Mentre l'aereo decolla
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Mentre l'aereo decolla

Vedi come l'aereo decolla. Video. Dalla cabina di guida.

 

La maggior parte dei passeggeri che utilizzano il trasporto aereo per muoversi, avere timori associati al decollo dei velivoli. Oggi abbiamo finalmente dissipare questi timori.

 

Scrivendo questo articolo, ho iniziato a causa del messaggio di uno dei lettori che mi hanno dato un link a diversi decolli degli aerei dall'aeroporto Kurumoch che a Samara. Nel video ho ricevuto un viaggiatore molto curioso sta girando dal velivolo.

 

Ora cerchiamo di risolvere questo!

i passeggeri con esperienza che effettuano voli da aria molto spesso inconsapevoli della vecchia tradizione, che è stato introdotto per i voli su aeromobili nazionali. Prima di decollare, lasciando la striscia di decollo, l'aereo si è fermato per alcuni minuti, è come se i piloti sono stati autorizzati i passeggeri a pregare. Allo stesso tempo, la preghiera e la nave piloti, così hanno chiamato così il tempo per il quale è stato effettuato lo studio le mappe e l'individuazione di punti di controllo di volo sulla rotta. Trascorso questo tempo, il piano attivo si precipitò giù per la pista, mentre il rombo in piedi e sentì il tremito di tutto l'apparato. A questo punto, piaccia o no, ma si inizierà a farsi battezzare. Dopo di che, il pilota rilascia i freni, che preme ulteriormente i passeggeri nei sedili e poltrone raggiunge con orrore. Con tutto questo spesso inizia a venire al largo della piattaforma con bagagli e assistenti di volo hanno qualcosa a cadere.

Mentre l'aereo decolla, il video dal pozzetto.

Quando isolamento diventa un po 'più tranquillo e più tranquillo, ma dopo che il piano di separazione sta cominciando gradualmente a sopraffare giù!

Tuttavia, i piloti riescono a livellare l'apparato e i motori possono anche guastarsi un paio di volte quando si guadagna l'altitudine richiesta, e solo allora tutto diventa normale. Assistenti di volo con facce indifferenti offrono da bere e maschere di ossigeno vengono offerte a coloro che pregano male. Ma solo allora arriva il momento in cui i passeggeri usano il trasporto aereo: il cibo viene trasportato.

Sembra avere tutto? Che impressione ha bisogno di sviluppare una persona dopo aver letto le recensioni di forum non-core.

 

Abbiamo bisogno di capire.

 

Come si suol dire, mettere i puntini sulle "i" dei motivi per l'arresto del velivolo sulla pista prima del decollo direttamente. Richiede questo punto prima di decollare o che i piloti di fad?

In questo caso, va detto che entrambe le opzioni sono corrette decollo. Metodologia didattica stati decollo moderni che si fermano prima procedura di decollo è facoltativo, ma può essere effettuata nel caso di una necessità impellente. Queste necessità possono essere:

  • Quando si pensa direttore, lasciare che un aereo o un po 'di attesa per il decollo di sicurezza.
  • Con la lunghezza limitata della pista.

Con il primo motivo, credo tutti capiscano.

Per quanto riguarda il secondo motivo con la lunghezza della pista limitata, è necessaria una sosta in caso di sovraccarico dell'aeromobile. La massa potrebbe essere abbastanza vicina da decollare da quella lunghezza. Per fare ciò, risparmiano ogni metro della striscia e l'arresto consente di portare il regime del motore a modalità operative più elevate, mentre l'auto è tenuta sui freni. Molto spesso questa procedura viene eseguita anche da piloti su veicoli leggeri, come si suol dire, per ogni evenienza.
 

Inoltre, tale separazione è possibili e difficili condizioni geografiche, come ad esempio il decollo da Chambery. È necessario effettuare fermata e disperdere i motori che conterrà contropiede dalla banda, come per inizia la sua estremità della catena montuosa. Inoltre, quasi tutte le macchine sono pesanti.

Tuttavia, nella maggior parte dei casi, con il controllore di ammissione e la lunghezza normale del elimina banda non viene eseguita. Dopo navi rullaggio non si fermano, e cominciare subito a correre prima di fare movimento in linea, i piloti potranno aggiungere solo i motori di momentum.
Stop!
Ma per quanto riguarda la preghiera? Dopotutto, all'inizio si trattava di un certo controllo dei punti di controllo e dello studio di una mappa di volo.

