canali di regolamentazione del GTE
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canali di regolamentazione del GTE

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regolazione del canale e la limitazione dei parametri del motore PV, PC, T, T, P eseguite astatico. Algoritmi di controllo in questi canali sono selezionati nella classe di adattativi, algoritmi anti-jamming che forniscono le necessarie riserve di processi di stabilità e di controllo della qualità in tutte le condizioni operative del motore. Il circuito di controllo della temperatura del gas T fornisce la compensazione adattativa dell'inerzia della termocoppia.

Il coordinamento con i canali di controllo sulla modalità di esecuzione, la risposta della valvola a farfalla, rilievo e altri effettuata da segnali di controllo selektirovaniya successivi per i livelli massimi e minimi.

Parte integrante del controllo elettronico sono controlli integrati (FAC), destinate ad assicurare l'affidabilità, migliorare l'efficienza di manutenzione di motori e aeromobili in servizio.

Il software implementa algoritmi ECC e hardware del sistema di controllo algoritmico (unità funzionale di input-output, micro-computer, alimentazione, ecc), la diagnosi dei guasti, riconfigurazione per il loro risarcimento.

Il diagramma a blocchi mostra i turbofan ACS.

I segnali di controllo da un uscite del controller elettronici forniti alle autorità di regolamentazione attraverso gli attuatori del motore della parte elettronica (IME) ACS.

sistema di alimentazione deve fornire i valori richiesti e la gamma di variazioni del consumo di carburante nel ACS e FCC, così come il lavoro degli organi di meccanizzazione in esecuzione del motore (accensione, ugelli, ecc) e la caratterizzazione del complesso (peso, consumo, combustibile per riscaldamento, ecc .. ).

Attualmente, uno dei più comuni è il STF, costruita utilizzando una pompa ad ingranaggi per il rifornimento di carburante ACS pompa centrifuga a fornire FCC e solo pistone pompa ad alta pressione per guidare le alette di ogive.

Il serbatoio di alimentazione di combustibile del velivolo è alimentato da una pompa centrifuga NPD bassa pressione attraverso il filtro del carburante agli ingressi di una pompa centrifuga ad alta pressione pompa a pistoni ad alta pressione pompa ad ingranaggi NVD e pressione FN NA elevata.

Pompa ad ingranaggi NVD forniture di carburante alla ACS, nel sistema di controllo idromeccanico e i cilindri di azionamento del ventilatore e del compressore. Inoltre, utilizzando NVD può essere previsto nel bocchettone di alimentazione del carburante azionamento ugelli FCC in regolazione della pompa di HC e l'ugello di combustibile FCC a basso costo per fornire quelli desideratiModalità Pilaf sistema di alimentazione. Pompa FN in aggiunta alla fornitura di combustibile al FCC viene utilizzato anche per l'emergenza svuotamento dei serbatoi di carburante del velivolo. NA pompa a stantuffo cilindri idraulici ad alta pressione garantisce il funzionamento del drive dell'ugello.

 

 

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