AOPA-Russia
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AOPA-Russia Conferenza. Problemi Caller ID

AOPA-Russia Conferenza. Problemi Caller ID

 

Interregionale organizzazione pubblica dei piloti e dei cittadini proprietari di aerei.

 

L'obiettivo principale delle attività di RAOPA, sancito dalla sua carta, è soddisfare e proteggere i legittimi interessi e diritti comuni dei suoi membri, assistere nello sviluppo e nell'attuazione di una serie di misure volte a proteggere i diritti e gli interessi economici dell'Aviazione Generale in Russia.

 

Ottobre 31 2015 anni, presso l'aeroporto di regione Volzanka Kalinin, vicino alla città di Tver, ha ospitato l'annuale 9 Convegno Interregionale AOPA Russia.

Alla conferenza hanno partecipato da Portal Analista federale avia.PRO Valery Smirnov.

 

Se ci si allontana da burocrazia e le frasi standard su chi ha parlato e ha detto, si può notare che la conferenza è stata molto costruttiva e professionale.

AOPA-Russia Conferenza

Foto: appare Ruben Aganbegyan. Da sinistra a destra: il Presidente e Amministratore Delegato AOPA-Russia Vladimir Tyurin, direttore di AOPA Andrey Tyurin, segretario del consiglio.

 

La conferenza è venuto e ha volato un sacco di partecipanti. Capi di uffici regionali in tutto il paese, elicottero, aliante, i presidenti degli uffici regionali di DOSAAF, gestori e proprietari di aeroporti e dei siti. Tutti riuniti per discutere i problemi del piccolo aereo in Russia. Siamo rimasti soddisfatti con il successo dei colleghi, per analizzare le ragioni del fallimento. E 'stato un incontro di amici di idee affini, buoni amici.

 Tra gli arrivi c'erano grandi ospiti da Mosca. Questi erano Ruben Aganbegyan - un membro della Commissione per la piccola aviazione sotto il presidente della Federazione russa, e Andrei Shnyrev, vicedirettore del dipartimento di politica dello Stato nel settore dell'aviazione civile del ministero dei trasporti della Federazione russa.

 Questo incontro in tutti i sensi è stato piacevole e significativo. Sono stati aperti due nuovi uffici regionali: questo è l'ufficio regionale di Murmansk, Vitaly Krishkevich è diventato il suo capo, e l'ufficio di Stavropol con Sergei Teplykh è stato a capo.

 

AOPA-Russia 11 ha uffici regionali in tutto il paese.

 

Nuovo è stato anche il premio "I nostri Wings", con molte nomination "ali dorate" e "ali d'argento."

Con l'assistenza di AOPA creato e mantenuto un servizio tanto necessaria mappe.AOPA.ru. Il servizio contiene informazioni su aeroporti e dei siti di Russia, Bielorussia, Ucraina e Kazakistan. Costantemente l'aggiunta di nuovi luoghi di sbarco dati e aeroporti piccoli aerei. Ora sono già lì eliporti 1300, 2100. Mese aggiunto su piattaforme 100, e nelle file per unire AOPA 90 nuovi aviatori.

 I membri dell'organizzazione godono di privilegi presso gli aeroporti AOD e possono acquistare prodotti avionici per aeromobili e altri aeromobili a un prezzo di costo.

 Una delle principali attività del pilota e il proprietario del Sole, è quello di promuovere l'uso di inseguitori, che possono essere acquistati al costo. Il servizio di monitoraggio voli Sun ANI con inseguitori hanno più volte salvato piloti in situazioni critiche.

AOPA-Russia Conferenza 5

 L'esempio più estremo del salvataggio di una persona che utilizza il localizzatore è il salvataggio del pilota pilota-elicottero Sergei Ananov. Lui da solo su un leggero elicottero R-22 fece un volo intorno al mondo. Quasi nella fase finale del viaggio, a causa di problemi tecnici, il suo elicottero si è diretto verso la Groenlandia. Quando i suoi amici a Mosca scoprirono che il marchio del localizzatore si era fermato e videro strane letture strumentali, furono i primi a suonare l'allarme. Come risultato delle loro azioni, la Guardia costiera del Canada fu informata e, di conseguenza, un rompighiaccio tolse Sergei dall'iceberg.

