo RЅRμ RѕS, RєRёRґS <RІR ° SЋS, SЃSЏ, S, R Rє RєR ° ° ° Rє SѓRїRёSЂR SЋS, SЃSЏ PI SЃS, RμRЅS <S, SѓR ° F "RμS, RѕRІ. P'P "Röhr · RѕSЃS, SЊ Rє S, SѓR P °" ° RμS, R Rј RїRѕRґSЂR ° C · ° SѓRјRμRІR RμS, RμS ‰ Rμ RЅRμRєRѕS, RѕSЂS <Rμ RЅRμRґRѕSЃS, R ° S, RєRё. RџRμSЂRІS <R№ â € "RїRѕSЃS, RѕSЏRЅRЅRѕ RјRёRјRѕ RІR SЃ ° F ± SѓRґSѓS, RїSЂRѕS ... RѕRґRёS, SЊ P" SЋRґRё Ryo R¶RґR ° S, SЊ RёRЅRѕRіRґR ° SЃRІRѕRμR№ RѕS ‡ ± RμSЂRμRґRё PI SѓR RѕSЂRЅSѓSЋ. R'S, RѕSЂRѕR№ â € "P · P ± P RІSѓRєRё ° C ‡ RєR °, P ° RμSЃR" Ryo RІR ° S, RμSЂRєR "RѕR · RμS, RЅRμ RѕR RѕSЂSѓRґRѕRІR ± ° ° nea PS RІR RєSѓSѓRјRЅRѕR№ SЃRёSЃS, RμRјRѕR№ SЃR "RёRІR ° â €" RІRґRѕR ± P ° RІRѕRє RЅRμRїSЂRёSЏS, RЅS <Rμ P · P ° RїR ° C ... Ryo.

 

Guarda i migliori sedili per aeroplani del mondo

Blog e articoli

al piano di sopra