Accettato Non leggere V737 per ottenere il permesso dal dispatcher per occupare la pista, e ancora di più per dare se stesso a salire. Ecco perché, in un momento in cui ho il permesso di prendere la striscia e togliere, io sono assolutamente pronto per il decollo. I passeggeri sembra proprio come se fossi in fretta, ma non lo fa, perché io sono pronto.

Ci sono vantaggi a decollare senza fermarsi:

  • Prima di tutto, l'aumento senza arresto consente l'aeroporto di aumentare la produttività degli aeromobili. Questo si spiega facilmente: il tempo di meno l'aereo spende sulla pista, i più navi può andare a vela o prendere l'aeroporto.
  • Anche eseguire decollo senza sosta risparmiare carburante perché non arresta il motore e accelerazione che brucia molto combustibile.
  • Un terzo vantaggio è la sicurezza, a prima vista si potrebbe pensare che questo strano vantaggio. Ancora, meno tempo l'aereo con il motore in moto è sulla striscia, minore è la probabilità di colpire gli oggetti estranei turbina, che può portare alla rottura del motore e sovratensione.

 

Voliamo su!

 

Perché decollo i piloti fortemente bullo muso della vettura? Al decollo di elettrodomestici reso questo processo lento e più gradualmente ... Questo aumento potrebbe causare un incidente!

La ragione di ciò è l'aerodinamica convenzionale e le prestazioni della tecnologia di decollo. Gli aerei di fabbricazione straniera, principalmente durante il decollo, deviano leggermente l'intero meccanismo alare. A sua volta, ciò offre i seguenti vantaggi:

  • Diventa un ampio angolo di salita.
  • A causa della grande angolo nella separazione viene notevolmente ridotto impatto acustico sulla zona circostante.
  • Inoltre permette di affrontare gli ostacoli, se uno dei motori.

Passeggeri aerei moderni hanno motori molto potenti che, anche se uno di loro possono fare un atterraggio sicuro. Tuttavia, in alcune situazioni, si raccomanda di includere piena spinta del motore a macchine a basso carico può trasformarsi in un razzo.

Motore massima spinta fornisce qualche disagio ai passeggeri in cabina, naturalmente, è quando non ti piace davvero a volare con steccata giù a testa in giù. Ma questa situazione non dura a lungo durante il decollo.

"Sono quasi caduto dopo il decollo"

In precedenza in questo articolo ho scritto che dopo la separazione e il decollo l'aereo in quanto inizia a cadere. Questa situazione è ben evidente quando volare su un aereo Tu-154, è abbastanza difficile decollare con un ampio angolo di apertura del lembo, e poi entrare in uno stato di volo orizzontale. Quando si cambia la posizione e sentito la riduzione dell'altezza lembo, poiché abbassato il naso della macchina. Va notato che, nel caso di un piano di chiusura lembo molto veloce può effettivamente perdere altezza, ma deve essere molto inesperto pilota, in particolare la loro due nel pozzetto.

Inoltre sensazione zavalivanija dispositivo significativamente e durante il cambiamento dell'angolo della salita su una superficie piana, ma questo è solo la sensazione, infatti, l'aeromobile è controllato e non cade.

 

"Durante il volo, più volte spenti motori a turbina"

 

Si tratta di queste situazioni, il più delle volte scrivere i passeggeri. Queste dichiarazioni possono competere per il campionato appena storie su come i piloti sono stati in grado di atterrare l'aereo sulla striscia solo al quinto tentativo. La più grande di queste storie su queste navi come il Tu-134 o Tu-154. Essi sono veramente il motore si trova nella parte posteriore dell'unità ed è quasi impercettibile in cabina, tranne quando stanno lavorando alla massima velocità.

È nel rumore dei motori che il presunto "spegnimento del motore" è nascosto. In realtà, tutto è molto semplice e chiaro. Quando decollano e guadagnano quota, i motori degli aerei funzionano a velocità elevate, il che è accompagnato da un elevato effetto sonoro. Spesso i piloti ricevono comandi dai dispatcher per interrompere l'innalzamento dell'auto da attraversare con altri aerei in volo. In questo caso, il rivestimento si traduce in modalità di volo orizzontale, per non diventare un velivolo supersonico, è necessario ridurre la spinta dei motori. Allo stesso tempo nella cabina dell'aereo il livello di rumore è ridotto, a causa di ciò, i passeggeri pensano che i motori siano spenti. 

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