 Un'altra attività di questa ONG è stata la collaborazione dei piloti proprietari di aerei ed elicotteri da parte del Ministero delle Emergenze servizio Situazioni di soccorso russo. 100 perso più persone durante l'anno non è ancora finito, grazie AON piloti russi. In molte regioni, gli appassionati, che hanno tutti gli aerei sono in servizio sui loro siti pronti a volare in una qualsiasi casa di sua area nativa sulla prima chiamata dal 112 servizio.

Chiama spesso 112 traducono direttamente alla cabina già decollato l'aereo o in elicottero. I piloti sono staccati sul ghiaccio, ha perso nei boschi, persone catturate in altre emergenze. Trovare "poteryashek", i piloti stessi o salvare le persone (se possibile), o informare le coordinate esatte GPSPer cui il Ministero delle Situazioni di Emergenza opere successive. Ci sono stati casi in cui i piloti che atterrano a rilevazione impossibilità, con ultra-bassa quota caduta contenitore necessario per la sopravvivenza.

 Il pioniere di un tale servizio volontario, e ora il coordinatore, è un pilota con una grande esperienza. Alexander Mikhailov (membro del consiglio di AOPA), conosciuto in aviazione più come barcaiolo. Ha volato più volte durante la notte e in condizioni meteorologiche avverse su una ricerca e diventare un professionista in questo settore, anche se non un gos.sluzhb dipendente. Tutto su base volontaria. Molti piloti seguire il suo esempio.

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soccorso Pilota, membro del consiglio della AOPA Sergei Mikhailov (Boatman), condivide le sue esperienze di volo in condizioni difficili.

 

 Grazie in gran parte alla Commissione sotto la presidenza, quest'anno è stato possibile non peggiorare la situazione degli aeromobili di piccole dimensioni nel nostro paese.

 Ogni sorta di comitati, funzionari del Ministero dei trasporti e dell'Agenzia federale per il trasporto aereo, commissioni pubbliche, spronati da alcuni media incompetenti, cercano costantemente di attuare e fare pressioni per leggi che siano in grado di radicare praticamente GA. Intorno al piccolo aereo crea eccitazione malsana. Ogni disastro o incidente è esagerato e assaporato, il che crea un'impressione negativa sulla maggior parte delle persone lontane dall'aviazione in generale. Nel frattempo come aspetti positivi sono semplicemente ignorati.

 Piccolo aereo in qualsiasi paese civile, non è un capriccio di una manciata di nuovi ricchi ingrasso, è un enorme vantaggio in molti settori dell'economia, che nel nostro paese è stato offerto a tutti i tempi. Non c'è bisogno di reinventare la ruota, è sufficiente solo per essere non interferire con lo sviluppo del settore civile necessarie ed utili.

Tutti i atterraggi morbidi.

 

Dolore Sergei Ananov nel culo

Il pilota dell'elicottero, da solo ha cercato di circumnavigare il volo su un elicottero leggero Sergey Ananov. Nelle mani di Sergei stive ricevuta da AOPA premio "rompicoglioni". Ha parlato della sua guerra con gli orsi di un iceberg.

 

Yak-12m

Il leggendario Yak-12m restaurato dagli appassionati. Molti ricordano il fratello nel film "The Last Inch"

 

Aeroprakt A-22

Aeroprakt A-22

 

Elicottero uvozyaschih Ruben Aganbegyan e Andrew Shnyreva. Molti altri casi.

Elicottero uvozyaschih Ruben Aganbegyan e Andrew Shnyreva. Molti altri casi.

 

Yak-30

Velivoli rari Yak-30, Saluti da l'Unione Sovietica. Pilotato da Maxim Milon suo proprietario, restaurato per volare condizione della vettura.

 

Piper Aztec Vadim Kuzmin.

Piper Aztec Vadim Kuzmin.

 

 

Valery Smirnov appositamente per Avia.pro

Valery Smirnov avia.pro

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