Crisi o no: industria aeronautica russa
articoli dell'autore
Crisi o no: industria aeronautica russa

Crisi o no: industria aeronautica russa

 

 Strano inizia 2015 anno per l'aviazione russa. Un sacco di sconosciuto e indefinito. Molte domande e poche risposte.

C'è una crisi del settore del trasporto aereo? O è una crisi di singole compagnie aeree. Come il fuoco, i vettori aerei hanno paura della procedura di ottimizzazione e miglioramento delle condizioni finanziarie. Si chiama fallimento. Quando le decisioni vengono prese e il sostegno del governo, e sono modi comuni fuori dalla difficile situazione finanziaria. Ma per prendere decisioni su tali questioni, è necessario un minimo di trasparenza significa anticipi compagnie aeree. Ma ora questo è solo non è così semplice. Ci sono i cosiddetti IFRS (International Financial Reporting Standards) e RAS (russo Accounting Standards). Quindi, questi due sistemi di reporting hanno differenze inconciliabili.

crisi

E le aziende devono spesso trasportare due sistemi di segnalazione. Notiamo anche che la forma in cui le compagnie aeree riferire Trasporti l'Agenzia federale Air, obsoleto. È stato sviluppato nei primi 90-i, e per lungo tempo non soddisfa le realtà del tempo. Per determinare il vero stato delle cose nel settore, abbiamo bisogno di esperti indipendenti e società di revisione in grado di controllare la situazione finanziaria della compagnia aerea. Sulla base di questi controlli è già possibile produrre, o una soluzione. Abbiamo tutti il ​​tempo di usare le misure di denaro nel quadro di garanzie statali.

Che non è molto costruttivo. trasparenza finanziaria, le compagnie aeree di segnalazione rapida permetteranno di sviluppare la soluzione più adeguata da parte dello Stato. risanamento finanziario, le cosiddette procedure di fallimento senza interrompere volo è ampiamente praticata in tutto il mondo. Attraverso questo processo ha attraversato tutte le maggiori compagnie aeree statunitensi. Secondo gli avvocati nel settore aereo, tali procedure sono possibili in Russia, nel quadro della legislazione vigente, senza articoli e le leggi complementari. Noi preferiamo di liquidare la società dopo la sospensione della patente di guida.

Crisi o no: industria aeronautica russa

Rosaviation perfettamente in grado di mobilitare i creditori di una compagnia aerea, per sviluppare il consenso per la ristrutturazione del debito. E su questa base per prendere una decisione sul sostegno dello Stato. Quindi c'è un precedente, la società "UTair". Oltre al "Alfa-Bank" tutti i creditori hanno accettato di un piano di ristrutturazione dei debiti della società. Per affrontare e superare la crisi del settore del trasporto aereo in Russia, abbiamo bisogno della volontà di ferro del governo e la volontà dei creditori. E ancora risolto.

Valery Smirnov appositamente per Avia.pro

Blog e articoli

al piano di sopra