Quante volte, "Aeroflot" piani testati?
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Quante volte, "Aeroflot" piani testati?

Quante volte, "Aeroflot" piani testati?

 

- Dimmi come spesso gli aerei "Aeroflot" ha testato?

 

Ogni macchina è controllato quotidianamente. Il comandante del velivolo per il volo di ritorno per informa necessariamente l'Ingegneria, che era a bordo. Ci sono alcune violazioni, che l'aereo può volare per un po '. Se c'è un difetto che non importa quale nessun effetto, cade in questa categoria. Vi è anche un controllo di routine quando la macchina è derivato dal mercato, guidato nell'hangar, e diventare coinvolti.

 

- Cioè, la domanda su quante persone sono impegnate nella sicurezza degli aerei non è del tutto corretta, perché è persino impossibile contare?

 

Il "Aeroflot" tutto numerabile. Questo reparto di servizi di ingegneria, che si compone di diverse migliaia di persone. Essi sono impegnati in aereo, tra cui alcune riparazioni complicate.

 

Aereo 9 maggio indonesiana Sukhoi Superjet 100Che ha eseguito la prima nella sua storia, un volo dimostrativo si è schiantato. Purtroppo, 40 persone che erano a bordo sono stati uccisi. Lei ha detto che la società sarà ancora acquistare aerei Sukhoi Superjet. E ci sono stati alcuni punti importanti degni di nota. In primo luogo, la notizia di come la hostess di "Aeroflot"Ho gongolare in relazione a questa situazione. Sai su di esso, e lei è stato subito licenziato. Fare formazione del personale compagnia aerea su come comportarsi in caso di diverse emergenze?

 

Probabilmente intorno alla stazione una persona non è possibile e non è necessario. Io credo che in questo caso una donna - è il costo della sua istruzione. Gongolare, si priva della possibilità di essere nel "Aeroflot", perché nessuno dei suoi colleghi non fosse stato disposto a continuare a lavorare con lei. Ho imparato questo incidente di «Twitter», e durante il giorno abbiamo a che fare con la situazione. Voglio rendere omaggio a lei, si rese conto, e penso, mi sono reso conto che ha tagliato il suo modo di lavorare nel "Aeroflot". Ci lasciammo con lei sotto un contratto di lavoro. Credo che questo è stato un evento significativo per tutti noi.

 

Per quanto riguarda il Sukhoi Superjet 100 - si tratta di una normale, bella macchina. Ha solo bisogno di tempo per curare le malattie è di quei bambini che sono ancora lì.

 

- Tuttavia, la gente ha paura. C'è stato un incidente con il volo per Copenaghen, quando l'aereo è tornato. Questo è il secondo di quello che volevo chiedere. Sicuramente il problema era talmente grave che era necessario per restituire il Sukhoi Superjet 100 a Mosca? E tuttavia, dopo l'incidente, ci sono persone che hanno paura di volare su questo piano?

 

Sai, il biglietto può essere visto su alcuni aeromobili voleranno passeggeri. Se o Airbus Sukhoi Superjet. Pertanto, non vi era alcuna rifiuto assoluto.

 

Abbiamo abbastanza aerei. C'è sempre uno stock di macchine 3-4. Essi sono solo riservati per varie contingenze. E a Copenaghen è stata proprio questa situazione. Vola verso la destinazione finale, e lasciare l'aereo si era inutile. Poi si dovrebbe portare in qualche modo l'aereo per un guasto di nuovo a Mosca. Si è quindi assolutamente di personale decisione di atterrare l'aereo qui e sostituirlo con un altro.

 

Il "Aeroflot" è il centro di controllo della missione che prende tali decisioni molto spesso. Dopo tutto, tutto può succedere. Il vetro o motori possono ottenere un uccello. Pertanto, per essere sostituito da un altro aeromobile non è sorprendente.

Direttore generale della JSC "Aeroflot - Russian Airlines" Saveliev Vitaly Gennadievich.

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