La qualità del carburante nel STF
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La qualità del carburante nel STF

La qualità del carburante nel STF

 

 

Per motori con FCC fornisce off FN pompa postcombustore sulle modalità di funzionamento del motore non forzati, nonché le modalità forzata per il basso consumo di carburante quando volano ad alta quota, dove a causa di una forte diminuzione della efficienza della pompa c'è un grande combustibili riscaldamento FN.

Riduzione combustibili riscaldamento STP aiuta ad aumentare l'efficienza delle pompe, riducendo le perdite di pressione nel regolatore e la pressione differenziale agli ugelli.

qualità del carburante in STP è determinata non solo dal suo grado di contaminazione, ma anche la presenza in esso di acqua e privi di aria. Nel funzionamento sotto l'effetto delle vibrazioni possono verificarsi sequestro aria libera dall'interfaccia nei serbatoi e condotte nel suo movimento in una quantità fino al 1,5 volumi%. La presenza di aria ed acqua deteriora anche la capacità di lubrificazione del carburante e porta ad una maggiore usura delle parti sfregamento. Inoltre, può portare a processi di oscillazione del sistema. Per ridurre l'impatto sulle prestazioni di aria nella tubazione unità STP non dovrebbe essere porzioni in cui l'aria può accumularsi.

Uno dei modi più importanti per migliorare STP è l'uso di queste pompe una prova controllata. Possibilità di regolare la capacità delle pompe associati alle pompe unità di pompaggio controllo della frequenza di rotazione, la movimentazione della parte di flusso geometria (pompa centrifuga), e altri. Metodi per controllare la frequenza di rotazione può essere variata, ad esempio, tramite turbina a gas (turbo-macchina), la macchina idrostatica regolabile, azionamenti. pompa a palette regolabili prestazione con eccentricità variabile e pompa centrifuga con un nucleo di vapore non diffuso a causa delle risorse insufficienti promettente è l'uso di motori elettrici per l'azionamento delle pompe a velocità controllata. Pompa controllo di capacità controllando la velocità di rotazione del disco permette di ottenere una serie di vantaggi significativi: ridurre combustibili riscaldamento dovuti all'esclusione di combustibile dalla bypass

immettere l'ingresso della pompa; estendere la vita delle pompe a causa del fatto che le pompe a portata variabile al 90% del tempo di ciclo volo operare a pressioni più basse e basse velocità rispetto ai loro valori massimi. facilita anche il lancio di GTD, poiché le prestazioni della pompa del carburante non è legata alla velocità del motore.

 

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