articoli dell'autore
Italiana "viaggiatore"

Italiana "viaggiatore"

 

 

La Russia sta lentamente ma inesorabilmente perdendo la sua posizione nel mercato dei velivoli luce singolo e bimotore. E 'difficile dire perché, ma gli aerei europei e americani con fermezza conquistare il nostro mercato. Alle linee locali e regionali in pieno volo "Caravan", e in un prossimo futuro, la loro sostituzione domestico Non si prevede. Nonostante il sostegno del governo ai produttori di aerei GA, e, nonostante il fatto che i nostri produttori hanno sostenuto gli aerei quasi pronto per la produzione in serie, il cielo è ancora Cessna diffusa e Beechcraft.

Italiano «viaggiatore» 1

 

E ora è ancora possibile essere aggiunto e "italiani". L'azienda italiana, produttrice di luce Tecnam aerei detiene con fiducia sul mercato. Luigi e Giovanni Pascale, due ingegneri fratelli hanno iniziato il loro viaggio in aereo dal momento che il famoso Umberto Nobile. In 1951, 2 aprile è salito in aria del loro primo aereo P48 Astore. Brothers progettati leggeri e sportive aerei, che divenne rapidamente popolare e venduto bene. Particolare successo è stato P55 Tornado progettazione, partecipante e vincitore di numerosi concorsi.

Italiano «viaggiatore» 2

 

Con Pascal 1957, i fratelli hanno creato diverse aziende che sono impegnate nella produzione di componenti per i velivoli "grandi", e ha continuato a costruire la sua costruzione leggera. Nel marzo anni 1985 hanno fondato società Tecnam che esiste con successo fino ad oggi. Il primo velivolo della nuova società è diventata un successo commerciale. Si sapeva Tecnam P92, che è disponibile fino ad ora nella sesta generazione, e tutto ha venduto più di pezzi 2500.

Ora il caso continua fratelli Pascal figlio Giovanni - Paolo Pascal. L'azienda è sostenuta dal fondo di investimento italiano, che ha investito nel corso dell'anno 2012 6,5 il suo milione di euro.

Ora l'azienda linea di velivoli Tecnam è molto esteso, si può vedere nel 50 il mondo, compresa la Russia. Sì, la più potente e vasto potere d'aria, l'acquisto di aerei in una società privata italiana, fondata da due fratelli, inventori. Non vi è alcun profeta nella sua patria.

Così, 6 aprile, il roll-out di nuovi aeromobili della società italiana. 11 posti jet regionale Tecnam P2012 viaggiatore (vedi. Specifiche nella sezione "Blog. Altro.) Il pozzetto moderna, attrezzata con i prodotti Garmin, una confortevole cabina passeggeri. Una caratteristica del rilascio di questo modello è la presenza del cliente a fronte degli Stati Uniti operatore regionale Cape Air, che ha direttamente partecipato allo sviluppo di questo modello. Compagnie aeree che la gestione piano prevede di sostituire l'invecchiamento Cessna 402C. Al momento, e l'azienda ha 83 lato. nuovi velivoli Tecnam, sarà certamente più costose da gestire, ma questi costi sono compensati da tempo di servizio inferiore, aumentare il numero di ore di volo, minor consumo di carburante.

Italiano «viaggiatore» 3

 

La società Cape Air, basata 26 anni fa. Esegue circa 550 voli al giorno e tiene saldamente la nicchia di trasporto regionale, trasporto 686 mille. Di persone l'anno.

Forse presto ci sono sul nostro rotte regionali vedremo questo meraviglioso aerei moderni, in attesa di sviluppi interni.

 

Materiali portale ato.ru per avia.pro Valery Smirnov

Blog e articoli

al piano di sopra