Modifica del rapporto di aerei in aziende leader a livello mondiale
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Modifica del rapporto di produzione di aerei in aziende leader del mondo

Modifica del rapporto di produzione di aerei in aziende leader del mondo

 

Il costante confronto i principali produttori di aerei, contribuisce a modificare il rapporto tra marche e modelli di aeromobili utilizzati da parte del più grande vettore aereo di passeggeri e merci. La concorrenza tra i produttori di aerei, contribuisce alla modernizzazione della flotta aerea, sostituendo aerei più vecchi con nuovi modelli con maggiore capacità, efficienza e comfort.

Sulla base dell'analisi condotta da esperti sulla base di lavoro per il periodo di 2013-2014 esercizio, tenendo conto dell'introduzione di nuovi tipi di aeromobili e modelli, si può concludere il corso forte concorrenza tra 2 costruttori di aeromobili leader Airbus e Boeing. L'onere principale cade sul modello A320 и Boeing 737. Airbus ha aumentato l'implementazione del modello A320 al 8.7%, portando il numero totale di aeromobili in servizio fino alle unità 5632 e Boeing aumentato le sue vendite fino al 10 4693 aeromodelli% Boeing 737.

Boeing contro eirbasa

Tra i modelli di grande capacità, portando Boeing 777Con l'aumento 8.5% e il numero totale di unità 1188 aerei, i parametri del modello A330 1020 costituiscono aerei con crescente 10%.
Le prospettive per le vendite nel prossimo futuro sono ottimistiche per entrambe le aziende. Boeing si prepara a effettuare un ordine per un modello Boeing 777X per l'azienda da Dubai, e Airbus prevede di aumentare gli ordini per il modello Neo A330 con i nuovi motori.

Boeing continua a raffinare ed eliminare i problemi tecnici modello widebody Boeing Dreamliner 787, Portando il numero totale di aerei di questo modello in funzione fino 163 unità. Potere che viene utilizzato per costruire Boeing 787, 10 per consentire di raccogliere velivoli al mese.

Per il trasporto merci è il modello principalmente usato Boeing 747-8Il numero totale dei quali è stato ridotto a unità 585.

Il numero di modelli widebody A380 società Airbus, prodotti per 7 anni 106 aumentato da unità nel corso dell'anno a pezzi 2013 136 per adattare il portafoglio ordini per la produzione di 167 aerei.
C'è stata una riduzione della flotta dei Portatori del modello aziendale A340 a 266 aerei contro le unità 298 scorso anno.

I vecchi modelli di aerei Boeing 757, Boeing 767 e MD-80 tendono a diminuire a 3% per l'anno.

 

Boeing contro eirbasa

Un altro dei principali attori nel settore dell'aviazione, Embraer rafforza la sua posizione con la crescita delle vendite nel 8.2%. Modifiche E-170, E-175, E-190 e E-Jet in molti paesi sono molto richiesti e il numero totale di aeromobili in servizio è in costante crescita e supererà le unità 2014 1000.

Il costruttore canadese Bombardier sta perdendo la sua posizione nel corso dell'anno c'è stata una riduzione della flotta 11%.

Operativo stabile e lo sviluppo di società italiana-francese ATR, il suo modello ATR 72, ha una domanda costante da parte degli acquirenti. Durante l'anno, la crescita della flotta è stata del 14.6% rispetto agli aeromobili 581. 

In Russia e la CSI, il numero di aeromobili prodotti da imprese nazionali ha continuato a diminuire, il modello di IL-76TD con unità 116 2013 105 anno a quest'anno. C'è stata una diminuzione del numero di modelli di aeromobili Tu-154 41 36 con aerei e Yak-40 con le unità 45 32 up. L'unico produttore, mostrando la crescita - una società Sukhoi SyperJet 100Che ha portato il numero totale di aeromobili 28 unità e ha un portafoglio di ordini per 76 velivoli.
Essendo finalizzato aereo di linea di medio raggio Irkut MS-21, Che è prevista per la messa in 2016 anno, e la produzione di massa di 2020 anni.

aeromobili di capacità

La distribuzione regionale della flotta aerea del mondo rimane la stessa dello scorso anno: in Europa e nella regione Asia-Pacifico su 25%, in Nord America - 32% .Tuttavia, quando si tratta di ordini per nuovi aerei Airbus e Boeing, è dominato da Asia Pacifico 3111 con ordini da un totale di 5812. Due terzi degli impegni per l'Airbus hanno rappresentato per i paesi europei, e in più di due quinti di Boeing degli ordini ricevuti dalle compagnie aeree del Nord America.

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