Caratteristico magazzino GDU OT
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Caratteristico magazzino GDU OT

Caratteristico magazzino GDU OT

 

 

L'obiettivo di gestire le modalità di coordinamento del OT e nel processo di elaborazione dei disturbi di funzionamento del motore può essere definita come il compito di preservare il regime del loro lavoro comune, dato il programma di controllo per i regimi di stato stazionario, t. E. Raggiungere modalità invarianza corrispondente alla perturbazione.

La causa fisica della corrispondenza dell'errore del motore e OT sulle modalità di transizione SU è la disparità tra i tassi di variazione di fattori di disturbo e di controllo della velocità OT. Ci sono due modi per risolvere questa contraddizione: la limitazione dei disturbi (gamma e il tasso di cambio modalità di funzionamento del motore, l'angolo di attacco e scorrimento) e accelerare il SU a valori che garantiscono perturbazioni parare.

Con la gestione integrata del tasso limitato di variazione del flusso d'aria attraverso il motore nella modalità di reset e gas condizione pickup per le riserve di conservazione impostare GDU SU VZ e agendo sul combustibile nella camera di combustione principale di un motore a turbina.

Come una caratteristica del sistema di magazzino OT CDB utilizza la deviazione ALKklina dalla posizione specificata dal regolamento del programma, o il rifiuto dei parametri aerodinamici del controllo chiuso Ae dal valore impostato. La corrispondente variazione integrato ACS del consumo di carburante può essere realizzato attraverso il controllo diretto di erogazione allarme rubinetto Alk (Ae), e correggendo questo segnale programmi di gestione sono utilizzati per l'erogazione del carburante alle modalità di prelievo e scarico.

Con un indesiderabile limite inevitabile tale controllo il tasso di variazione in spinta del motore. Preferibilmente, il metodo di gestione che permettono la conservazione dei GDU SU senza vincoli di perturbazione. La limitazione naturale in questo caso è regolatori di velocità di traslazione raggiungibile SU.

 

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