Informazioni sul download e l'equilibrio nave Yak-42 Aerosvit. 1997.
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Informazioni sul download e l'equilibrio nave Yak-42 Aerosvit. 1997.

Informazioni sul carico e l'equilibrio della nave Yak-42 Aerosvit. 1997.

 

 

Il carico sul saldo dell'aereo è stato determinato dalla compagnia aerea Aerosvit a Odessa. L'aereo è stato caricato con 9500 kg di carburante per il decollo da Odessa il 17 dicembre 1997. Ma il peso effettivo al decollo è stato determinato nella quantità di 48 408 kg. Il centro di gravità (CG) durante il decollo è stato determinato pari al 27.12 percento della corda aerodinamica media (MAX). Decollo massa e CG. erano entro limiti accettabili per esso.

Calcolare il numero di chilometri prima della collisione, era 45 (H) kg. La massa totale del velivolo al momento della collisione era 43 m.

I dati sopra riportati sono tratti dal primo comma compilato con l'uso del grafico di utilizzo del computer (appendice 22.A), e questi dati non coincidono con i dati raccolti dalla superficie e non è completamente riempito GRAFICA (non inclusa tabella di allineamento) modulo da scaricare e note DOWNLOAD in materia di informazione i membri dell'equipaggio reali e le loro funzioni a bordo.

Nel primo documento indica equipaggio di 4 / 3. e nella seconda - l'equipaggio 6 / 2. Era membri dell'equipaggio il membro dell'equipaggio 4 3 e cabina, o sono stati 6 2 Lenka al personale di bordo equipaggio?

 

Il disastro di Salonicco. Yak-42. Aerosvit. 1997 anno.

 

Specifiche standard per lo Yak-42 e informazioni dal documento DASH forniscono rispettivamente i seguenti:

L'equipaggio di volo del velivolo sono costituite da:

Pilot (Commander).

Co-pilota.

Due assistenti di volo e l'equipaggio composto da due piloti: il comandante (pilota) e co-pilota.

Inoltre, l'equipaggio comprende anche due assistenti di volo.

Il velivolo è facile da usare e piloti e personale di ingegneria sviluppato.

Da quanto precede risulta che non vi è alcuna chiara indicazione del fatto che l '"ingegnere di volo" sia un membro dell'equipaggio di condotta.

Posti a sedere nel primo compartimento offre spazio per due piloti (comandante pilota e co-pilota). Sedile pieghevole reclinabile fino alla parete laterale di una delle due tavole con box interruttore, distribuiti secondo necessità e in linea con controllo centrale, in un corridoio stretto (larghezza delle spalle di una persona), che formano le tavole.

Quanto sopra dati tecnici / informazioni è in contrasto con la sezione di dati, che fornisce informazioni pertinenti fornite dalla società di gestione, che conferma l'impressione di un numero eccessivo di persone nella cabina di guida durante un volo di emergenza.

Inoltre, vi sono notevoli discrepanze nel numero di passeggeri a bordo. Come già indicato nella relazione del medico legale, sono stati trovati altri quattro corpi oltre al numero riportato sulla lista dei passeggeri e sul programma di carico e sul modulo di indicazione del carico. Questa circostanza deve essere indagata a fondo dalle autorità competenti competenti e, se viene confermata la presenza di quattro passeggeri non controllati, porrà un grave problema in termini di affidabilità della compagnia in relazione a tutti gli obblighi verso lo IAT e rispetto agli standard ICAO.

Tuttavia, va notato che dal PFR non erano, e sono registrati superiore a correzione delle norme per il bilanciamento, i dati probabilmente differenza in grafici di carico e bilanciamento, e le prove non influenzare le caratteristiche di volo dell'aeromobile, e per questo motivo non sono un fattore, influenzare la causa dell'incidente.

  1. Le informazioni complete sulla nave
  2. Informazioni su come scaricare e spedire l'equilibrio
  3. Informazioni sulle condizioni meteorologiche Aeroporto "Macedonia" 
  4. Informazioni sulla posizione e la stessa scontro
  5. Posizionare i detriti e fattori vizhivaemosti
  6. Analisi: considerazioni generali sugli arresti anomali
  7. Panoramica di confusione nella cabina di guida
  8. Lo studio dell'efficacia del Gestore
  9. Fatti di base sullo schianto dello Yak-42
  10. Le principali cause del disastro

 

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